• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Laurenziana
  • 7 - 1
  • Zenith Audax


LAURENZIANA: Raggi, Marsala, Vannozzi, Grigioni, Bellucci, Biagiotti, Bimbocci, De Grazia, Montesi, Pappani, Perera, Russo, Tigani. All.: Fabbri.
ZENITH AUDAX: Drovandi, Puri, Pareti, Passannante, D'Orazi, Cambiganu, Dan, Della Vecchia, Massenzio, Arapui, Assouan.

RETI: 2 Bellucci, 2 Biagiotti, Tigani, Grigioni, Vannozzi, Pareti.
NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 4-0.



Al quarto tentativo la Laurenziana coglie il primo successo del 2020. Roboante il 7 a 1 con cui i biancorossi si sono imposti sull'Audax; fuorviante il passivo subito dagli ospiti, con la cospicua distanza nel punteggio che è stata scavata soprattutto in un terzo tempo in cui lo Zenith era parso da subito in riserva. Finchè ha potuto l'Audax è rimasto in partita, capace di produrre un buon gioco, nonostante la Laurenziana si fosse fatta preferire anche nei primi due tempi, decisamente più equilibrati rispetto al terzo. Mattatori della gara Biagiotti e Bellucci, attaccanti di casa che, grazie ai loro inserimenti in area, sono risultati una costante spina nel fianco per la distratta difesa dello Zenith. Apre le danze Bellucci con un bel diagonale, poi nella ripresa la rete di Pareti intervalla le segnature biancorosse, realizzate ancora da Bellucci e da Biagiotti. Il terzo tempo è impari: la Laurenziana ha ancora fiato per far male, lo Zenith finisce la benzina e allarga fatalmente le maglie difensive, rendendo tutto più facile alla squadra di Rifredi; la formazione di Fabbri colpisce a ripetizione, prima con Biagiotti, poi con Tigani e Grigioni. A suggellare venti minuti mostruosi dei padroni di casa ecco la ciliegina sulla torta, il gran gol di Vannozzi che chiude un tempo perfetto per Fabbri ed i suoi, che nel giro di pocopiù di quindici minuti segnano più di quanto fatto nelle prime tre gare di campionato. L'attacco della Laure si è sbloccato ed ora i biancorossi guardano con ritrovato ottimismo alle restanti gare; per lo Zenith un passo indietro dopo la vittoria col Signa ed un terzo tempo da dimenticare.
Calciatoripiù
: nella Laurenziana brillano Biagiotti e Bellucci.

LAURENZIANA: Raggi, Marsala, Vannozzi, Grigioni, Bellucci, Biagiotti, Bimbocci, De Grazia, Montesi, Pappani, Perera, Russo, Tigani. All.: Fabbri.<br >ZENITH AUDAX: Drovandi, Puri, Pareti, Passannante, D'Orazi, Cambiganu, Dan, Della Vecchia, Massenzio, Arapui, Assouan.<br > RETI: 2 Bellucci, 2 Biagiotti, Tigani, Grigioni, Vannozzi, Pareti.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 4-0. Al quarto tentativo la Laurenziana coglie il primo successo del 2020. Roboante il 7 a 1 con cui i biancorossi si sono imposti sull'Audax; fuorviante il passivo subito dagli ospiti, con la cospicua distanza nel punteggio che &egrave; stata scavata soprattutto in un terzo tempo in cui lo Zenith era parso da subito in riserva. Finch&egrave; ha potuto l'Audax &egrave; rimasto in partita, capace di produrre un buon gioco, nonostante la Laurenziana si fosse fatta preferire anche nei primi due tempi, decisamente pi&ugrave; equilibrati rispetto al terzo. Mattatori della gara Biagiotti e Bellucci, attaccanti di casa che, grazie ai loro inserimenti in area, sono risultati una costante spina nel fianco per la distratta difesa dello Zenith. Apre le danze Bellucci con un bel diagonale, poi nella ripresa la rete di Pareti intervalla le segnature biancorosse, realizzate ancora da Bellucci e da Biagiotti. Il terzo tempo &egrave; impari: la Laurenziana ha ancora fiato per far male, lo Zenith finisce la benzina e allarga fatalmente le maglie difensive, rendendo tutto pi&ugrave; facile alla squadra di Rifredi; la formazione di Fabbri colpisce a ripetizione, prima con Biagiotti, poi con Tigani e Grigioni. A suggellare venti minuti mostruosi dei padroni di casa ecco la ciliegina sulla torta, il gran gol di Vannozzi che chiude un tempo perfetto per Fabbri ed i suoi, che nel giro di pocopi&ugrave; di quindici minuti segnano pi&ugrave; di quanto fatto nelle prime tre gare di campionato. L'attacco della Laure si &egrave; sbloccato ed ora i biancorossi guardano con ritrovato ottimismo alle restanti gare; per lo Zenith un passo indietro dopo la vittoria col Signa ed un terzo tempo da dimenticare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Laurenziana brillano <b>Biagiotti </b>e <b>Bellucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI