• Esordienti B GIR.A
  • Marzocco Sangiovannese
  • 4 - 3
  • Indomita Quarata


MARZOCCO SANGIOVANNESE: Peebes, Crocchioni, Mannozzi, Nannini, Mehmeti, Coppi, Gadducci, Zaccagnini, Fanzi, Vannini, Faelli, Rossi, Soldiviero, Esposito, Abdul Majeed. All.: Mauro Mugnai.
INDOMITA QUARATA: Limoni, Sassoli, Rovetini, Cecconi, Caneschi, Cerciello, Burroni, Magnanesi, Maccari, Cerofolini, Barbini, Brogioni, Ali Ahmed, Bocci. All.: Marco Santini.

RETI: Burroni, Fanzi, Mannozzi, Zaccagnini, Soldiviero, Barbini, Caneschi.
PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 2-0; t.t. 0-2.



I ragazzi di Mugnai ripartono dopo la sosta di campionato e ottengono un'altra vittoria, che li consolida al secondo posto in classifica generale. Partita che nell'arco complessivo della gara è a favore della squadra azzurra, anche se nel terzo tempo è la squadra ospite a rendersi più pericolosa ed ad aggiudicarsi meritatamente la frazione. La gara inizia con un buon possesso palla della squadra di casa, che fa la partita ma non riesce ad impensierire il portiere avversario. Ed è su una ripartenza degli ospiti che viene il goal del momentaneo vantaggio dell'Indomita: abile è infatti il numero 7 Burroni a depositare alle spalle di Peebes e a finalizzare il contropiede. La Sangio non ci sta e ottiene il pareggio poco dopo grazie a Fanzi, che ribatte a rete una punizione dal limite calciata sul palo da Vannini. La squadra azzurra è ben messa in campo e il reparto difensivo, guidato magistralmente da Nannini, dà sicurezza e respinge i tentativi offensivi. Continua a far gioco la squadra di Mugnai che al 16 minuto colpisce clamorosamente la traversa con il bomber Rossi, che tira una gran sventola da fuori area ma la palla non entra. Prima del fischio finale del primo tempo, arriva il raddoppio azzurro: Vannini smarca con un passaggio in profondità Mannozzi che, davanti al portiere avversario, resistendo alla marcatura di Caneschi, insacca. Inizia la seconda parte della gara e la musica non cambia; Gadducci si invola sulla fascia sinistra e mette al centro una palla che Zaccagnini facilmente deposita in rete. Ancora il frullino Gadducci, sempre da sinistra, converge al centro e offre un'altra palla deliziosa a Soldiviero, che gonfia la rete. Al minuto numero 15 Ali Ahmed calcia in porta a colpo sicuro ma è strepitoso Peebes, che con un bel colpo di reni riesce a mano aperta a compiere letteralmente un miracolo. Ancora un paio di minuti e arriva un gran tiro degli avanti dell'Indomita, ma Peebes para a terra con sicurezza.
Terzo tempo con grande intensità da parte della squadra ospite, con la Sangio che non riesce a fare il solito gioco. Caneschi riesce più volte a sganciarsi dalla difesa e a proporre azioni pericolose per la propria squadra. Ed è in due di queste occasioni che l'Indomita ottiene una doppia segnatura, prima con Barbini e poi con lo stesso Caneschi.

R.V. MARZOCCO SANGIOVANNESE: Peebes, Crocchioni, Mannozzi, Nannini, Mehmeti, Coppi, Gadducci, Zaccagnini, Fanzi, Vannini, Faelli, Rossi, Soldiviero, Esposito, Abdul Majeed. All.: Mauro Mugnai.<br >INDOMITA QUARATA: Limoni, Sassoli, Rovetini, Cecconi, Caneschi, Cerciello, Burroni, Magnanesi, Maccari, Cerofolini, Barbini, Brogioni, Ali Ahmed, Bocci. All.: Marco Santini.<br > RETI: Burroni, Fanzi, Mannozzi, Zaccagnini, Soldiviero, Barbini, Caneschi.<br >PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 2-0; t.t. 0-2. I ragazzi di Mugnai ripartono dopo la sosta di campionato e ottengono un'altra vittoria, che li consolida al secondo posto in classifica generale. Partita che nell'arco complessivo della gara &egrave; a favore della squadra azzurra, anche se nel terzo tempo &egrave; la squadra ospite a rendersi pi&ugrave; pericolosa ed ad aggiudicarsi meritatamente la frazione. La gara inizia con un buon possesso palla della squadra di casa, che fa la partita ma non riesce ad impensierire il portiere avversario. Ed &egrave; su una ripartenza degli ospiti che viene il goal del momentaneo vantaggio dell'Indomita: abile &egrave; infatti il numero 7 Burroni a depositare alle spalle di Peebes e a finalizzare il contropiede. La Sangio non ci sta e ottiene il pareggio poco dopo grazie a Fanzi, che ribatte a rete una punizione dal limite calciata sul palo da Vannini. La squadra azzurra &egrave; ben messa in campo e il reparto difensivo, guidato magistralmente da Nannini, d&agrave; sicurezza e respinge i tentativi offensivi. Continua a far gioco la squadra di Mugnai che al 16 minuto colpisce clamorosamente la traversa con il bomber Rossi, che tira una gran sventola da fuori area ma la palla non entra. Prima del fischio finale del primo tempo, arriva il raddoppio azzurro: Vannini smarca con un passaggio in profondit&agrave; Mannozzi che, davanti al portiere avversario, resistendo alla marcatura di Caneschi, insacca. Inizia la seconda parte della gara e la musica non cambia; Gadducci si invola sulla fascia sinistra e mette al centro una palla che Zaccagnini facilmente deposita in rete. Ancora il frullino Gadducci, sempre da sinistra, converge al centro e offre un'altra palla deliziosa a Soldiviero, che gonfia la rete. Al minuto numero 15 Ali Ahmed calcia in porta a colpo sicuro ma &egrave; strepitoso Peebes, che con un bel colpo di reni riesce a mano aperta a compiere letteralmente un miracolo. Ancora un paio di minuti e arriva un gran tiro degli avanti dell'Indomita, ma Peebes para a terra con sicurezza.<br >Terzo tempo con grande intensit&agrave; da parte della squadra ospite, con la Sangio che non riesce a fare il solito gioco. Caneschi riesce pi&ugrave; volte a sganciarsi dalla difesa e a proporre azioni pericolose per la propria squadra. Ed &egrave; in due di queste occasioni che l'Indomita ottiene una doppia segnatura, prima con Barbini e poi con lo stesso Caneschi. R.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI