- Giovanissimi Provinciali
-
Audax Montevarchi
-
2 - 1
-
Bucinese
AUDA. MONTEVARCHI:Dini, Sarli, Raspanti, Massa, Minatti (VC), Semplici, Capacci, Tabaku, Lazzerini (C), Fabbroni, Checchi. A disp.: Magini, Pasqui, Hysenllari, Corsi, Capacci, Aiello. All.: Spaghetti Matteo - Rossi Cosimo.
BUCINESE: Paradiso, Ricci, Di Fraia, Verre, Tavanti, Bartolini, Degli Innocenti, Maestrini, Mori, Savelli, Pasquini. A disp.: Bartoli, De Masi, Malatesta, Tiripelli. All.: Cinque.
ARBITRO: Mendola sez. Valdarno.
RETI: Lazzerini, Ricci, Gigliotti.
Partita divertente ed indecisa fino alla fine quella al Comunale di Mercatale V.no, con l'Audax Montevarchi che supera la Bucinese per 2 a 1. Già in avvio si capisce che per la compagine di casa non sarà una partita facile, con gli arancio-verde ospiti che appaiono più brillanti e motivati. L'Audax dal canto suo risponde con alcuni azioni figlie del suo marchio di fabbrica, il lungo possesso palla, ma i vari Mosneag e Lazzerini non riescono a segnare. Sul finire della frazione la partita decolla definitivamente: prima Ricci, su errato disimpegno della retroguaradia rossoblu, segna il vantaggio bucinese, poi quasi allo scadere, Lazzerini pareggia con la complicità di Paradiso, che non riesce a bloccare il pallone.
Nella ripresa i locali appaiono subito maggiormente convinti nella gestione del pallone e, grazie ai cambi, imprime la svolta decisiva al match: su una conclusione da fuori area, l'estremo ospite non trattiene e Gigliotti ribadisce in rete da posizione ravvicinata.
Successivamente i rossoblu hanno diverse occasioni per arrotondare il punteggio, ma prima Aiello e poi Capacci non riecono a concretizzare e costringono la propria squadra a soffrire fino al termine del match.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI:Dini, Sarli, Raspanti, Massa, Minatti (VC), Semplici, Capacci, Tabaku, Lazzerini (C), Fabbroni, Checchi. A disp.: Magini, Pasqui, Hysenllari, Corsi, Capacci, Aiello. All.: Spaghetti Matteo - Rossi Cosimo.<br >BUCINESE: Paradiso, Ricci, Di Fraia, Verre, Tavanti, Bartolini, Degli Innocenti, Maestrini, Mori, Savelli, Pasquini. A disp.: Bartoli, De Masi, Malatesta, Tiripelli. All.: Cinque.<br >
ARBITRO: Mendola sez. Valdarno.<br >
RETI: Lazzerini, Ricci, Gigliotti.
Partita divertente ed indecisa fino alla fine quella al Comunale di Mercatale V.no, con l'Audax Montevarchi che supera la Bucinese per 2 a 1. Già in avvio si capisce che per la compagine di casa non sarà una partita facile, con gli arancio-verde ospiti che appaiono più brillanti e motivati. L'Audax dal canto suo risponde con alcuni azioni figlie del suo marchio di fabbrica, il lungo possesso palla, ma i vari Mosneag e Lazzerini non riescono a segnare. Sul finire della frazione la partita decolla definitivamente: prima Ricci, su errato disimpegno della retroguaradia rossoblu, segna il vantaggio bucinese, poi quasi allo scadere, Lazzerini pareggia con la complicità di Paradiso, che non riesce a bloccare il pallone.<br >Nella ripresa i locali appaiono subito maggiormente convinti nella gestione del pallone e, grazie ai cambi, imprime la svolta decisiva al match: su una conclusione da fuori area, l'estremo ospite non trattiene e Gigliotti ribadisce in rete da posizione ravvicinata.<br >Successivamente i rossoblu hanno diverse occasioni per arrotondare il punteggio, ma prima Aiello e poi Capacci non riecono a concretizzare e costringono la propria squadra a soffrire fino al termine del match.
Davide Rossi