• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 2 - 4
  • Audax Montevarchi


INDOMITA QUARATA: Coppi, Morelli, Fabianelli, Innocenti, Vanenti, De Bacci, Sisi, Miro, Barbagli, Massai, Aquilano. A disp.: Pirollo, Scarpini, Grilli, Cuccoli, Berneschi, Segbo. All.: Tuzzi.
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Hysenllari, Minatti, Semplici
Capacci, Poggesi, Lazzerini, Tabaku, Fabbroni. A disp.: Corsi, Pasqui, Bettini, Aiello, Checchi, Massa, Gigliotti. All.: Spaghetti.

ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.

RETI: 6', 9' e 54' Lazzerini, 32' Fabbroni, 15' Barbagli, 49' Massai.



L'Indomita incontra sulla sua strada un'altra delle squadre più forti del campionato e ne esce sconfitto ma non umiliato perché, a parer nostro, ha disputato una delle migliori gare da inizio campionato. Reazione dopo i gol subiti e uomini in evidente crescita, tanto è vero che i ragazzi di Tuzzi hanno creato diverse occasioni da gol. L'Audax, non lo scopriamo certo noi, è una delle squadre che alla fine si giocheranno la vittoria finale, forte tecnicamente e fisicamente. La gara è stata bella e con molte occasioni, solo l'arbitraggio ha lasciato molto a desiderare per i discutibili rigori concessi, uno dei quali neutralizzato dall'ottimo Coppi. Si parte in perfetto orario con una bella giornata di sole, al 6' l'Audax va in vantaggio con un discutibile rigore trasformato da Lazzerini, passano appena tre minuti e al 9' Lazzerini concede il bis in contropiede, nulla da fare per Coppi. L'Indomita reagisce prontamente e dimezza le distanze con una bella azione di Barbagli; al 28' azione nei pressi dell'area di rigore, fischio del direttore di gara e concessione di un secondo rigore, non si sa bene per quale ragione, si incarica del tiro Lazzerini ma Coppi era bravissimo a deviare, al 30'occasionissima per Sisi ma il suo tiro finisce fuori e, come il calcio quasi sempre riserva, gol sbagliato = gol subito: al 32' Fabbroni in contropiede fa il 1-3. Ripresa meno vivace ma ancora con colpi di scena: al 49' punizione dai venticinque metri, Massai con una bella traiettoria accorcia ancora le distanze, al 54' Lazzerini riporta a quattro i gol per l'Audax. Ancora reazione dell'Indomita: Barbagli entra in area, viene affrontato e va giù, ma l'arbitro non giudica da rigore il fallo del difensore; al 73' ancora punizione dal limite: Barbagli chiama alla parata in angolo Dini. E qui finisce la gara. Quello che non è piaciuto del direttore di gara, al di là dei due rigori, è stata la diversità di valutazione per falli assolutamente uguali...
CALCIATORIPIÙ: Lazzerini per l'Audax, gran fisico ed ottima tecnica; Innocenti per l'Indomita, in qualsiasi posizione, lui risponde sempre presente.

INDOMITA QUARATA: Coppi, Morelli, Fabianelli, Innocenti, Vanenti, De Bacci, Sisi, Miro, Barbagli, Massai, Aquilano. A disp.: Pirollo, Scarpini, Grilli, Cuccoli, Berneschi, Segbo. All.: Tuzzi.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Hysenllari, Minatti, Semplici<br >Capacci, Poggesi, Lazzerini, Tabaku, Fabbroni. A disp.: Corsi, Pasqui, Bettini, Aiello, Checchi, Massa, Gigliotti. All.: Spaghetti.<br > ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.<br > RETI: 6', 9' e 54' Lazzerini, 32' Fabbroni, 15' Barbagli, 49' Massai. L'Indomita incontra sulla sua strada un'altra delle squadre pi&ugrave; forti del campionato e ne esce sconfitto ma non umiliato perch&eacute;, a parer nostro, ha disputato una delle migliori gare da inizio campionato. Reazione dopo i gol subiti e uomini in evidente crescita, tanto &egrave; vero che i ragazzi di Tuzzi hanno creato diverse occasioni da gol. L'Audax, non lo scopriamo certo noi, &egrave; una delle squadre che alla fine si giocheranno la vittoria finale, forte tecnicamente e fisicamente. La gara &egrave; stata bella e con molte occasioni, solo l'arbitraggio ha lasciato molto a desiderare per i discutibili rigori concessi, uno dei quali neutralizzato dall'ottimo Coppi. Si parte in perfetto orario con una bella giornata di sole, al 6' l'Audax va in vantaggio con un discutibile rigore trasformato da Lazzerini, passano appena tre minuti e al 9' Lazzerini concede il bis in contropiede, nulla da fare per Coppi. L'Indomita reagisce prontamente e dimezza le distanze con una bella azione di Barbagli; al 28' azione nei pressi dell'area di rigore, fischio del direttore di gara e concessione di un secondo rigore, non si sa bene per quale ragione, si incarica del tiro Lazzerini ma Coppi era bravissimo a deviare, al 30'occasionissima per Sisi ma il suo tiro finisce fuori e, come il calcio quasi sempre riserva, gol sbagliato = gol subito: al 32' Fabbroni in contropiede fa il 1-3. Ripresa meno vivace ma ancora con colpi di scena: al 49' punizione dai venticinque metri, Massai con una bella traiettoria accorcia ancora le distanze, al 54' Lazzerini riporta a quattro i gol per l'Audax. Ancora reazione dell'Indomita: Barbagli entra in area, viene affrontato e va gi&ugrave;, ma l'arbitro non giudica da rigore il fallo del difensore; al 73' ancora punizione dal limite: Barbagli chiama alla parata in angolo Dini. E qui finisce la gara. Quello che non &egrave; piaciuto del direttore di gara, al di l&agrave; dei due rigori, &egrave; stata la diversit&agrave; di valutazione per falli assolutamente uguali... <br ><b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lazzerini</b> per l'Audax, gran fisico ed ottima tecnica; <b>Innocenti</b> per l'Indomita, in qualsiasi posizione, lui risponde sempre presente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI