- Giovanissimi B GIR.A
-
Audax Montevarchi
-
2 - 0
-
Pelago
AUDA. MONTEVARCHI: Butti, Zoppi, Maffei, Ridolfi, Damato, Zoghbani, Nenci, Zyberi, Cannoni, Firli. A disp.: Meniconi, Semboloni, La Corte, Filici Espinosa, Kusi. All.: Alessandro Angeli.
PELAGO: Barsolettelli, Borchini, Baldini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Bianco, Innocenti, Zottini, Morandi, Bellandi. A disp.: Passerini, Benvenuti, Moschini, Raggi, Taddei.
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.
RETI: 28' Maffei, 55' Ridolfi.
La partita è stata giocata in una giornata adattissima per una partita di calcio, l'Audax Montevarchi ha avuto la meglio sui fiorentini del Pelago, nonostante la fatica iniziale a sfondare la muraglia difensiva avversaria.
I ragazzi di mister Angeli hanno avuto il predominio territoriale praticamente per tutta la durata della gara, con gli ospiti che hanno badato più a non prenderle che ad attaccare; una volta sbloccato il risultato, i montevarchini hanno giocato in scioltezza, procurandosi diverse occasioni da gol, un po' di imprecisione condita da una buona dose di sfortuna (due pali colpiti), ha fatto sì che il risultato non si sbloccasse fino al 55' quando Ridolfi è riesciuto a trovare il guizzo giusto per trafiggere l'estremo difensore avversario.
Inoltre è da segnalare la buona direzione di gara dell'esperto Londretti, che ha gestito molto bene il match.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Butti, Zoppi, Maffei, Ridolfi, Damato, Zoghbani, Nenci, Zyberi, Cannoni, Firli. A disp.: Meniconi, Semboloni, La Corte, Filici Espinosa, Kusi. All.: Alessandro Angeli.<br >PELAGO: Barsolettelli, Borchini, Baldini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Bianco, Innocenti, Zottini, Morandi, Bellandi. A disp.: Passerini, Benvenuti, Moschini, Raggi, Taddei.<br >
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.<br >
RETI: 28' Maffei, 55' Ridolfi.
La partita è stata giocata in una giornata adattissima per una partita di calcio, l'Audax Montevarchi ha avuto la meglio sui fiorentini del Pelago, nonostante la fatica iniziale a sfondare la muraglia difensiva avversaria.<br >I ragazzi di mister Angeli hanno avuto il predominio territoriale praticamente per tutta la durata della gara, con gli ospiti che hanno badato più a non prenderle che ad attaccare; una volta sbloccato il risultato, i montevarchini hanno giocato in scioltezza, procurandosi diverse occasioni da gol, un po' di imprecisione condita da una buona dose di sfortuna (due pali colpiti), ha fatto sì che il risultato non si sbloccasse fino al 55' quando Ridolfi è riesciuto a trovare il guizzo giusto per trafiggere l'estremo difensore avversario.<br >Inoltre è da segnalare la buona direzione di gara dell'esperto Londretti, che ha gestito molto bene il match.
Davide Rossi