• Giovanissimi B GIR.G
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 2
  • Grevigiana


GINESTRA: De Leonardis, Sansone, Dell'Arso, Bartolini, Collazzo, Sabatini, Querci, Mazzorecchi, Biagioli, Bernacchi. All.: Cristian Pieri.
GREVIGIANA: Spano, Citernesi, Dorini, Taverni, Ramuzzi, Pampaloni, Burberi, Ruocco, Bozhanaj, Mannucci, Guadagno. A disp.: Francois, Camiciottoli L., Camiciottoli A., Francini, Bertini, Buonocore, Biliotti, Regoli, Sporgi, Vespucci. All.: Paolo Gimignani.

ARBITRO: Maicol Lupi di Empoli.

RETI: Mannucci, Francini.



Vittoria esterna della Grevigiana. La gara è prevalentemente combattuta sulla mediana, con Pieri che intelligentemente cerca di creare, riuscendoci, una superiorità a livello numerico, in modo da mettere in difficoltà gli avversari in fase d'impostazione del gioco. La Grevigiana, nonostante ciò, trova comunque il gol del vantaggio con uno splendido tiro da fuori area di Mannucci. Nel secondo tempo gli equilibri si confermano simili a quelli del primo, con pochissime opportunità da gol sia da una parte che dall'altra. A metà tempo, su una ribattuta cortissima della difesa di casa su corner, Francini sigla la rete del raddoppio con un grandioso colpo di testa, che elimina concretamente le speranze di rimonta dei padroni di casa.

Calciatoripiù: Mannucci
(Grevigiana).

GINESTRA: De Leonardis, Sansone, Dell'Arso, Bartolini, Collazzo, Sabatini, Querci, Mazzorecchi, Biagioli, Bernacchi. All.: Cristian Pieri.<br >GREVIGIANA: Spano, Citernesi, Dorini, Taverni, Ramuzzi, Pampaloni, Burberi, Ruocco, Bozhanaj, Mannucci, Guadagno. A disp.: Francois, Camiciottoli L., Camiciottoli A., Francini, Bertini, Buonocore, Biliotti, Regoli, Sporgi, Vespucci. All.: Paolo Gimignani.<br > ARBITRO: Maicol Lupi di Empoli.<br > RETI: Mannucci, Francini. Vittoria esterna della Grevigiana. La gara &egrave; prevalentemente combattuta sulla mediana, con Pieri che intelligentemente cerca di creare, riuscendoci, una superiorit&agrave; a livello numerico, in modo da mettere in difficolt&agrave; gli avversari in fase d'impostazione del gioco. La Grevigiana, nonostante ci&ograve;, trova comunque il gol del vantaggio con uno splendido tiro da fuori area di Mannucci. Nel secondo tempo gli equilibri si confermano simili a quelli del primo, con pochissime opportunit&agrave; da gol sia da una parte che dall'altra. A met&agrave; tempo, su una ribattuta cortissima della difesa di casa su corner, Francini sigla la rete del raddoppio con un grandioso colpo di testa, che elimina concretamente le speranze di rimonta dei padroni di casa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mannucci</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI