• Esordienti GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 6 - 0
  • Sancat


BELMONTE: Sarchielli, Pianiri G., Auzzi, Piccini, Meucci, Tucci, Bordoni, Viggiani, Varfi, Dani, Casali, Pianiri M., Biffoli, Guercini, Bechiri. All.: Stefano Brunacci.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madii, Pisano, Vidali, Furia, Ponsalli, Mosconi, Baldanzi, Innocenti, Fiumi, Bizzarretti. All.: Rogau.

RETI: Varfi, 2 Guercini, 2 Bordoni, Viggiani.
PARZIALI: 2-0, 2-0; 2-0.



Tre tempi impeccabili e risultato tondo e netto: ecco sintetizzata la gara del Belmonte, che in casa grazie ad un'ottima prestazione di squadra, riesce a non fallire l'appuntamento con il gol e a mettere in cassaforte tre tempi di grande sostanza ma anche di grande qualità, lasciando poche alternative e ancor meno possibilità di movimento alla Sancat, che oggi poco ha potuto contro una formazione così in forma e così ben messa in campo. Ad aprire le marcature nel primo tempo, approcciato in maniera esemplare dai ragazzi di mister Brunacci, è Varfi, che sfrutta nel migliore dei modi la corsia centrale e dopo una lunga corsa riesce a saltare un uomo e, una volta nell'uno contro uno con il portiere, a fare gol sbloccando così la gara. Non passerà molto che si arriverà anche al gol del raddoppio: questa volta la firma è di Bordoni, bravo e pronto a farsi trovare in area di rigore e ad appoggiare in porta da pochi passi sull'assist del compagno. Nella seconda frazione ancora Belmonte, che non si ferma e segna ancora: questo parziale sarà tutto di Guercini, che prima finalizza il contropiede che vale il 3-0 su una bella azione di ripartenza e poi segna anche il 4-0 di testa su calcio d'angolo. Nel terzo tempo, ormai a giochi conclusi, ci saranno ancora due gol, quello di Bordoni, che sigla così la sua personale doppietta con un gran tiro da fuori area, e quello che chiude definitivamente la partita sul risultato di 6-0 di Viggiani, che si presenta all'appuntamento con il portiere nell'uno contro uno battendolo con un colpo sotto che si insacca dolcemente alle spalle dell'estremo difensore ospite.

BELMONTE: Sarchielli, Pianiri G., Auzzi, Piccini, Meucci, Tucci, Bordoni, Viggiani, Varfi, Dani, Casali, Pianiri M., Biffoli, Guercini, Bechiri. All.: Stefano Brunacci.<br >SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madii, Pisano, Vidali, Furia, Ponsalli, Mosconi, Baldanzi, Innocenti, Fiumi, Bizzarretti. All.: Rogau.<br > RETI: Varfi, 2 Guercini, 2 Bordoni, Viggiani.<br >PARZIALI: 2-0, 2-0; 2-0. Tre tempi impeccabili e risultato tondo e netto: ecco sintetizzata la gara del Belmonte, che in casa grazie ad un'ottima prestazione di squadra, riesce a non fallire l'appuntamento con il gol e a mettere in cassaforte tre tempi di grande sostanza ma anche di grande qualit&agrave;, lasciando poche alternative e ancor meno possibilit&agrave; di movimento alla Sancat, che oggi poco ha potuto contro una formazione cos&igrave; in forma e cos&igrave; ben messa in campo. Ad aprire le marcature nel primo tempo, approcciato in maniera esemplare dai ragazzi di mister Brunacci, &egrave; Varfi, che sfrutta nel migliore dei modi la corsia centrale e dopo una lunga corsa riesce a saltare un uomo e, una volta nell'uno contro uno con il portiere, a fare gol sbloccando cos&igrave; la gara. Non passer&agrave; molto che si arriver&agrave; anche al gol del raddoppio: questa volta la firma &egrave; di Bordoni, bravo e pronto a farsi trovare in area di rigore e ad appoggiare in porta da pochi passi sull'assist del compagno. Nella seconda frazione ancora Belmonte, che non si ferma e segna ancora: questo parziale sar&agrave; tutto di Guercini, che prima finalizza il contropiede che vale il 3-0 su una bella azione di ripartenza e poi segna anche il 4-0 di testa su calcio d'angolo. Nel terzo tempo, ormai a giochi conclusi, ci saranno ancora due gol, quello di Bordoni, che sigla cos&igrave; la sua personale doppietta con un gran tiro da fuori area, e quello che chiude definitivamente la partita sul risultato di 6-0 di Viggiani, che si presenta all'appuntamento con il portiere nell'uno contro uno battendolo con un colpo sotto che si insacca dolcemente alle spalle dell'estremo difensore ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI