• Esordienti GIR.A
  • Rifredi 2000
  • 0 - 5
  • Lastrigiana


RIFREDI 2000: Rinaldini, Dugini, Merkoqi, Poma, Ficano, Parrini, Fiore, Antunes, Lulgjuraj, Orsi Mi., Verona, Nicoletti, Biagioni, Quochi, Baroni, Filimont, Orsi Ma.. All.: Gabriele Innocenti.
LASTRIGIANA: Mannini, Marano, Romeo, Delli Guanti, Nencini, Sacchi, Centamore, Vichi, Clames, Romei, Lunghi, Torniai, Tachi, Stazzoni, Simonini, Minelli, Filidei. All.: Roberto Fanfani.
PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-3.

RETI: 3 Romei, Lunghi, Filidei.



Nonostante il risultato suggerisca altro, la partita che ha visto affrontarsi Rifredi 2000 e Lastrigiana è stata molto equilibrata. A fare la differenza in campo sono state le occasioni da gol che ogni formazione si è saputa creare, e, di conseguenza, sfruttare. Anche se il primo tempo finisce con uno 0-2 a favore degli ospiti, il match vede due squadre che essenzialmente si equivalgono: c'è tanta intensità, tanta corsa, anche belle giocate e una buona tecnica, ma a passare è la Lastrigiana, e lo fa attraverso due palle inattive. La prima è un calcio di punizione che Romei realizza con una gran bella parabola, mentre il raddoppio arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Lunghi che prende bene il tempo al suo marcatore e riesce a insaccare. Nel secondo tempo, a differenza del primo, mancano sia le occasioni da rete che i gol, a conferma dell'uguaglianza di valori in campo tra le due formazioni. Nella terza frazione invece, complice anche la stanchezza, i ritmi calano, e a trarne vantaggio è la Lastrigiana, che riesce finalmente a prendere campo e, giocando un gran tempo, mette a segno ben tre gol, che sono quelli che chiudono la partita e fanno pendere l'ago della bilancia a favore del bianco rossi. A segnare dopo pochi minuti ci pensa Romei prima su rigore, poi su una ribattuta (firmando così la sua personale tripletta) mentre Filidei si occupa di sigillare il match.

Calciatoripiù: Verona e Baroni
per la Rifredi 2000. Nella Lastrigiana gran prova per Lunghi e Romei.

RIFREDI 2000: Rinaldini, Dugini, Merkoqi, Poma, Ficano, Parrini, Fiore, Antunes, Lulgjuraj, Orsi Mi., Verona, Nicoletti, Biagioni, Quochi, Baroni, Filimont, Orsi Ma.. All.: Gabriele Innocenti.<br >LASTRIGIANA: Mannini, Marano, Romeo, Delli Guanti, Nencini, Sacchi, Centamore, Vichi, Clames, Romei, Lunghi, Torniai, Tachi, Stazzoni, Simonini, Minelli, Filidei. All.: Roberto Fanfani.<br >PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-3.<br > RETI: 3 Romei, Lunghi, Filidei. Nonostante il risultato suggerisca altro, la partita che ha visto affrontarsi Rifredi 2000 e Lastrigiana &egrave; stata molto equilibrata. A fare la differenza in campo sono state le occasioni da gol che ogni formazione si &egrave; saputa creare, e, di conseguenza, sfruttare. Anche se il primo tempo finisce con uno 0-2 a favore degli ospiti, il match vede due squadre che essenzialmente si equivalgono: c'&egrave; tanta intensit&agrave;, tanta corsa, anche belle giocate e una buona tecnica, ma a passare &egrave; la Lastrigiana, e lo fa attraverso due palle inattive. La prima &egrave; un calcio di punizione che Romei realizza con una gran bella parabola, mentre il raddoppio arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Lunghi che prende bene il tempo al suo marcatore e riesce a insaccare. Nel secondo tempo, a differenza del primo, mancano sia le occasioni da rete che i gol, a conferma dell'uguaglianza di valori in campo tra le due formazioni. Nella terza frazione invece, complice anche la stanchezza, i ritmi calano, e a trarne vantaggio &egrave; la Lastrigiana, che riesce finalmente a prendere campo e, giocando un gran tempo, mette a segno ben tre gol, che sono quelli che chiudono la partita e fanno pendere l'ago della bilancia a favore del bianco rossi. A segnare dopo pochi minuti ci pensa Romei prima su rigore, poi su una ribattuta (firmando cos&igrave; la sua personale tripletta) mentre Filidei si occupa di sigillare il match.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Verona e Baroni</b> per la Rifredi 2000. Nella Lastrigiana gran prova per <b>Lunghi</b> e <b>Romei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI