• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 1
  • Grevigiana


FIRENZE OVEST: Nocentini, Bellesi, Cuda, Buzzuchia, Cocchi, Cecchi, Ughi, Romiti, Dini, Barraco, Serravalli, Manea, Meucci, Sogor. All.: Pancani.
GREVIGIANA: Udoh, Sorbi,Calzolai, Giannetti, Farkas, Corsinovi,Rustioni, Prosperi, Bencistà, Bartalesi, Nencini. All.: Casci.

RETI: Farkas.
NOTE: Parziali 0-0; 0-1; 0-0.



Una zampata di Farkas a metà partita decide e divide una gara per il resto sviluppatasi sui binari dell'equilibrio. Firenze Ovest- Grevigiana è partita vera sin dalle prime battute, giocata a viso aperto dalle due formazioni ma priva di grosse chance da rete. E così l'episodio che decide il match è un disimpegno errato dei rossoblu, errore in impostazione che viene sfruttato al meglio da Farkas, che sigla la rete da tre punti per la squadra di Greve in Chianti. Prima del vantaggio si era visto poco, un Ovest che cercava di fare la gara, con un possesso palla sicuramente in favore della compagine guidata da Pancani; di contro la sorniona Grevigiana aveva atteso con pazienza il momento per fare male in contropiede, con le ripartenze ospiti che sono state le occasioni più pericolose di un primo tempo scialbo, pericoli sventati da due buoni interventi di Nocentini. La ripresa è caratterizzata dal guizzo di Farkas e da un possesso ancora una volta corposo ma poco produttivo del Firenze Ovest. Dopo la rete subita per un'ingenuità difensiva l'Ovest con Romiti va a centimetri dal pari, con un diagonale che si perde di poco sul fondo. La Grevigiana controlla bene la gara anche nel terzo tempo, dove la stanchezza inizia a farsi sentire per le due formazioni. L'Ovest tenta l'assalto finale per arrivare all' 1 a 1, ma lo sforzo profuso dai ragazzi di Pancani porta solo ad una serie di mischie in area originate da calci piazzati, situazioni caotiche ma che non portano al pari i padroni di casa. Così si arriva al termine della gara senza sussulti, triplice fischio che mette fine ad una sfida combattuta ma poco spettacolare, vinta dalla squadra che ha saputo sfruttare una delle poche occasioni capitate.

Calciatoripiù
: in un match così combattuto e avaro di palle-gol la rete di Farkas risulta cruciale e fa guadagnare all'autore del gol il premio di man of the match.

FIRENZE OVEST: Nocentini, Bellesi, Cuda, Buzzuchia, Cocchi, Cecchi, Ughi, Romiti, Dini, Barraco, Serravalli, Manea, Meucci, Sogor. All.: Pancani.<br >GREVIGIANA: Udoh, Sorbi,Calzolai, Giannetti, Farkas, Corsinovi,Rustioni, Prosperi, Bencist&agrave;, Bartalesi, Nencini. All.: Casci.<br > RETI: Farkas.<br >NOTE: Parziali 0-0; 0-1; 0-0. Una zampata di Farkas a met&agrave; partita decide e divide una gara per il resto sviluppatasi sui binari dell'equilibrio. Firenze Ovest- Grevigiana &egrave; partita vera sin dalle prime battute, giocata a viso aperto dalle due formazioni ma priva di grosse chance da rete. E cos&igrave; l'episodio che decide il match &egrave; un disimpegno errato dei rossoblu, errore in impostazione che viene sfruttato al meglio da Farkas, che sigla la rete da tre punti per la squadra di Greve in Chianti. Prima del vantaggio si era visto poco, un Ovest che cercava di fare la gara, con un possesso palla sicuramente in favore della compagine guidata da Pancani; di contro la sorniona Grevigiana aveva atteso con pazienza il momento per fare male in contropiede, con le ripartenze ospiti che sono state le occasioni pi&ugrave; pericolose di un primo tempo scialbo, pericoli sventati da due buoni interventi di Nocentini. La ripresa &egrave; caratterizzata dal guizzo di Farkas e da un possesso ancora una volta corposo ma poco produttivo del Firenze Ovest. Dopo la rete subita per un'ingenuit&agrave; difensiva l'Ovest con Romiti va a centimetri dal pari, con un diagonale che si perde di poco sul fondo. La Grevigiana controlla bene la gara anche nel terzo tempo, dove la stanchezza inizia a farsi sentire per le due formazioni. L'Ovest tenta l'assalto finale per arrivare all' 1 a 1, ma lo sforzo profuso dai ragazzi di Pancani porta solo ad una serie di mischie in area originate da calci piazzati, situazioni caotiche ma che non portano al pari i padroni di casa. Cos&igrave; si arriva al termine della gara senza sussulti, triplice fischio che mette fine ad una sfida combattuta ma poco spettacolare, vinta dalla squadra che ha saputo sfruttare una delle poche occasioni capitate.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in un match cos&igrave; combattuto e avaro di palle-gol la rete di <b>Farkas</b> risulta cruciale e fa guadagnare all'autore del gol il premio di man of the match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI