• Terza Categoria
  • Meridien
  • 1 - 0
  • Valenzatico Calcio


MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Parlanti, Mazzoncini, Civitelli, Treppiedi, Romani, Di Biase, Diouane, Maltagliati, D'Onza, Frediani. A disp.: Miele, Rotondo, Porciani, Longobardi, Parva, Dimilta, Barsotti. All.: Massimo Chesi.
VALENZATICO: Biagianti, Leggieri, Civoli, Pighi, Favi, Panerai, Tesi, Capecchi, Pacini, Butelli, Fanti M. A disp.: Liuzzo, Razzano, Fanti F., Nesi. All.: Mario Tancredi.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.

RETE: Civitelli.



Sono queste le vittorie che ti tengono vivo. Sono queste le vittorie importanti che contano alla fine di una stagione. Il Meridien Larciano c'è e scavalca l'ostacolo Valenzatico, leggero e indifferente solo sulla carta. L'equilibrio su cui si regge la gara nei primi venti minuti ne è una chiara dimostrazione: il primo squillo è del Valenzatico, con Fanti M. che si divora una colossale chance da posizione più che invitante. Anche il colpo di testa di Capecchi mette i brividi a Ciaramella. La squadra di Chesi, da qui in poi, si scuote e si sveglia dall'incubo, cercando con maggiore disinvoltura il feeling col goal. Diouane colpisce la traversa piena su punizione. Sarà solo il preludio ad una rete che giungerà, per davvero, sei minuti più tardi. Dal tiro dalla bandierina, sbuca Civitelli a centro area per l'1-0. Boccata d'ossigeno e colpo di testa vincente per il difensore numero 4 tra le fila di casa. Il match si incattivisce, anche perché il risultato rimane in bilico fino alla fine. Ne fanno le spese Frediani e Butelli, entrambi indirizzati dal signor Mangialardi verso gli spogliatoi per una doccia che già di per sé risulta molto fredda. Il Larciano prova a sopperire all'assenza di Frediani con il gioco palla a terra ed i risultati arrivano. Manca soltanto la seconda rete alla formazione di casa, frenata ancora dalla traversa di Di Biase dopo un'azione manovrata sulla fascia sinistra. Dopo il torpore iniziale, il Meridien Larciano riesce a invertire gli equilibri. Il diciottesimo successo stagionale è tutto sommato meritato.
Calciatoripiù: Ciaramella
e Civitelli (Meridien Larciano), Leggieri (Valenzatico).

Ma.Go. MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Parlanti, Mazzoncini, Civitelli, Treppiedi, Romani, Di Biase, Diouane, Maltagliati, D'Onza, Frediani. A disp.: Miele, Rotondo, Porciani, Longobardi, Parva, Dimilta, Barsotti. All.: Massimo Chesi. <br >VALENZATICO: Biagianti, Leggieri, Civoli, Pighi, Favi, Panerai, Tesi, Capecchi, Pacini, Butelli, Fanti M. A disp.: Liuzzo, Razzano, Fanti F., Nesi. All.: Mario Tancredi.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br > RETE: Civitelli. Sono queste le vittorie che ti tengono vivo. Sono queste le vittorie importanti che contano alla fine di una stagione. Il Meridien Larciano c'&egrave; e scavalca l'ostacolo Valenzatico, leggero e indifferente solo sulla carta. L'equilibrio su cui si regge la gara nei primi venti minuti ne &egrave; una chiara dimostrazione: il primo squillo &egrave; del Valenzatico, con Fanti M. che si divora una colossale chance da posizione pi&ugrave; che invitante. Anche il colpo di testa di Capecchi mette i brividi a Ciaramella. La squadra di Chesi, da qui in poi, si scuote e si sveglia dall'incubo, cercando con maggiore disinvoltura il feeling col goal. Diouane colpisce la traversa piena su punizione. Sar&agrave; solo il preludio ad una rete che giunger&agrave;, per davvero, sei minuti pi&ugrave; tardi. Dal tiro dalla bandierina, sbuca Civitelli a centro area per l'1-0. Boccata d'ossigeno e colpo di testa vincente per il difensore numero 4 tra le fila di casa. Il match si incattivisce, anche perch&eacute; il risultato rimane in bilico fino alla fine. Ne fanno le spese Frediani e Butelli, entrambi indirizzati dal signor Mangialardi verso gli spogliatoi per una doccia che gi&agrave; di per s&eacute; risulta molto fredda. Il Larciano prova a sopperire all'assenza di Frediani con il gioco palla a terra ed i risultati arrivano. Manca soltanto la seconda rete alla formazione di casa, frenata ancora dalla traversa di Di Biase dopo un'azione manovrata sulla fascia sinistra. Dopo il torpore iniziale, il Meridien Larciano riesce a invertire gli equilibri. Il diciottesimo successo stagionale &egrave; tutto sommato meritato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciaramella</b> e <b>Civitelli </b>(Meridien Larciano), <b>Leggieri </b>(Valenzatico). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI