• Esordienti GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 1
  • Grevigiana


BELMONTE: Sarchielli, Auzzi, Casali, Piccini, Pianili G., Dani, Meucci, Pianili M., Bordoni, Varsi, Deidda, Dequiri, Lauri, Viggiani, Ciabatti, Tucci, Guercini. All.: Giacomo Gallino.
GREVIGIANA: Fiani, Vanni, Chiera, Samola, Marranci, Ciapi, Bencini, Marotta, Carnasciali, Ruocco, Burli, Lasagni, Sieni. All.: Gianluca Castellani.

RETI: Tucci, Bordoni, Pianili M., Ruocco.
NOTE: 1-0; 2-0; 0-1.



Sostanzialmente equilibrata la gara della seconda giornata di campionato tra Belmonte e Grevigiana: nonostante il risultato finale aggregato suggerisca altrimenti, se si va invece a vedere l'andamento dei tempi, ci si accorge che, a parte nel secondo tempo in cui il Belmonte ha legittimato la sua sua superiorità in campo, il match è stato sempre molto aperto a vari scenari, e che quindi il risultato è figlio del cinismo e della precisione sotto porta del Belmonte, che ha saputo sfruttare gran parte delle palle gol che si è riuscito a creare, a differenza della Grevigiana che, forse, sotto questo aspetto ha fatto un po' più di fatica. Il primo tempo termina con un gol del Belmonte, quello di Tucci su rigore per fallo su Varsi, che decide questa frazione di gara. Solamente un episodio come una palla inattiva avrebbe potuto sbloccare uno 0-0 ormai già annunciato a fine primo tempo, e così infatti è stato. Nella seconda frazione il Belmonte, invece, spinto dall'euforia del gol prende via via sempre più campo, riuscendo a trovare il gol sia con Bordoni, di testa sugli sviluppi di un corner, che con Pianili M., bravo e svelto a mettere il risultato in sicurezza. La Grevigiana però non ci sta e con una grande reazione di tutto il gruppo riesce a riprendere la gara in mano e a chiudere il terzo tempo sullo 0-1 grazie alla rete di Ruocco che, oltre a decidere il match, dimostra un'ottima scelta di tempo sul cross dalla fascia di Marotta. Termina così questa bella partita: non basta il cuore alla Grevigiana per passare in questa partita contro un Belmonte che ha saputo giocare bene le sue carte e capitalizzare al meglio le proprie chanches per fare gol.
Calciatoripiù: Ciabatti
e Casali (Belmonte), Ruocco (Grevigiana).

BELMONTE: Sarchielli, Auzzi, Casali, Piccini, Pianili G., Dani, Meucci, Pianili M., Bordoni, Varsi, Deidda, Dequiri, Lauri, Viggiani, Ciabatti, Tucci, Guercini. All.: Giacomo Gallino.<br >GREVIGIANA: Fiani, Vanni, Chiera, Samola, Marranci, Ciapi, Bencini, Marotta, Carnasciali, Ruocco, Burli, Lasagni, Sieni. All.: Gianluca Castellani.<br > RETI: Tucci, Bordoni, Pianili M., Ruocco.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 0-1. Sostanzialmente equilibrata la gara della seconda giornata di campionato tra Belmonte e Grevigiana: nonostante il risultato finale aggregato suggerisca altrimenti, se si va invece a vedere l'andamento dei tempi, ci si accorge che, a parte nel secondo tempo in cui il Belmonte ha legittimato la sua sua superiorit&agrave; in campo, il match &egrave; stato sempre molto aperto a vari scenari, e che quindi il risultato &egrave; figlio del cinismo e della precisione sotto porta del Belmonte, che ha saputo sfruttare gran parte delle palle gol che si &egrave; riuscito a creare, a differenza della Grevigiana che, forse, sotto questo aspetto ha fatto un po' pi&ugrave; di fatica. Il primo tempo termina con un gol del Belmonte, quello di Tucci su rigore per fallo su Varsi, che decide questa frazione di gara. Solamente un episodio come una palla inattiva avrebbe potuto sbloccare uno 0-0 ormai gi&agrave; annunciato a fine primo tempo, e cos&igrave; infatti &egrave; stato. Nella seconda frazione il Belmonte, invece, spinto dall'euforia del gol prende via via sempre pi&ugrave; campo, riuscendo a trovare il gol sia con Bordoni, di testa sugli sviluppi di un corner, che con Pianili M., bravo e svelto a mettere il risultato in sicurezza. La Grevigiana per&ograve; non ci sta e con una grande reazione di tutto il gruppo riesce a riprendere la gara in mano e a chiudere il terzo tempo sullo 0-1 grazie alla rete di Ruocco che, oltre a decidere il match, dimostra un'ottima scelta di tempo sul cross dalla fascia di Marotta. Termina cos&igrave; questa bella partita: non basta il cuore alla Grevigiana per passare in questa partita contro un Belmonte che ha saputo giocare bene le sue carte e capitalizzare al meglio le proprie chanches per fare gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciabatti</b> e <b>Casali</b> (Belmonte), <b>Ruocco </b>(Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI