• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 1 - 5
  • Bibbiena


I.QUARATA: Donnini, Grilli, Fabianelli, Innocenti, De Bacci, Vanenti, Sisi, Morelli, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Coppi, Santini, Scarpini. All.: Tuzzi.
BIBBIENA: Acciai F., Tanci, Mercati, Chimenti, Cellai, Ceccarelli, Risorti, Amorosi, Ceramelli, Sassoli, Pratesi. A disp.: Acciai L., Bardelli, Lippi, Ciabatti, Vezzosi, Tupliceanu. All.: Grassi.

RETI: Ceramelli 3, Pratesi 2, Massai.



Mission Impossibile per l'Indomita contro un forte e quadrato Bibbiena che ha chiuso la gara già nel primo tempo. Poi nella ripresa la gara è stata più equilibrata ma la vittoria degli ospiti non è mai stata in discussione. Primo tempo a senso unico: già al 1' il Bibbiena va in vantaggio con bomber Pratesi che supera in velocità un difensore e con un beffardo pallonetto fa fuori Donnini. Al 20' comincia lo show di Ciaramelli che segna in rapida successione il secondo, terzo e quarto gol anche con la complicità della difesa di casa. Ripresa più equilibrata: qualche palla-gol capita anche sui piedi di Sisi che però non centra il bersaglio. Al 62' il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti che Pratesi si incarica di trasformare. Al 68' rigore anche per l'Indomita: trasforma Massai. Bibbiena troppo forte per un'Indomita con innumerevoli assenze.

I.QUARATA: Donnini, Grilli, Fabianelli, Innocenti, De Bacci, Vanenti, Sisi, Morelli, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Coppi, Santini, Scarpini. All.: Tuzzi.<br >BIBBIENA: Acciai F., Tanci, Mercati, Chimenti, Cellai, Ceccarelli, Risorti, Amorosi, Ceramelli, Sassoli, Pratesi. A disp.: Acciai L., Bardelli, Lippi, Ciabatti, Vezzosi, Tupliceanu. All.: Grassi.<br > RETI: Ceramelli 3, Pratesi 2, Massai. Mission Impossibile per l'Indomita contro un forte e quadrato Bibbiena che ha chiuso la gara gi&agrave; nel primo tempo. Poi nella ripresa la gara &egrave; stata pi&ugrave; equilibrata ma la vittoria degli ospiti non &egrave; mai stata in discussione. Primo tempo a senso unico: gi&agrave; al 1' il Bibbiena va in vantaggio con bomber Pratesi che supera in velocit&agrave; un difensore e con un beffardo pallonetto fa fuori Donnini. Al 20' comincia lo show di Ciaramelli che segna in rapida successione il secondo, terzo e quarto gol anche con la complicit&agrave; della difesa di casa. Ripresa pi&ugrave; equilibrata: qualche palla-gol capita anche sui piedi di Sisi che per&ograve; non centra il bersaglio. Al 62' il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti che Pratesi si incarica di trasformare. Al 68' rigore anche per l'Indomita: trasforma Massai. Bibbiena troppo forte per un'Indomita con innumerevoli assenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI