• Esordienti GIR.A
  • Sporting Arno
  • 9 - 0
  • Pol. Novoli


SPORTING ARNO: Gabuzzini, Sorrentino, Sardelli, Rabà, Manzatu, Toma, Lotti, Grossi, Pacini Gaeta, Merlini, Lombardi, Gimignani, Plotegher, Quadrati, Paoli, Giannone, Di Gioia, Sirica. All.: Lorenzo Di Francesco.
NOVOLI: Locorotondo, Ulla, Lecchi, Gertrude, Kulla, Mimmo, Nencioni, Warid W., Tatone A., Gori, Warid A., Warid S., Cardona, Tatone D., Bylykaski. All.: Giancarlo Ciofi.
PARZIALI: 4-0; 2-0; 3-0.

RETI: 2 Lotti, 2 Pacini Gaeta, Giannone, Lombardi, Rabà, Di Gioia, Grossi.



Continua il gran periodo dello Sporting Arno, che anche in questo week end di calcio riesce a mettere in cassaforte punti importanti per la classifica e risultati davvero convincenti. Niente può il Novoli davanti a una squadra così in forma, e i tre tempi ne sono la riprova. Nonostante i tanti gol, ancora una volta, non spicca un bomber di giornata e tanti ragazzi diversi riescono a segnare, a dimostrazione del fatto che questa squadra sa giocare a calcio e può contare su un gruppo prima ancora che sulle giocate dei singoli.
Calciatoripiù
: Lotti e Sorrentino offrono una grande prova questo pomeriggio. Il primo segna una gran doppietta, mentre il secondo è inarrestabile nella progressione sulla fascia, ma sa anche difendere bene quando ce ne è bisogno.

SPORTING ARNO: Gabuzzini, Sorrentino, Sardelli, Rab&agrave;, Manzatu, Toma, Lotti, Grossi, Pacini Gaeta, Merlini, Lombardi, Gimignani, Plotegher, Quadrati, Paoli, Giannone, Di Gioia, Sirica. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >NOVOLI: Locorotondo, Ulla, Lecchi, Gertrude, Kulla, Mimmo, Nencioni, Warid W., Tatone A., Gori, Warid A., Warid S., Cardona, Tatone D., Bylykaski. All.: Giancarlo Ciofi.<br >PARZIALI: 4-0; 2-0; 3-0.<br > RETI: 2 Lotti, 2 Pacini Gaeta, Giannone, Lombardi, Rab&agrave;, Di Gioia, Grossi. Continua il gran periodo dello Sporting Arno, che anche in questo week end di calcio riesce a mettere in cassaforte punti importanti per la classifica e risultati davvero convincenti. Niente pu&ograve; il Novoli davanti a una squadra cos&igrave; in forma, e i tre tempi ne sono la riprova. Nonostante i tanti gol, ancora una volta, non spicca un bomber di giornata e tanti ragazzi diversi riescono a segnare, a dimostrazione del fatto che questa squadra sa giocare a calcio e pu&ograve; contare su un gruppo prima ancora che sulle giocate dei singoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lotti </b>e <b>Sorrentino </b>offrono una grande prova questo pomeriggio. Il primo segna una gran doppietta, mentre il secondo &egrave; inarrestabile nella progressione sulla fascia, ma sa anche difendere bene quando ce ne &egrave; bisogno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI