• Terza Categoria
  • Tempio Chiazzano
  • 0 - 2
  • Bugiani Pool 84


TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Baldi, Trinci, Alunno Biagiotti, Oueslati, Bessi, Menichini, Bartolini, Priami, Capecchi, Zelari. A disp.: Dumitru, Mistretta, Giannelli, Del Prete, Matteini, Damiani, Peluso. All.: Saverio Romiti.
POOL BUGIANI 84: Gianni, Pagliai, Beligni, Mare, Eleni, Giovannetti, Venturini Mirko, Orsolini, Melani, Bosa, Carrara. A disp.: Lo Russo, Venturini Gionata, Pacini, Alessandri, Dami, Maestripieri, Lombardi. All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Perini di Pistoia.

RETI: autorete pro Pool, Maestripieri.



Gioia Pool al Don Siro Butelli di Chiazzano dove gli uomini di Scannerini la spuntano nel finale contro un Tempio che per l'ennesima volta in stagione non è riuscito a raccogliere quanto avrebbe meritato. Durante il primo tempo soffia forte il vento a Chiazzano e i padroni di casa riescono a esercitare una buona pressione offensiva costringendo gli avversari alla difensiva senza però creare grossi pericoli alla porta difesa da Gianni. Il Pool, invece, cerca di rendersi insidioso affidandosi alle ripartenze di Bosa, che per due volte si presenta davanti a Di Francesco ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa le raffiche di vento calano di intensità e la partita si svolge per la maggior parte nella zona nevralgica del campo. L'impressione è che il risultato sia destinato a rimanere bloccato sullo zero a zero; invece sono due episodi a modificare il destino di un match che sembrava già scritto. Prima il Tempio resta in dieci a causa di un'espulsione e poi un difensore rossoblù, pressato da Bosa, spedisce sfortunatamente il pallone alle spalle del proprio portiere. I padroni di casa cercano di far fronte alle avversità riversandosi all'attacco nelle battute finali; così facendo, però, gli uomini di Romiti porgono il fianco agli avversari che in pieno recupero ripartono in contropiede e colpiscono con Maestripieri. Restano vive le speranze del Pool Bugiani di inserirsi nella bagarre per conquistare un posto nella griglia play-off. Mentre i rossoblù restano relegati in ultima posizione in compagnia della Santabarbara: la Dea Bendata sembra aver girato le spalle alla truppa di Saverio Romiti.

TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Baldi, Trinci, Alunno Biagiotti, Oueslati, Bessi, Menichini, Bartolini, Priami, Capecchi, Zelari. A disp.: Dumitru, Mistretta, Giannelli, Del Prete, Matteini, Damiani, Peluso. All.: Saverio Romiti.<br >POOL BUGIANI 84: Gianni, Pagliai, Beligni, Mare, Eleni, Giovannetti, Venturini Mirko, Orsolini, Melani, Bosa, Carrara. A disp.: Lo Russo, Venturini Gionata, Pacini, Alessandri, Dami, Maestripieri, Lombardi. All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Perini di Pistoia.<br > RETI: autorete pro Pool, Maestripieri. Gioia Pool al Don Siro Butelli di Chiazzano dove gli uomini di Scannerini la spuntano nel finale contro un Tempio che per l'ennesima volta in stagione non &egrave; riuscito a raccogliere quanto avrebbe meritato. Durante il primo tempo soffia forte il vento a Chiazzano e i padroni di casa riescono a esercitare una buona pressione offensiva costringendo gli avversari alla difensiva senza per&ograve; creare grossi pericoli alla porta difesa da Gianni. Il Pool, invece, cerca di rendersi insidioso affidandosi alle ripartenze di Bosa, che per due volte si presenta davanti a Di Francesco ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa le raffiche di vento calano di intensit&agrave; e la partita si svolge per la maggior parte nella zona nevralgica del campo. L'impressione &egrave; che il risultato sia destinato a rimanere bloccato sullo zero a zero; invece sono due episodi a modificare il destino di un match che sembrava gi&agrave; scritto. Prima il Tempio resta in dieci a causa di un'espulsione e poi un difensore rossobl&ugrave;, pressato da Bosa, spedisce sfortunatamente il pallone alle spalle del proprio portiere. I padroni di casa cercano di far fronte alle avversit&agrave; riversandosi all'attacco nelle battute finali; cos&igrave; facendo, per&ograve;, gli uomini di Romiti porgono il fianco agli avversari che in pieno recupero ripartono in contropiede e colpiscono con Maestripieri. Restano vive le speranze del Pool Bugiani di inserirsi nella bagarre per conquistare un posto nella griglia play-off. Mentre i rossobl&ugrave; restano relegati in ultima posizione in compagnia della Santabarbara: la Dea Bendata sembra aver girato le spalle alla truppa di Saverio Romiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI