• Allievi B 2 fase GIR.Merito
  • Santa Firmina
  • 0 - 0
  • Arezzo F. Academy


SANTA FIRMINA: Tiezzi, Tozzi, Pasquini, Occhini, Seri, Ermini, Zuppa, Aci, Caneschi, Brogi, Autorità. A disp.: Vannini, Vitellozzi, Abazi, Lanzotti. All.: Rigacci.
AREZZO F.A.: Deliu, Benigni, Cantaloni, Grassini, Lombardo, Martini, Neri, Papini, Zelli, Zerbini D., Zerbini M. A disp.: Ghetti, Chiasserini, Amedei, Myftari. All.: Giacomo Gorgoni.

ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.



Finisce senza reti una sfida molto sentita ad Arezzo, quasi il derby dei derby che porta con sé sempre premesse di battaglia e poco spettacolo. Il Santa Firmina si presenta all'appuntamento ridotto ai minimi termini con sei ragazzi che sono stati aggregati ai regionali e quindi non disponibili per mister Rigacci. L'Arezzo F.A. dal canto suo inizia la seconda fase cercando subito il colpo ad effetto. Il gioco però si sviluppa praticamente sempre a centrocampo nella prima fase. I primi dieci minuti sono molto combattuti, e forse lascerebbero presagire anche a diverse palle gol, ma col trascorrere questa sensazione evaporerà. Attorno alla mezz'ora i primi squilli firmati Benigni che al 26' e al 30' chiama in causa l'attento Tiezzi. Poi è Papinia cercare la via del gol, ma il suo tocco viene salvato su linea al 38' dai difensori di casa. Il Santa Firmina affida la propria fase offensiva cercando la profondità, senza fortuna. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione, ma a rendere ancora meno spettacolare la sfida è il secondo giallo (entrata in gioco pericolosa, forse fin troppo severo il provvedimento) per Seri che lascia i locali in dieci. Il rosso ha l'effetto di far chiudere ancora di più la formazione di mister Rigacci e di spazi ce ne sono ancora meno. Al 22' comunque la squadra di mister Gorgoni usufruisce di un calcio di rigore, ma per gli avanti è decisamente una giornata negativa con Papini che manda fuori. I restanti venti minuti sono continuamente spezzettati da fischi del direttore di gara e perdite di tempo, tanto da essere giocati pochissimo. Finisce con il logico 0-0.
Calciatoripiù
: bene nell'Areazzo F.A. il difensore Grassini; nei padroni di casa Autorità.

SANTA FIRMINA: Tiezzi, Tozzi, Pasquini, Occhini, Seri, Ermini, Zuppa, Aci, Caneschi, Brogi, Autorit&agrave;. A disp.: Vannini, Vitellozzi, Abazi, Lanzotti. All.: Rigacci.<br >AREZZO F.A.: Deliu, Benigni, Cantaloni, Grassini, Lombardo, Martini, Neri, Papini, Zelli, Zerbini D., Zerbini M. A disp.: Ghetti, Chiasserini, Amedei, Myftari. All.: Giacomo Gorgoni.<br > ARBITRO: Bajraktari di Arezzo. Finisce senza reti una sfida molto sentita ad Arezzo, quasi il derby dei derby che porta con s&eacute; sempre premesse di battaglia e poco spettacolo. Il Santa Firmina si presenta all'appuntamento ridotto ai minimi termini con sei ragazzi che sono stati aggregati ai regionali e quindi non disponibili per mister Rigacci. L'Arezzo F.A. dal canto suo inizia la seconda fase cercando subito il colpo ad effetto. Il gioco per&ograve; si sviluppa praticamente sempre a centrocampo nella prima fase. I primi dieci minuti sono molto combattuti, e forse lascerebbero presagire anche a diverse palle gol, ma col trascorrere questa sensazione evaporer&agrave;. Attorno alla mezz'ora i primi squilli firmati Benigni che al 26' e al 30' chiama in causa l'attento Tiezzi. Poi &egrave; Papinia cercare la via del gol, ma il suo tocco viene salvato su linea al 38' dai difensori di casa. Il Santa Firmina affida la propria fase offensiva cercando la profondit&agrave;, senza fortuna. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione, ma a rendere ancora meno spettacolare la sfida &egrave; il secondo giallo (entrata in gioco pericolosa, forse fin troppo severo il provvedimento) per Seri che lascia i locali in dieci. Il rosso ha l'effetto di far chiudere ancora di pi&ugrave; la formazione di mister Rigacci e di spazi ce ne sono ancora meno. Al 22' comunque la squadra di mister Gorgoni usufruisce di un calcio di rigore, ma per gli avanti &egrave; decisamente una giornata negativa con Papini che manda fuori. I restanti venti minuti sono continuamente spezzettati da fischi del direttore di gara e perdite di tempo, tanto da essere giocati pochissimo. Finisce con il logico 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene nell'Areazzo F.A. il difensore <b>Grassini</b>; nei padroni di casa <b>Autorit&agrave;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI