• Giovanissimi B GIR.S
  • Casellina
  • 1 - 0
  • Avane


CASELLINA: Biagiotti, Minici, Malpassi, Teri, Seca, Catellaci, Fioretti, Obino, Malai, Zappa, Raimondo. A disp.: Sabatino, Mancini, Boni. All.: Salvatore Formisano.
AVANE: Noviello, Serafini, Pellino, Enouf, Moretti, Cioli, Oliveri, Secchioni, Lamsaker, Giordano, Gorini. A disp.: Campigli, Barbato, Vechini, Napolitano, Graci, Malagnino. All.: Enrico Borghini.

ARBITRO: Mirko Cecchino di Firenze.

RETI: Raimondo.
NOTE: espulso Moretti.



Per il Casellina di mister Formisano è sufficiente un gol all'inizio della partita per conquistare la vittoria. La rete porta la firma di Raimondo: su assist in profondità di Obino, l'attaccante parte in velocità e dopo essersi lievemente accentrato batte Noviello con un tiro sul secondo palo. La risposta degli ospiti, sin da subito pimpanti e sicuramente meritevoli di qualcosa di più (in termine di punti), arriva dai piedi di Giordano, che a tu per tu con Biagiotti spara clamorosamente sopra la traversa. Poco dopo Gorini, su assist di Giordano, calcia centralmente da posizione favorevole. Nel finale di primo tempo Malai cerca il gol del raddoppio, ma il suo tiro dal limite termina a lato di un soffio. I padroni di casa insistono nella ripresa: Teri, su assist rasoterra di Boni, calcia di prima intenzione, ma si vede neutralizzare il tiro da uno straordinario Novelli, che respinge in corner. L'Avane rimane in dieci per l'espulsione di Moretti, ma nonostante ciò continua ad attaccare. Le opportunità però scarseggiano, anche per l'ottimo lavoro in fase difensiva dei padroni di casa. L'ultima occasione capita sui piedi di Gorini, che da posizione favorevole calcia però a lato, vanificando quella che sarebbe poi stata l'ultima opportunità per agguantare il pareggio.

Calciatoripiù: Cioli, Enouf
(Avane).

CASELLINA: Biagiotti, Minici, Malpassi, Teri, Seca, Catellaci, Fioretti, Obino, Malai, Zappa, Raimondo. A disp.: Sabatino, Mancini, Boni. All.: Salvatore Formisano.<br >AVANE: Noviello, Serafini, Pellino, Enouf, Moretti, Cioli, Oliveri, Secchioni, Lamsaker, Giordano, Gorini. A disp.: Campigli, Barbato, Vechini, Napolitano, Graci, Malagnino. All.: Enrico Borghini.<br > ARBITRO: Mirko Cecchino di Firenze.<br > RETI: Raimondo.<br >NOTE: espulso Moretti. Per il Casellina di mister Formisano &egrave; sufficiente un gol all'inizio della partita per conquistare la vittoria. La rete porta la firma di Raimondo: su assist in profondit&agrave; di Obino, l'attaccante parte in velocit&agrave; e dopo essersi lievemente accentrato batte Noviello con un tiro sul secondo palo. La risposta degli ospiti, sin da subito pimpanti e sicuramente meritevoli di qualcosa di pi&ugrave; (in termine di punti), arriva dai piedi di Giordano, che a tu per tu con Biagiotti spara clamorosamente sopra la traversa. Poco dopo Gorini, su assist di Giordano, calcia centralmente da posizione favorevole. Nel finale di primo tempo Malai cerca il gol del raddoppio, ma il suo tiro dal limite termina a lato di un soffio. I padroni di casa insistono nella ripresa: Teri, su assist rasoterra di Boni, calcia di prima intenzione, ma si vede neutralizzare il tiro da uno straordinario Novelli, che respinge in corner. L'Avane rimane in dieci per l'espulsione di Moretti, ma nonostante ci&ograve; continua ad attaccare. Le opportunit&agrave; per&ograve; scarseggiano, anche per l'ottimo lavoro in fase difensiva dei padroni di casa. L'ultima occasione capita sui piedi di Gorini, che da posizione favorevole calcia per&ograve; a lato, vanificando quella che sarebbe poi stata l'ultima opportunit&agrave; per agguantare il pareggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cioli, Enouf</b> (Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI