• Giovanissimi Provinciali
  • Bibbiena
  • 2 - 2
  • Audax Montevarchi


BIBBIENA: Gabrielli, Chimenti, Risorti, Amorosi, Tanci, Cellai, Pratesi, Paoli, Ceramelli, Sassoli, Mercati. A disp.: Mascalzi, Vezzosi, Ciabatti, Acciai, Tocliceanu, Bigoni, Diodati. All.: Alessandro Grassi.
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Ghinassi, Semplici, Hysenllari, Tabaku, Fabbroni, Lazzerini, Boccerella, Capacci. A disp.: Amatucci, Mosneag, Pettini, Poggesi, Gigliozzi. All.: Matteo Spaghetti.

ARBITRO:

RETI: Pratesi, 2 Lazzerini, Amorosi.



Due a due pieno di emozioni fino in fondo tra Bibbiena e Audax Montevarchi, con i padroni di casa bravi a credere fino in fondo nella rimonta e a riportare in parità il match proprio all'ultimo minuto. Eppure la partita era iniziata bene per gli uomini di Grassi, avanti nel primo tempo grazie ad un'ottima azione di contropiede: l'assist è di Ceramelli per Pratesi, il quale è bravissimo a calibrare un gran bel pallonetto che scavalca Dini e termina la sua corsa nella porta vuota. Montevarchi che reagisce e che trova, prima il pari e poi la rimonta, con il suo bomber Lazzerini. Il numero nove dimostra una grande abilità nelle conclusioni balistiche, disegnando un'ottima punizione che si insacca alle spalle di Gabrielli. E' sempre lui, come detto, a portare avanti i suoi prima dell'intervallo, con una bella azione personale. Prima frazione che si chiude dunque con un 1-2, che per la verità lascia poco spazio alla replica dei padroni di casa, spesso in difficoltà. Ripresa che vede invece un maggior equilibrio e un Bibbiena che ci prova fino in fondo, ma che deve aspettare il terzo di recupero per trovare il 2-2. C'è una punizione in mischia, con tutti i giocatori di casa in area, a toccarla in modo decisivo è però Amorosi, con la testa. Gol che fa esplodere la gioia di pubblico e panchina, dopo un match assolutamente intenso e in bilico.
CALCIATORIPIU': nel Bibbiena ottima partita di Cellai, tra i più giovani in campo (classe '98), che non dimostra di temere il confronto con avversari più grandi anagraficamente. Nel Montevarchi il top player è Lazzerini, che nel gran numero di occasioni sprecate dai compagni ha il merito di ribaltare praticamente da solo il risultato.

BIBBIENA: Gabrielli, Chimenti, Risorti, Amorosi, Tanci, Cellai, Pratesi, Paoli, Ceramelli, Sassoli, Mercati. A disp.: Mascalzi, Vezzosi, Ciabatti, Acciai, Tocliceanu, Bigoni, Diodati. All.: Alessandro Grassi.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Ghinassi, Semplici, Hysenllari, Tabaku, Fabbroni, Lazzerini, Boccerella, Capacci. A disp.: Amatucci, Mosneag, Pettini, Poggesi, Gigliozzi. All.: Matteo Spaghetti.<br > ARBITRO:<br > RETI: Pratesi, 2 Lazzerini, Amorosi. Due a due pieno di emozioni fino in fondo tra Bibbiena e Audax Montevarchi, con i padroni di casa bravi a credere fino in fondo nella rimonta e a riportare in parit&agrave; il match proprio all'ultimo minuto. Eppure la partita era iniziata bene per gli uomini di Grassi, avanti nel primo tempo grazie ad un'ottima azione di contropiede: l'assist &egrave; di Ceramelli per Pratesi, il quale &egrave; bravissimo a calibrare un gran bel pallonetto che scavalca Dini e termina la sua corsa nella porta vuota. Montevarchi che reagisce e che trova, prima il pari e poi la rimonta, con il suo bomber Lazzerini. Il numero nove dimostra una grande abilit&agrave; nelle conclusioni balistiche, disegnando un'ottima punizione che si insacca alle spalle di Gabrielli. E' sempre lui, come detto, a portare avanti i suoi prima dell'intervallo, con una bella azione personale. Prima frazione che si chiude dunque con un 1-2, che per la verit&agrave; lascia poco spazio alla replica dei padroni di casa, spesso in difficolt&agrave;. Ripresa che vede invece un maggior equilibrio e un Bibbiena che ci prova fino in fondo, ma che deve aspettare il terzo di recupero per trovare il 2-2. C'&egrave; una punizione in mischia, con tutti i giocatori di casa in area, a toccarla in modo decisivo &egrave; per&ograve; Amorosi, con la testa. Gol che fa esplodere la gioia di pubblico e panchina, dopo un match assolutamente intenso e in bilico. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: nel Bibbiena ottima partita di <b>Cellai</b>, tra i pi&ugrave; giovani in campo (classe '98), che non dimostra di temere il confronto con avversari pi&ugrave; grandi anagraficamente. Nel Montevarchi il top player &egrave; <b>Lazzerini</b>, che nel gran numero di occasioni sprecate dai compagni ha il merito di ribaltare praticamente da solo il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI