• Terza Categoria GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 5 - 0
  • S. Vignini Vicchio


FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Mangano, Paoli, Bellucci, Bussotti, Ali Rashed, Righi, Martelli, Norello. A disp: Barone, Martinelli, Brilli, Iannaco, Ricci, Bianco, Lombardi. All.: Raffaele Ballini.
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Cioni, Pali, Corsini, Teraro, Bardazzi, Ciolli, Nati, Monchetti, Trotta, Morelli, Benincasa. A disp: Spano, Coretti, Carlucci, Bonini, Zeneri. All.: Alessandro Goti.

RETI: Righi, Martelli rig., Iannaco, 2 Norello.



Bella vittoria per il Fiesole che si impone con autorità sul Sandro Vignini, reduce dalla vittoria casalinga contro il Cartagine, sfruttando al meglio il passo falso delle dirette concorrenti al titolo. Nel primo tempo Righi si invola verso la porta e per il capocannoniere del campionato mettere dentro è un gioco da ragazzi. Il raddoppio arriva su calcio di rigore procurato dalla rovesciata di Norello, impattata da un difensore ospite con il braccio: Martelli trasforma. Poco dopo Iannaco realizza il tris con un colpo di testa su calcio d'angolo. Nella ripresa si scatena poi Norello che realizza una doppietta con due rapide e imprendibili azioni di contropiede: il primo lo segna di testa e il secondo con un appoggio facile. Per Fiesole è festa grande, perché risultati, qualità del gioco e continuità viaggiano finalmente a braccetto.
Calciatoripiù: Norello, Iannaco, Martelli (Fiesole).


FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Mangano, Paoli, Bellucci, Bussotti, Ali Rashed, Righi, Martelli, Norello. A disp: Barone, Martinelli, Brilli, Iannaco, Ricci, Bianco, Lombardi. All.: Raffaele Ballini. <br >SANDRO VIGNINI VICCHIO: Cioni, Pali, Corsini, Teraro, Bardazzi, Ciolli, Nati, Monchetti, Trotta, Morelli, Benincasa. A disp: Spano, Coretti, Carlucci, Bonini, Zeneri. All.: Alessandro Goti. <br > RETI: Righi, Martelli rig., Iannaco, 2 Norello. Bella vittoria per il Fiesole che si impone con autorit&agrave; sul Sandro Vignini, reduce dalla vittoria casalinga contro il Cartagine, sfruttando al meglio il passo falso delle dirette concorrenti al titolo. Nel primo tempo Righi si invola verso la porta e per il capocannoniere del campionato mettere dentro &egrave; un gioco da ragazzi. Il raddoppio arriva su calcio di rigore procurato dalla rovesciata di Norello, impattata da un difensore ospite con il braccio: Martelli trasforma. Poco dopo Iannaco realizza il tris con un colpo di testa su calcio d'angolo. Nella ripresa si scatena poi Norello che realizza una doppietta con due rapide e imprendibili azioni di contropiede: il primo lo segna di testa e il secondo con un appoggio facile. Per Fiesole &egrave; festa grande, perch&eacute; risultati, qualit&agrave; del gioco e continuit&agrave; viaggiano finalmente a braccetto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Norello, Iannaco, Martelli (Fiesole). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI