• Allievi B GIR.N
  • Molinense
  • 0 - 1
  • Ponzano


MOLINENSE: Giovannozzi, Benvenuti, Mazzoni, Marranci, Mannucci, Cosci, Murariu, Nencetti, Fagorzi, Casini, Gjetja. A disp.: Bruschini, Lo Presti. All.: Incognito.
PONZANO: Cifullo, Massaini, Graziel, Giannotti, Doveri, Panchetti, Pinferi, Castiglione, Maltinti, Valori, Ranucci. A disp.: Brucia, Puccini, Mannelli, Armento, Narducci, Napolitano, Mazzoni. All.: Gragiulo.

ARBITRO: Giglione del Valdarno.

RETE: 15' Panchetti.



Vince il Ponzano di misura sulla Molinense, ma probabilmente è un punteggio che sta stretto agli ospiti, che nel corso del match colpiscono tre legni. La Molinense non demerita risultando insidiosa, soprattutto per dei tentativi dalla distanza, che tuttavia non trovano la via del gol. Dopo una supremazia territoriale acquisita, al 15' il Ponzano va avanti: Giannotti effettua una lunga rimessa laterale, che trova smarcato Panchetti; questi per merito di un ottimo colpo di testa mette la palla alle spalle di Giovannozzi. La Molinense fatica ad arrivare sulla trequarti avversaria, il Ponzano è ancora insidioso. Maltinti va vicino al raddoppio, ma è il palo a negargli la gioia del gol. Stessa sorte tocca alla conclusione di Giannotti; è ancora un legno a salvare la porta della Molinense dal raddoppio ospite. Nella ripresa la prestazione della Molinense sale di tono, riuscendo a contendere in maniera più equa il possesso palla al Ponzano. Questo favorisce da parte della squadra locale alcuni tentativi dalla distanza, che però il pacchetto difensivo ospite riesce a controllare abbastanza agevolmente. Il Ponzano invece è assai insidioso, non pago della rete messa a segno da Panchetti. Ad andare vicino al raddoppio questa volta è Graziel: il calciatore ospite colpisce il terzo legno della giornata da parte del Ponzano.

MOLINENSE: Giovannozzi, Benvenuti, Mazzoni, Marranci, Mannucci, Cosci, Murariu, Nencetti, Fagorzi, Casini, Gjetja. A disp.: Bruschini, Lo Presti. All.: Incognito. <br >PONZANO: Cifullo, Massaini, Graziel, Giannotti, Doveri, Panchetti, Pinferi, Castiglione, Maltinti, Valori, Ranucci. A disp.: Brucia, Puccini, Mannelli, Armento, Narducci, Napolitano, Mazzoni. All.: Gragiulo. <br > ARBITRO: Giglione del Valdarno.<br > RETE: 15' Panchetti. Vince il Ponzano di misura sulla Molinense, ma probabilmente &egrave; un punteggio che sta stretto agli ospiti, che nel corso del match colpiscono tre legni. La Molinense non demerita risultando insidiosa, soprattutto per dei tentativi dalla distanza, che tuttavia non trovano la via del gol. Dopo una supremazia territoriale acquisita, al 15' il Ponzano va avanti: Giannotti effettua una lunga rimessa laterale, che trova smarcato Panchetti; questi per merito di un ottimo colpo di testa mette la palla alle spalle di Giovannozzi. La Molinense fatica ad arrivare sulla trequarti avversaria, il Ponzano &egrave; ancora insidioso. Maltinti va vicino al raddoppio, ma &egrave; il palo a negargli la gioia del gol. Stessa sorte tocca alla conclusione di Giannotti; &egrave; ancora un legno a salvare la porta della Molinense dal raddoppio ospite. Nella ripresa la prestazione della Molinense sale di tono, riuscendo a contendere in maniera pi&ugrave; equa il possesso palla al Ponzano. Questo favorisce da parte della squadra locale alcuni tentativi dalla distanza, che per&ograve; il pacchetto difensivo ospite riesce a controllare abbastanza agevolmente. Il Ponzano invece &egrave; assai insidioso, non pago della rete messa a segno da Panchetti. Ad andare vicino al raddoppio questa volta &egrave; Graziel: il calciatore ospite colpisce il terzo legno della giornata da parte del Ponzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI