• Esordienti GIR.A
  • Settignanese
  • 4 - 0
  • Grevigiana


SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Migliorini, Galeotti, Marchtti, Orlandi, Bova, Diliberto, Forte, Belli, Plotzer, Rossi. All.: Maurizio Romei e Giuliano Bacci.
GREVIGIANA: Lasagni, Marrazzu, Panni, Ciapi, Burli, Mannucci, Bertini, Russo, Bencini, Ruocco, Siani, Regoli. All.: Gianluca Castellani.

ARBITRO: Marcaccini di Firenze.

RETI: Diliberto, Forte, 2 Plotzer.
NOTE: Parziali: 4-0, 0-0, 0-0.



La Settignanese si aggiudica in scioltezza il primo parziale di gioco e porta così a casa i tre punti. A nulla serve infatti l'ottima reazione della squadra di Greve negli altri due tempi di gara, che alla fine esce dal campo sconfitta. Parte subito forte la Settignanese andando in gol con Plotzer e Forte. I rossoneri trovano anche il 3-0 al termine di una bella azione manovrata palla a terra partendo dalla difesa, che Diliberto finalizza con una splendida conclusione, quando dopo aver controllato il pallone spalle alla porta, si gira e indirizza la sfera all'angolino basso. La Grevigiana accusa il colpo e fatica a prendere le misure, così poco dopo subisce anche il quarto gol. Questo gol nasce ancora da una buona iniziativa di Plotzer, che deposita la sfera in rete. Gli ospiti però si vanno vedere in qualche situazione dalle parti di Bianchi, quando Ciapi e Bencini dialogano bene sulla corsia e quest'ultimo manca per pochissimo il passaggio filtrante del compagno. Nella ripresa la partita rimane piuttosto bloccata mentre gli ospiti prendono un po' il sopravvento e cercano di schiacciare rossoneri, che si affidano invece a qualche ripartenza veloce sfruttando la fisicità di Forte. La chance più importante però è di nuovo della formazione di Greve: Bertini da destra pennella per Russo, che però non impatta bene la sfera davanti al portiere.
LE INTERVISTE
Troppo ampio il risultato a parere di mister Castellani, che è comunque contento della prestazione complessiva della sua squadra, che annovera per l'occasione anche cinque ragazzi classe 2006.

Calciatoripiù
: Diliberto per lo splendido gol (Settignanese).

SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Migliorini, Galeotti, Marchtti, Orlandi, Bova, Diliberto, Forte, Belli, Plotzer, Rossi. All.: Maurizio Romei e Giuliano Bacci.<br >GREVIGIANA: Lasagni, Marrazzu, Panni, Ciapi, Burli, Mannucci, Bertini, Russo, Bencini, Ruocco, Siani, Regoli. All.: Gianluca Castellani.<br > ARBITRO: Marcaccini di Firenze.<br > RETI: Diliberto, Forte, 2 Plotzer.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 0-0, 0-0. La Settignanese si aggiudica in scioltezza il primo parziale di gioco e porta cos&igrave; a casa i tre punti. A nulla serve infatti l'ottima reazione della squadra di Greve negli altri due tempi di gara, che alla fine esce dal campo sconfitta. Parte subito forte la Settignanese andando in gol con Plotzer e Forte. I rossoneri trovano anche il 3-0 al termine di una bella azione manovrata palla a terra partendo dalla difesa, che Diliberto finalizza con una splendida conclusione, quando dopo aver controllato il pallone spalle alla porta, si gira e indirizza la sfera all'angolino basso. La Grevigiana accusa il colpo e fatica a prendere le misure, cos&igrave; poco dopo subisce anche il quarto gol. Questo gol nasce ancora da una buona iniziativa di Plotzer, che deposita la sfera in rete. Gli ospiti per&ograve; si vanno vedere in qualche situazione dalle parti di Bianchi, quando Ciapi e Bencini dialogano bene sulla corsia e quest'ultimo manca per pochissimo il passaggio filtrante del compagno. Nella ripresa la partita rimane piuttosto bloccata mentre gli ospiti prendono un po' il sopravvento e cercano di schiacciare rossoneri, che si affidano invece a qualche ripartenza veloce sfruttando la fisicit&agrave; di Forte. La chance pi&ugrave; importante per&ograve; &egrave; di nuovo della formazione di Greve: Bertini da destra pennella per Russo, che per&ograve; non impatta bene la sfera davanti al portiere.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Troppo ampio il risultato a parere di<b> mister Castellani</b>, che &egrave; comunque contento della prestazione complessiva della sua squadra, che annovera per l'occasione anche cinque ragazzi classe 2006. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Diliberto</b> per lo splendido gol (Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI