- Giovanissimi Provinciali
-
Audax Montevarchi
-
3 - 0
-
O RANGE CHIMERA AREZZO
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Bettini, Raspanti, Poggesi, Sarli, Minatti, Amatucci, Fabbroni, Lazzerini, Hysenllari, Capacci. A disp.: Pasqui, Massa, Tabaku, Checchi, Corsi, Cocchiarella. All.: Spaghetti Matteo - Rossi Cosimo.
O'RANGE CHIMERA: Scatragli, Sensi, Porcellotti, Sorbini, Ostili, Giusti, Corsi, Bindi, Frangani, Detti, Tamburi. A disp.: Fosca, Benvenuti, Arpi, Natami All.: Tamburi.
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.
RETI: Poggesi, Capacci 2.
E' sufficiente la prima frazione di gioco all'Audax Montevarchi, per aver ragione degli aretini dell'Orange Chimera: un 3 a 0 maturato interamente nel primo tempo, che non ammette repliche. I locali iniziano subito a spron battuto, ma i vari Capacci, Lazzerini e Raspanti non riescono a centrare il bersaglio grosso. In ogni caso il vantaggio è nell'aria ed è Poggesi, con un tiro a parabola dalla lunga distanza, a beffare l'estremo amaranto. Il copione non cambia e poco più tardi, nell'arco di pochi minuti, i rossoblu locali mettono definitivamente in cassaforte i tre punti: entrambe le reti portano la firma di Capacci, la prima su assist di Lazzerini, la seconda al termine di una discesa solitaria.
Alla ripresa del gioco si assiste ad una girandola di cambi da parte di entrambe le panchine, mentre il gioco risulta molto più blando e tranquillo. Le uniche azioni degne di nota sono un'occasione non sfruttata dall'attacco aretino e un breve periodo di forcing ad opera dell'Audax. Inizia molto bene il nuovo anno l'Audax Montevarchi, che batte l'Orange Chimera con un sonoro 3 a 0 ed è adesso attesa dalla trasferta di Arezzo contro l'Etruria 2009, che chiuderà il girone di andata.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Bettini, Raspanti, Poggesi, Sarli, Minatti, Amatucci, Fabbroni, Lazzerini, Hysenllari, Capacci. A disp.: Pasqui, Massa, Tabaku, Checchi, Corsi, Cocchiarella. All.: Spaghetti Matteo - Rossi Cosimo.<br >O'RANGE CHIMERA: Scatragli, Sensi, Porcellotti, Sorbini, Ostili, Giusti, Corsi, Bindi, Frangani, Detti, Tamburi. A disp.: Fosca, Benvenuti, Arpi, Natami All.: Tamburi.<br >
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.<br >
RETI: Poggesi, Capacci 2.
E' sufficiente la prima frazione di gioco all'Audax Montevarchi, per aver ragione degli aretini dell'Orange Chimera: un 3 a 0 maturato interamente nel primo tempo, che non ammette repliche. I locali iniziano subito a spron battuto, ma i vari Capacci, Lazzerini e Raspanti non riescono a centrare il bersaglio grosso. In ogni caso il vantaggio è nell'aria ed è Poggesi, con un tiro a parabola dalla lunga distanza, a beffare l'estremo amaranto. Il copione non cambia e poco più tardi, nell'arco di pochi minuti, i rossoblu locali mettono definitivamente in cassaforte i tre punti: entrambe le reti portano la firma di Capacci, la prima su assist di Lazzerini, la seconda al termine di una discesa solitaria.<br >Alla ripresa del gioco si assiste ad una girandola di cambi da parte di entrambe le panchine, mentre il gioco risulta molto più blando e tranquillo. Le uniche azioni degne di nota sono un'occasione non sfruttata dall'attacco aretino e un breve periodo di forcing ad opera dell'Audax. Inizia molto bene il nuovo anno l'Audax Montevarchi, che batte l'Orange Chimera con un sonoro 3 a 0 ed è adesso attesa dalla trasferta di Arezzo contro l'Etruria 2009, che chiuderà il girone di andata.
Davide Rossi