• Allievi B GIR.M
  • S. Vignini Vicchio
  • 3 - 1
  • Sesto 2010


SANDRO VIGNINI: Cammelli, Turri, Bellesi, De Marco, Gallai, Dule, Trotta, Paladini, Marangoni, Bartolozzi, Ducci. A disp.: Sabbatini, Della Rocca, Zeino, Fabbri. All.: Paoli.
SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Zuffanelli, Carnasciali, Barducci, Calvanelli, Mori, Filippi, Clemente, Ricchi, Taoussi. A disp.: Armiento, Ccatamayo, Ceccherini. All.: Maier.

ARBITRO: Lagaccia di Firenze.

RETI: 30' Marangoni, 60' Ccatamayo rig., 70' Paladini, 82' Gallai rig.



Esce vittoriosa la Sandro Vignini dalla sfida che la vede opposta al Sesto Calcio. L'incontro è pero ben giocato da entrambe le squadre. Dopo una prima fase di studio, la partita si accende al 20': Clemente effettua una conclusione da posizione ravvicinata, sulla respinta di Cammelli si avventa Taoussi che, però da posizione favorevole, mette sopra la traversa. Al 30' la Sandro Vignini va in vantaggio: Marangoni direttamente da calcio piazzato mette la palla dove Ricca non può arrivare. La compagine locale riesce ad amministrare il vantaggio fino alla chiusura del primo tempo, senza più correre pericoli significativi. Al ritorno dagli spogliatoi, per l'esattezza al 60', il Sesto Calcio perviene al pareggio: Ccatamayo viene steso da Gallai e si conquista così un calcio di rigore. Lo stesso si occupa della battuta e va a segno. La parità tra le due squadre viene meno al 70', minuto nel quale Paladini porta nuovamente avanti i suoi: il calciatore locale, sfruttando un assist perfetto di Marangoni, mette la palla all'incrocio dei pali. Il Sesto Calcio prova subito a rientrare in partita, ma Taoussi dopo uno splendido invito di Clemente, mette a lato da posizione propizia. A chiudere la partita è Gallai: all'82', in pieno recupero, trasforma ottimamente un calcio di rigore.

Calciatoripiù
: per la Sandro Vignini Bellesi; per il Sesto Calcio Ricca e Zuffanelli.

SANDRO VIGNINI: Cammelli, Turri, Bellesi, De Marco, Gallai, Dule, Trotta, Paladini, Marangoni, Bartolozzi, Ducci. A disp.: Sabbatini, Della Rocca, Zeino, Fabbri. All.: Paoli.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Zuffanelli, Carnasciali, Barducci, Calvanelli, Mori, Filippi, Clemente, Ricchi, Taoussi. A disp.: Armiento, Ccatamayo, Ceccherini. All.: Maier.<br > ARBITRO: Lagaccia di Firenze.<br > RETI: 30' Marangoni, 60' Ccatamayo rig., 70' Paladini, 82' Gallai rig. Esce vittoriosa la Sandro Vignini dalla sfida che la vede opposta al Sesto Calcio. L'incontro &egrave; pero ben giocato da entrambe le squadre. Dopo una prima fase di studio, la partita si accende al 20': Clemente effettua una conclusione da posizione ravvicinata, sulla respinta di Cammelli si avventa Taoussi che, per&ograve; da posizione favorevole, mette sopra la traversa. Al 30' la Sandro Vignini va in vantaggio: Marangoni direttamente da calcio piazzato mette la palla dove Ricca non pu&ograve; arrivare. La compagine locale riesce ad amministrare il vantaggio fino alla chiusura del primo tempo, senza pi&ugrave; correre pericoli significativi. Al ritorno dagli spogliatoi, per l'esattezza al 60', il Sesto Calcio perviene al pareggio: Ccatamayo viene steso da Gallai e si conquista cos&igrave; un calcio di rigore. Lo stesso si occupa della battuta e va a segno. La parit&agrave; tra le due squadre viene meno al 70', minuto nel quale Paladini porta nuovamente avanti i suoi: il calciatore locale, sfruttando un assist perfetto di Marangoni, mette la palla all'incrocio dei pali. Il Sesto Calcio prova subito a rientrare in partita, ma Taoussi dopo uno splendido invito di Clemente, mette a lato da posizione propizia. A chiudere la partita &egrave; Gallai: all'82', in pieno recupero, trasforma ottimamente un calcio di rigore. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sandro Vignini <b>Bellesi</b>; per il Sesto Calcio<b> Ricca e Zuffanelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI