• Esordienti GIR.A
  • Sancat
  • 0 - 5
  • Floria 2000


SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Di Stefano, Vidali, Furia, Ponzalli, Amedei, Baldanzi. Entrati: Morini. All.: Simone Rogai.
FLORIA 2000 B: Fantini, Cavallone, Giannotti, Tipaldi, Sorri, Divita, Pratesi, Carrara, Bartolozzi. Entrati: Mani, Innocenti, Rousseau, Lucchesi, Manetti, Bacci, Biscioni. All.: Christian Pineider.

RETI: Divita 3, Tipaldi 2.
NOTE: parziali: 0-2,0-2,0-1.



Buona la prima per la Floria 2000 di Pineider che, al Lorenzo Borella di Coverciano, conquista i suoi primi tre punti della stagione, grazie ad un'ottima prestazione collettiva. Sin dai primi minuti la Floria riesce a prendere in mano le redini del gioco, mettendo in difficoltà i palleggiatori della Sancat. La rete è nell'aria ed arriva all'8' per mezzo di Divita che, dopo aver scambiato palla sulla tre quarti, scarica un tiro angolato su cui Palchetti non può nulla. La rete da nuovi stimoli agli ospiti che prima dell'intervallo realizzano anche il raddoppio. Il goal porta nuovamente la firma di Divita, bravo anche in questo caso a battere l'estremo difensore locale con un tiro preciso. La prima frazione ci conclude così sul risultato di 0 a 2 e alla ripresa del gioco l'infortunio a centrocampo di Vidali, perno della mediana della Sancat, mette ancora più in difficoltà i locali. La Floria sfrutta tutta l'ampiezza del campo e realizza il tre a zero con Tipaldi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpisce la sfera di testa spedendola in fondo al sacco. Lo stesso Tipaldi tornerà ad essere protagonista pochi minuti dopo, quando con un tiro da fuori area, realizza la rete del momentaneo 4-0. La Sancat non riesce a produrre una reazione convincente, lasciando il risultato invariato sino all'intervallo. Nel terzo tempo la storia della partita non cambia ed anzi è ancora la Floria ad andare a segno. È ancora Divita a timbrare il cartellino, approfittando di un pallone vagante in area che spedisce alle spalle di Palchetti. Dopo questo goal la partita cala di intensità e non regala altre emozioni degne di nota. E così, al termine di una sfida avvincente, è la Floria 2000 a poter festeggiare, conscia di aver offerto una prestazione eccellente.
Calciatoripiù:
nella Sancat è da segnalare la prestazione di Palchetti che tra i pali ha offerto una prestazione di carattere. Per la Floria 2000 è inevitabile nominare Divita, non solo per i gol, ma anche per la qualità nelle giocate che ha espresso in campo.

SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Di Stefano, Vidali, Furia, Ponzalli, Amedei, Baldanzi. Entrati: Morini. All.: Simone Rogai.<br >FLORIA 2000 B: Fantini, Cavallone, Giannotti, Tipaldi, Sorri, Divita, Pratesi, Carrara, Bartolozzi. Entrati: Mani, Innocenti, Rousseau, Lucchesi, Manetti, Bacci, Biscioni. All.: Christian Pineider.<br > RETI: Divita 3, Tipaldi 2.<br >NOTE: parziali: 0-2,0-2,0-1. Buona la prima per la Floria 2000 di Pineider che, al Lorenzo Borella di Coverciano, conquista i suoi primi tre punti della stagione, grazie ad un'ottima prestazione collettiva. Sin dai primi minuti la Floria riesce a prendere in mano le redini del gioco, mettendo in difficolt&agrave; i palleggiatori della Sancat. La rete &egrave; nell'aria ed arriva all'8' per mezzo di Divita che, dopo aver scambiato palla sulla tre quarti, scarica un tiro angolato su cui Palchetti non pu&ograve; nulla. La rete da nuovi stimoli agli ospiti che prima dell'intervallo realizzano anche il raddoppio. Il goal porta nuovamente la firma di Divita, bravo anche in questo caso a battere l'estremo difensore locale con un tiro preciso. La prima frazione ci conclude cos&igrave; sul risultato di 0 a 2 e alla ripresa del gioco l'infortunio a centrocampo di Vidali, perno della mediana della Sancat, mette ancora pi&ugrave; in difficolt&agrave; i locali. La Floria sfrutta tutta l'ampiezza del campo e realizza il tre a zero con Tipaldi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpisce la sfera di testa spedendola in fondo al sacco. Lo stesso Tipaldi torner&agrave; ad essere protagonista pochi minuti dopo, quando con un tiro da fuori area, realizza la rete del momentaneo 4-0. La Sancat non riesce a produrre una reazione convincente, lasciando il risultato invariato sino all'intervallo. Nel terzo tempo la storia della partita non cambia ed anzi &egrave; ancora la Floria ad andare a segno. &Egrave; ancora Divita a timbrare il cartellino, approfittando di un pallone vagante in area che spedisce alle spalle di Palchetti. Dopo questo goal la partita cala di intensit&agrave; e non regala altre emozioni degne di nota. E cos&igrave;, al termine di una sfida avvincente, &egrave; la Floria 2000 a poter festeggiare, conscia di aver offerto una prestazione eccellente. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nella Sancat &egrave; da segnalare la prestazione di <b>Palchetti </b>che tra i pali ha offerto una prestazione di carattere. Per la Floria 2000 &egrave; inevitabile nominare <b>Divita</b>, non solo per i gol, ma anche per la qualit&agrave; nelle giocate che ha espresso in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI