• Giovanissimi B GIR.G
  • Sancascianese
  • 3 - 0
  • Cambiano United


SANCASCIANESE: Simoncini, Folloni, Fattorini, Chiavacci, Lamotta, Bacci, Alinari, Carnicci, Fusecchi, Belli, Balucani. A disp.: Elezi, Khalil, Binazzi, Checcucci, Ciriello, Soleman, Geri. All.: Filippo Fusi.
CAMBIANO: Siracusa, Romagnoli, Prosperi, Bregu, Hoxaj, Mirasci, Bini, Famiglietti, Agostini, Riccomi, Catarzi. A disp.: Prestianni, Cornamusini, Hamedani. All.: Simone Rosi.

ARBITRO: Cataldo Malena di Firenze.

RETI: 3 Belli.



Dopo un primo tempo molto equilibrato, la Sancascianese riesce ad imporsi nella seconda frazione di gioco, grazie ad una straordinaria prestazione collettiva. Nel primo tempo, la Sancascianese controlla comunque il gioco, seppur l'equilibrio risulti maggiormente marcato rispetto alla seconda frazione: i padroni di casa peccano però di imprecisione e termina così 0-0. Nella ripresa, Belli decide di impadronirsi del palcoscenico e incanta il pubblico presente con una strabiliante tripletta. La prima realizzazione è, in realtà, in parte fortunosa, con un suo tiro-cross estremamente insidioso che si insacca sotto la traversa, sorprendendo così Siracusa. Il secondo gol, invece, è una perla di rara bellezza: contropiede in solitaria per il fantasista, che in velocità attraversa tutto il campo, salta l'estremo difensore avversario, e deposita in rete il gol della momentanea doppietta personale. Belli però non si accontenta, e nuovamente in contropiede, realizza il terzo gol con un tiro dal limite forte e preciso, che non lascia scampo a Siracusa.

Calciatoripiù
: Belli (Sancascianese); Romagnoli, Siracusa (Cambiano).

SANCASCIANESE: Simoncini, Folloni, Fattorini, Chiavacci, Lamotta, Bacci, Alinari, Carnicci, Fusecchi, Belli, Balucani. A disp.: Elezi, Khalil, Binazzi, Checcucci, Ciriello, Soleman, Geri. All.: Filippo Fusi.<br >CAMBIANO: Siracusa, Romagnoli, Prosperi, Bregu, Hoxaj, Mirasci, Bini, Famiglietti, Agostini, Riccomi, Catarzi. A disp.: Prestianni, Cornamusini, Hamedani. All.: Simone Rosi.<br > ARBITRO: Cataldo Malena di Firenze.<br > RETI: 3 Belli. Dopo un primo tempo molto equilibrato, la Sancascianese riesce ad imporsi nella seconda frazione di gioco, grazie ad una straordinaria prestazione collettiva. Nel primo tempo, la Sancascianese controlla comunque il gioco, seppur l'equilibrio risulti maggiormente marcato rispetto alla seconda frazione: i padroni di casa peccano per&ograve; di imprecisione e termina cos&igrave; 0-0. Nella ripresa, Belli decide di impadronirsi del palcoscenico e incanta il pubblico presente con una strabiliante tripletta. La prima realizzazione &egrave;, in realt&agrave;, in parte fortunosa, con un suo tiro-cross estremamente insidioso che si insacca sotto la traversa, sorprendendo cos&igrave; Siracusa. Il secondo gol, invece, &egrave; una perla di rara bellezza: contropiede in solitaria per il fantasista, che in velocit&agrave; attraversa tutto il campo, salta l'estremo difensore avversario, e deposita in rete il gol della momentanea doppietta personale. Belli per&ograve; non si accontenta, e nuovamente in contropiede, realizza il terzo gol con un tiro dal limite forte e preciso, che non lascia scampo a Siracusa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Belli </b>(Sancascianese);<b> Romagnoli, Siracusa</b> (Cambiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI