• Allievi B GIR.L
  • Certaldo
  • 2 - 0
  • Fiesole Calcio


CERTALDO: Spini, Mendola, Mazzuoli, Bartalucci, Fioravanti, Lari, Merlini, Baldè A., Baldè O., Ezzianj, Mazzoni. A disp.: Diouf, Campriani, Gning, Bigazzi. All.: Stefano Ceccatelli.
FIESOLE: Pratesi, Rosati, Antoniucci, Vannucci, Pinzauti, Maffezzuoli, Gutierrez, Quercioli, Biagiotti, Gentile, Nicchi. A disp.: Bartolacci, Piccini, Fabiani, Boschi, Recordi. All.: Antonio Selmi.

ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli.

RETI: Abdelfataj Ezzianj, Merlini.



Il Certaldo di mister Ceccatelli trova una rete per tempo e ottiene così tre punti contro un ottimo Fiesole. La partita, sin dalle prime battute, è equilibrata: ad affrontarsi due compagini dal simile valore tecnico-tattico. Di conseguenza, si gioca prevalentemente a centrocampo e le azioni da gol scarseggiano. I padroni di casa però, alla prima vera occasione utile, agguantano il vantaggio in contropiede: su perfetto assist di Lari, Ezzianj scatta in velocità bruciando l'avversario e trafigge il portiere con precisione chirurgica. Dopo il gol subìto, il Fiesole prova ad alzare il baricentro, alla ricerca del gol del pari. L'occasione più ghiotta è quella creata da Biagiotti, ma il suo tiro da fuori termina sul fondo. Poco dopo Gentile manca l'aggancio da pochissimi passi dalla linea di porta, sprecando così l'opportunità. Sono però ancora i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi: Ezzianj colpisce la traversa con uno splendido pallonetto, a portiere ormai battuto. Nel secondo tempo il Fiesole aumenta d'intensità, con un fortissimo pressing sul portatore di palla avversario. I tanti sforzi non conducono però ad azioni concrete, anche per il lavoro difensivo perfetto del Certaldo. Sul finale i padroni di casa trovano anche la rete del due a zero: è Merlini a chiudere il match, con un tiro-cross insidiosissimo che sorprende Pratesi.

Calciatoripiù
: Boschi, Piccini (Fiesole); Ezzianj, Bartalucci, Mendola (Certaldo).

CERTALDO: Spini, Mendola, Mazzuoli, Bartalucci, Fioravanti, Lari, Merlini, Bald&egrave; A., Bald&egrave; O., Ezzianj, Mazzoni. A disp.: Diouf, Campriani, Gning, Bigazzi. All.: Stefano Ceccatelli.<br >FIESOLE: Pratesi, Rosati, Antoniucci, Vannucci, Pinzauti, Maffezzuoli, Gutierrez, Quercioli, Biagiotti, Gentile, Nicchi. A disp.: Bartolacci, Piccini, Fabiani, Boschi, Recordi. All.: Antonio Selmi.<br > ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli.<br > RETI: Abdelfataj Ezzianj, Merlini. Il Certaldo di mister Ceccatelli trova una rete per tempo e ottiene cos&igrave; tre punti contro un ottimo Fiesole. La partita, sin dalle prime battute, &egrave; equilibrata: ad affrontarsi due compagini dal simile valore tecnico-tattico. Di conseguenza, si gioca prevalentemente a centrocampo e le azioni da gol scarseggiano. I padroni di casa per&ograve;, alla prima vera occasione utile, agguantano il vantaggio in contropiede: su perfetto assist di Lari, Ezzianj scatta in velocit&agrave; bruciando l'avversario e trafigge il portiere con precisione chirurgica. Dopo il gol sub&igrave;to, il Fiesole prova ad alzare il baricentro, alla ricerca del gol del pari. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; quella creata da Biagiotti, ma il suo tiro da fuori termina sul fondo. Poco dopo Gentile manca l'aggancio da pochissimi passi dalla linea di porta, sprecando cos&igrave; l'opportunit&agrave;. Sono per&ograve; ancora i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi: Ezzianj colpisce la traversa con uno splendido pallonetto, a portiere ormai battuto. Nel secondo tempo il Fiesole aumenta d'intensit&agrave;, con un fortissimo pressing sul portatore di palla avversario. I tanti sforzi non conducono per&ograve; ad azioni concrete, anche per il lavoro difensivo perfetto del Certaldo. Sul finale i padroni di casa trovano anche la rete del due a zero: &egrave; Merlini a chiudere il match, con un tiro-cross insidiosissimo che sorprende Pratesi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Boschi, Piccini</b> (Fiesole); <b>Ezzianj, Bartalucci, Mendola </b>(Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI