• Giovanissimi B
  • Galcianese
  • 1 - 4
  • Coiano Santa Lucia


GALCIANESE: Totilo, Reali, Pietramala, Cioni, Maccari, Ferraro, Hoxhaj, Cozzolino, Calcagno, Scanu, Giglio. A disp.: Biagianti, Calamai, Cinelli, Ginanni, Koceku, Marafico, Romano. All.: Cipriani.

COIANO S.LUCIA: Lombardi, Caputo A., Zottoli, Bianchi, Corrieri, Bennati, Nanì, Caputo G., Rossetto, Locorotondo, Telhaj, Bertini. A disp.: Yamni, Di Simone, Sinisgallo, Vommaro. All.: Di Vivona.


RETI: 10' Calcagno, 16' Vommaro, 29' Nanì, 31' p.t. Rossetto, 53' Sinisgallo.



Decisivi ai fini del risultato i minuti conclusivi della prima frazione, fatali ai ragazzi di Cipriani che alla fine incassano un risultato oltremisura penalizzante, avendo tenuto testa per lunghi tratti alla capolista. L'avvio di gara è lento, con il gioco che si svolge prevalentemente a centrocampo. Il primo portiere ad essere chiamato in causa è Lombardi, che all'8' si opppone con un bell'intervento ad una punizione di Cioni. Due minuti più tardi la Galcianese passa in vantaggio: a segno il bomber Calcagno, su assist di Scanu. Al 16', al termine di un'azione rocambolesca nell'area biancoazzurra, Vommaro (subentrato a Caputo A.) pareggia i conti per il Coiano S.Lucia. Passano quattro minuti ed è Nanì ad andare alla conclusione, con la palla che sorvola la traversa; al 27' Bianchi mette di poco a lato di testa. Si arriva così agli ultimi due minuti della frazione, e come detto è a questo punto che gli ospiti allungano. Al 29' Nanì fa l'1-2 (indecisione di Totilo nell'occasione), poi, al primo minuto di recupero, Rossetto porta il parziale sull'1-3. Il secondo tempo scorre privo di grosse emozioni, la partita torna ad essere lenta e poche sono le proiezioni offensive da parte di entrambe le squadre. All'11' ci prova senza conseguenze Hoxhaj, al 14' termina di poco a lato una punizione di Cioni. A sette minuti dal termine la quarta rete degli ospiti, a firma Sinisgallo.

GALCIANESE: Totilo, Reali, Pietramala, Cioni, Maccari, Ferraro, Hoxhaj, Cozzolino, Calcagno, Scanu, Giglio. A disp.: Biagianti, Calamai, Cinelli, Ginanni, Koceku, Marafico, Romano. All.: Cipriani. <br >COIANO S.LUCIA: Lombardi, Caputo A., Zottoli, Bianchi, Corrieri, Bennati, Nan&igrave;, Caputo G., Rossetto, Locorotondo, Telhaj, Bertini. A disp.: Yamni, Di Simone, Sinisgallo, Vommaro. All.: Di Vivona. <br > RETI: 10' Calcagno, 16' Vommaro, 29' Nan&igrave;, 31' p.t. Rossetto, 53' Sinisgallo. Decisivi ai fini del risultato i minuti conclusivi della prima frazione, fatali ai ragazzi di Cipriani che alla fine incassano un risultato oltremisura penalizzante, avendo tenuto testa per lunghi tratti alla capolista. L'avvio di gara &egrave; lento, con il gioco che si svolge prevalentemente a centrocampo. Il primo portiere ad essere chiamato in causa &egrave; Lombardi, che all'8' si opppone con un bell'intervento ad una punizione di Cioni. Due minuti pi&ugrave; tardi la Galcianese passa in vantaggio: a segno il bomber Calcagno, su assist di Scanu. Al 16', al termine di un'azione rocambolesca nell'area biancoazzurra, Vommaro (subentrato a Caputo A.) pareggia i conti per il Coiano S.Lucia. Passano quattro minuti ed &egrave; Nan&igrave; ad andare alla conclusione, con la palla che sorvola la traversa; al 27' Bianchi mette di poco a lato di testa. Si arriva cos&igrave; agli ultimi due minuti della frazione, e come detto &egrave; a questo punto che gli ospiti allungano. Al 29' Nan&igrave; fa l'1-2 (indecisione di Totilo nell'occasione), poi, al primo minuto di recupero, Rossetto porta il parziale sull'1-3. Il secondo tempo scorre privo di grosse emozioni, la partita torna ad essere lenta e poche sono le proiezioni offensive da parte di entrambe le squadre. All'11' ci prova senza conseguenze Hoxhaj, al 14' termina di poco a lato una punizione di Cioni. A sette minuti dal termine la quarta rete degli ospiti, a firma Sinisgallo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI