• Terza Categoria
  • Meridien
  • 0 - 1
  • Bugiani Pool 84


MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Treppiedi, Parlanti, Diolaiuti, Porciani, Civitelli, Frediani, Spinelli, Dimilta, Dioudane, Parva. A disp.: Miele, Fabiani, Maltagliati, Lilla, Perillo, D'Onza, Barsotti. All.: Massimo Chesi.
BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Venturini J., Mare, Beligni, Alessandri, Aquilino, Orsolini, Venturini M., Giovannetti, Melani, Carrara. A disp.: Gianni, Geri, Pacini, Alunno Biagiotti, Pagliai, Montomoli, D'Angelo. All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Garofalo di Pistoia.

RETE: Carrara.



Super Pool: impresa che rimarrà impressa nella memoria di tutti gli uomini di Scannerini che hanno espugnato il campo di Castel Martini. Il Bugiani si conferma bestia nera del Meridien e dopo aver strappato quattro punto lo scorsa stagione, anche in questa Mare e compagni fermano la corazzata di Chesi. Sono tre giornate che i larcianesi non trovano i tre punti, inizia a farsi un po' delicata la situazione ma il valore della formazione è indiscutibile, probabilmente ci vuole un po' di tempo in più per ingranare la marcia giusta. Il Pool imposta la gara sulla difensiva, infatti il Meridien si impadronisce subito della mediana e detta legge, ma alla prima opportunità Melani recupera palla e manda in contropiede Carrara, quest'ultimo mette il turbo arriva davanti a Ciaramella e lo fredda con una gran conclusione in diagonale. Da questo punto in poi i padroni di casa attuano un possesso palla continuo e asfissiante, ma la diga issata dal Pool non fa una piega e respinge gli attacchi avversari. Anzi gli uomini di Scannerini avrebbero anche la possibilità di colpire nuovamente in contropiede ma manca un po' di lucidità sotto porta. Così gli ospiti portano fino in fondo il risultato superando indenni anche l'arrembaggio finale di un Meridien costretto a arrendersi.
Calciatoripiù
: nel Pool Bugiani 84 Mare, Beligni e Carrara.

MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Treppiedi, Parlanti, Diolaiuti, Porciani, Civitelli, Frediani, Spinelli, Dimilta, Dioudane, Parva. A disp.: Miele, Fabiani, Maltagliati, Lilla, Perillo, D'Onza, Barsotti. All.: Massimo Chesi.<br >BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Venturini J., Mare, Beligni, Alessandri, Aquilino, Orsolini, Venturini M., Giovannetti, Melani, Carrara. A disp.: Gianni, Geri, Pacini, Alunno Biagiotti, Pagliai, Montomoli, D'Angelo. All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Garofalo di Pistoia.<br > RETE: Carrara. Super Pool: impresa che rimarr&agrave; impressa nella memoria di tutti gli uomini di Scannerini che hanno espugnato il campo di Castel Martini. Il Bugiani si conferma bestia nera del Meridien e dopo aver strappato quattro punto lo scorsa stagione, anche in questa Mare e compagni fermano la corazzata di Chesi. Sono tre giornate che i larcianesi non trovano i tre punti, inizia a farsi un po' delicata la situazione ma il valore della formazione &egrave; indiscutibile, probabilmente ci vuole un po' di tempo in pi&ugrave; per ingranare la marcia giusta. Il Pool imposta la gara sulla difensiva, infatti il Meridien si impadronisce subito della mediana e detta legge, ma alla prima opportunit&agrave; Melani recupera palla e manda in contropiede Carrara, quest'ultimo mette il turbo arriva davanti a Ciaramella e lo fredda con una gran conclusione in diagonale. Da questo punto in poi i padroni di casa attuano un possesso palla continuo e asfissiante, ma la diga issata dal Pool non fa una piega e respinge gli attacchi avversari. Anzi gli uomini di Scannerini avrebbero anche la possibilit&agrave; di colpire nuovamente in contropiede ma manca un po' di lucidit&agrave; sotto porta. Cos&igrave; gli ospiti portano fino in fondo il risultato superando indenni anche l'arrembaggio finale di un Meridien costretto a arrendersi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pool Bugiani 84<b> Mare,</b> <b>Beligni e</b> <b>Carrara</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI