• Esordienti GIR.A
  • Sporting Arno
  • 3 - 1
  • Ponte Rondinella Marzocco


SPORTING ARNO: Lobasco, Quadrati, Di Falco, Rabà, Manzatu, Toma, Lotti, Grossi, Pacini, Donnarumma, Lombardi. A Disp.: Ghivizzini, Bertaccini, Lotegher, Sorrentino, Giannone, D'angelo, Di Gioia. All.: Lorenzo Di Francesco.
PONTE RONDINELLA MARZ.: Acciai, Checcacci, Feni, Ringressi, Ruffanelli, Palillo, Fabbri, Niccolò Zvietich, Bidal, Froku, Pollastri. A Disp.: Angeli, Crisà, De Paoli, Francioni, Crescioli. All.: Alberto Malusci.

RETI: Lotti, Lombardi, Di Gioia, Checcacci.
NOTE: Parziali 2-0, 0-0, 1-1. Ris. Figc 3-2.



Grazie alle due reti messe a segno nel corso del primo parziale di gioco, lo Sporting Arno supera un buonissimo Ponte Rondinella, capace di strappare due pareggi nel corso dei restanti periodi di gioco. Nel primo tempo i padroni di casa gestisco bene la sfera e riescono ad imprimere un buon ritmo alla propria manovra. La grande mole di gioco porta in dote numerose occasioni da gol e le due reti che decidono la frazione: a sbloccare il risultato è Lotti, servito alla perfezione dall'imbucata centrale, mentre il raddoppio è opera di Lombardi con un insidioso tiro-cross che beffa Acciai. Nel secondo tempo le due squadre si danno battaglia nella zona nevralgica del campo, nessuna delle due riesce a rendersi pericolosa dalle parti dell'estremo difensore avversario e al doppio fischio del direttore di gara le due porte restano inviolate. La terza rete di giornata è messa a segno nel terzo ed ultimo parziale da Di Gioia, freddo a battere l'estremo difensore avversario in uscita. Prima del triplice fischio c'è poi spazio per la rete del Ponte Rondinella con Checcacci, che batte dalla distanza Lobasco e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1. Calciatorepiù: Rabà (Sporting Arno).

SPORTING ARNO: Lobasco, Quadrati, Di Falco, Rab&agrave;, Manzatu, Toma, Lotti, Grossi, Pacini, Donnarumma, Lombardi. A Disp.: Ghivizzini, Bertaccini, Lotegher, Sorrentino, Giannone, D'angelo, Di Gioia. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >PONTE RONDINELLA MARZ.: Acciai, Checcacci, Feni, Ringressi, Ruffanelli, Palillo, Fabbri, Niccol&ograve; Zvietich, Bidal, Froku, Pollastri. A Disp.: Angeli, Cris&agrave;, De Paoli, Francioni, Crescioli. All.: Alberto Malusci.<br > RETI: Lotti, Lombardi, Di Gioia, Checcacci.<br >NOTE: Parziali 2-0, 0-0, 1-1. Ris. Figc 3-2. Grazie alle due reti messe a segno nel corso del primo parziale di gioco, lo Sporting Arno supera un buonissimo Ponte Rondinella, capace di strappare due pareggi nel corso dei restanti periodi di gioco. Nel primo tempo i padroni di casa gestisco bene la sfera e riescono ad imprimere un buon ritmo alla propria manovra. La grande mole di gioco porta in dote numerose occasioni da gol e le due reti che decidono la frazione: a sbloccare il risultato &egrave; Lotti, servito alla perfezione dall'imbucata centrale, mentre il raddoppio &egrave; opera di Lombardi con un insidioso tiro-cross che beffa Acciai. Nel secondo tempo le due squadre si danno battaglia nella zona nevralgica del campo, nessuna delle due riesce a rendersi pericolosa dalle parti dell'estremo difensore avversario e al doppio fischio del direttore di gara le due porte restano inviolate. La terza rete di giornata &egrave; messa a segno nel terzo ed ultimo parziale da Di Gioia, freddo a battere l'estremo difensore avversario in uscita. Prima del triplice fischio c'&egrave; poi spazio per la rete del Ponte Rondinella con Checcacci, che batte dalla distanza Lobasco e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Rab&agrave; </b>(Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI