• Giovanissimi Provinciali
  • Etruria
  • 1 - 5
  • Audax Montevarchi


ETRURIA 2009: Pellegrini, Tegliai, Vlad, Benelli, Capacci, Tognetti, Bove, Fabbriciani, Scarpettini, Ferrini, Bernardini. A disp.: Rossini, Dalla Noce, Orsini, Antolini F., Antolini E., Iacono. All.: Bove.
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Bettini, Raspanti, Massa, Sargli, Semplici, Capacci, Tabaco, Lazzerini, Insellari, Cocchiarella. A disp.: Fabbro, Poggesi, Corsi, Mosneag, Checchi, Amatucci, Aiello. All.: Spaghetti.

ARBITRO: Corazzi di Arezzo.

RETI: Cocchiarella 2, Lazzerini, Mosneag, Aiello, Fabbriciani.



Prosegue la marcia dell'Audax Montevarchi che non ha difficoltà ad espugnare il terreno di gioco dell'Etruria 2009 e a portare così a casa tre punti importanti che servono per continuare la rincorsa alla vetta della classifica; la squadra guidata da mister Spaghetti si è ancora una volta fatta apprezzare per la qualità della propria manovra e per alcune individualità davvero interessanti. Molto impegno per i padroni di casa, ma contro un avversario più forte era difficile fare di più. Partono subito forte gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Cocchiarella e Lazzerini entrambi a segno al termine di veloci azioni di contropiede. Nella ripresa seconda rete personale di Cocchiarella che chiude al meglio una bella azione in velocità della sua squadra; poco dopo c'è gloria anche per Mosneag, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere locale su una prima conclusione di Tabaco. Chiude le reti per l'Audax Aiello, che ribadisce in rete la respinta del portiere sulla conclusione a rete di Raspanti. Nel finale Fabbriciani, ribadendo in rete la palla dopo un tiro respinto di Orsini, mette a segno il punto della bandiera per i padroni di casa.
CALCIATORIPIU': Tegliai e Vlad (Etruria 2009), Cocchiarella (Audax Montevarchi).


ETRURIA 2009: Pellegrini, Tegliai, Vlad, Benelli, Capacci, Tognetti, Bove, Fabbriciani, Scarpettini, Ferrini, Bernardini. A disp.: Rossini, Dalla Noce, Orsini, Antolini F., Antolini E., Iacono. All.: Bove.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Bettini, Raspanti, Massa, Sargli, Semplici, Capacci, Tabaco, Lazzerini, Insellari, Cocchiarella. A disp.: Fabbro, Poggesi, Corsi, Mosneag, Checchi, Amatucci, Aiello. All.: Spaghetti.<br > ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br > RETI: Cocchiarella 2, Lazzerini, Mosneag, Aiello, Fabbriciani. Prosegue la marcia dell'Audax Montevarchi che non ha difficolt&agrave; ad espugnare il terreno di gioco dell'Etruria 2009 e a portare cos&igrave; a casa tre punti importanti che servono per continuare la rincorsa alla vetta della classifica; la squadra guidata da mister Spaghetti si &egrave; ancora una volta fatta apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per alcune individualit&agrave; davvero interessanti. Molto impegno per i padroni di casa, ma contro un avversario pi&ugrave; forte era difficile fare di pi&ugrave;. Partono subito forte gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Cocchiarella e Lazzerini entrambi a segno al termine di veloci azioni di contropiede. Nella ripresa seconda rete personale di Cocchiarella che chiude al meglio una bella azione in velocit&agrave; della sua squadra; poco dopo c'&egrave; gloria anche per Mosneag, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere locale su una prima conclusione di Tabaco. Chiude le reti per l'Audax Aiello, che ribadisce in rete la respinta del portiere sulla conclusione a rete di Raspanti. Nel finale Fabbriciani, ribadendo in rete la palla dopo un tiro respinto di Orsini, mette a segno il punto della bandiera per i padroni di casa.<br ><b>CALCIATORIPIU': Tegliai e Vlad (Etruria 2009), Cocchiarella (Audax Montevarchi). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI