- Giovanissimi Provinciali
-
Tuscar
-
1 - 3
-
Bibbiena
TUSCAR (4-4-2): Arrigucci, Finocchi, Torrisi, Severi, Caroti, Gjoka, Santini, Battistoni, Tachrift, Cantaloni, Mannelli. A disp.: Mori, Palazzini, Mocchi G., Semoli, Feri, Mocchi L., Sebri. All.: Vicari.
BIBBIENA (4-4-2): Gabrielli, Chimenti, acciai, Amorosi, Tanci, Cellai, Risorti, Ciabatti, Ceramelli, sassoli, Mercati. A disp.: Pratesi, Vezzosi, Bardelli, Mascalchi, Paoli, Papini, Ciampelli. All.: Alessandro Grassi.
ARBITRO: Marconi di Arezzo.
RETI: 15' e 30' Ceramelli 50' Santini, 65' Sassoli rig.
Bibbiena corsaro, efficace, essenziale, cinico, spietato e vivace. Tanti aggettivi per questa squadra cui aggiungiamo un altro: imprevedibile, non tanto nel risultato quanto nel gioco. Se la disputano alla pari i due contendenti, finchè Alex Ceramelli su punizione sblocca il risultato, ricordando un altro Alex, personaggio caratteristico di una pubblicità di una nota acqua minerale, nonché come calciatore vi sarebbe da scrivere un poema. Bella l'esecuzione, altrettanto bella l'azione ancora di Ceramelli che frutta il raddoppio bibbienese. La Tuscar chiude le ostilità in netto svantaggio, ma accorcia le distanze nella ripresa, al termine di una ripartenza, con Santini. La squadra di Vicari insiste ma subisce alcuni contropiede, in uno di questi Ceramelli scatta e viene atterrato: sarebbe, nel senso che sembrerebbe rigore, ma il direttore di gara lascia correre. Ancora Ceramelli finisce a terra, stavolta al limite, sembrerebbe punizione, l'arbitro assegna rigore: batte Sassoli e fa centro. Tuscar uno, Bibbiena tre.
CALCIATORIPIU': Andrea Sassoli e Alex Ceramelli (Bibbiena). Intesa vincente in avanti fra loro che si traduce in tre reti.
TUSCAR (4-4-2): Arrigucci, Finocchi, Torrisi, Severi, Caroti, Gjoka, Santini, Battistoni, Tachrift, Cantaloni, Mannelli. A disp.: Mori, Palazzini, Mocchi G., Semoli, Feri, Mocchi L., Sebri. All.: Vicari.<br >BIBBIENA (4-4-2): Gabrielli, Chimenti, acciai, Amorosi, Tanci, Cellai, Risorti, Ciabatti, Ceramelli, sassoli, Mercati. A disp.: Pratesi, Vezzosi, Bardelli, Mascalchi, Paoli, Papini, Ciampelli. All.: Alessandro Grassi.<br >
ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 30' Ceramelli 50' Santini, 65' Sassoli rig.
Bibbiena corsaro, efficace, essenziale, cinico, spietato e vivace. Tanti aggettivi per questa squadra cui aggiungiamo un altro: imprevedibile, non tanto nel risultato quanto nel gioco. Se la disputano alla pari i due contendenti, finchè Alex Ceramelli su punizione sblocca il risultato, ricordando un altro Alex, personaggio caratteristico di una pubblicità di una nota acqua minerale, nonché come calciatore vi sarebbe da scrivere un poema. Bella l'esecuzione, altrettanto bella l'azione ancora di Ceramelli che frutta il raddoppio bibbienese. La Tuscar chiude le ostilità in netto svantaggio, ma accorcia le distanze nella ripresa, al termine di una ripartenza, con Santini. La squadra di Vicari insiste ma subisce alcuni contropiede, in uno di questi Ceramelli scatta e viene atterrato: sarebbe, nel senso che sembrerebbe rigore, ma il direttore di gara lascia correre. Ancora Ceramelli finisce a terra, stavolta al limite, sembrerebbe punizione, l'arbitro assegna rigore: batte Sassoli e fa centro. Tuscar uno, Bibbiena tre. <br ><b>CALCIATORIPIU': Andrea Sassoli e Alex Ceramelli</b> (Bibbiena). Intesa vincente in avanti fra loro che si traduce in tre reti.