• Esordienti GIR.A
  • Casellina
  • 0 - 6
  • Fiorentina


CASELLINA: Milani, Melli, Rossi, Troncale, Angel, Secci, Bellieri, Berti, Cascio, Krasniqi, Moricci, Castellani, Salvestrini, Lastrucci, Nanni, Mazzi, D'Ippolito, Marranci. All.: Cosimo Schipani.
FIORENTINA: Baglini, Giaconi, Saltalamacchia, Vaggini, Paoli, Casella, Gnieri, Fischer, Baroncelli, Harder, Bamba, Picchi, Cecconi, Ofoma, Ievoli, Baldini, Cecchi, Rindi. All.: Alessio Orsini.
PARZIALI: 0-3; 0-2; 0-1.

RETI: 2 Ievoli, Cecchi, 2 Bamba, Picchi.



Buona partita tra Casellina e Fiorentina, che, nonostante il risultato possa suggerire altro, non ha visto il totale predominio di una squadra sull'altra. Il Casellina ha lottato con onore in questa sfida, mettendo in campo orgoglio e un buon atteggiamento, senza farsi mai schiacciare dai temibili ospiti. Il primo tempo ne è l'immagine lampante, visto che i viola riescono a fare solamente gol negli ultimi minuti, dato che fino ad allora il Casellina non aveva concesso veramente niente, ma anzi, era andato anche vicino a fare il colpaccio. Per il resto la partita si è sviluppata, naturalmente, come da copione e a favore dei ragazzi di mister Orsini, ma i padroni di casa non hanno mai mollato e non hanno mai mostrato segni di cedimento né mentale né fisico, potendo uscire dal campo, dopo il triplice fischio finale, a testa alta contro un avversario molto forte e temibile come la Fiorentina. Mister Schipani, soddisfatto della prova dei suoi, a fine partita ci rivela: Sono veramente fiero della prestazione dei miei ragazzi: oggi in campo hanno dato tutto, e hanno mostrato, al di là del risultato, di potersela giocare alla pari con una squadra così forte, e per me questa è la cosa più importante. Tutta la squadra ha fatto una gran partita, a compimento dell'ottimo girone di andata che abbiamo fatto fino a ora, che ci permette di andare su tutti i campi a testa alta e con grande orgoglio .

CASELLINA: Milani, Melli, Rossi, Troncale, Angel, Secci, Bellieri, Berti, Cascio, Krasniqi, Moricci, Castellani, Salvestrini, Lastrucci, Nanni, Mazzi, D'Ippolito, Marranci. All.: Cosimo Schipani.<br >FIORENTINA: Baglini, Giaconi, Saltalamacchia, Vaggini, Paoli, Casella, Gnieri, Fischer, Baroncelli, Harder, Bamba, Picchi, Cecconi, Ofoma, Ievoli, Baldini, Cecchi, Rindi. All.: Alessio Orsini.<br >PARZIALI: 0-3; 0-2; 0-1.<br > RETI: 2 Ievoli, Cecchi, 2 Bamba, Picchi. Buona partita tra Casellina e Fiorentina, che, nonostante il risultato possa suggerire altro, non ha visto il totale predominio di una squadra sull'altra. Il Casellina ha lottato con onore in questa sfida, mettendo in campo orgoglio e un buon atteggiamento, senza farsi mai schiacciare dai temibili ospiti. Il primo tempo ne &egrave; l'immagine lampante, visto che i viola riescono a fare solamente gol negli ultimi minuti, dato che fino ad allora il Casellina non aveva concesso veramente niente, ma anzi, era andato anche vicino a fare il colpaccio. Per il resto la partita si &egrave; sviluppata, naturalmente, come da copione e a favore dei ragazzi di mister Orsini, ma i padroni di casa non hanno mai mollato e non hanno mai mostrato segni di cedimento n&eacute; mentale n&eacute; fisico, potendo uscire dal campo, dopo il triplice fischio finale, a testa alta contro un avversario molto forte e temibile come la Fiorentina. Mister Schipani, soddisfatto della prova dei suoi, a fine partita ci rivela: Sono veramente fiero della prestazione dei miei ragazzi: oggi in campo hanno dato tutto, e hanno mostrato, al di l&agrave; del risultato, di potersela giocare alla pari con una squadra cos&igrave; forte, e per me questa &egrave; la cosa pi&ugrave; importante. Tutta la squadra ha fatto una gran partita, a compimento dell'ottimo girone di andata che abbiamo fatto fino a ora, che ci permette di andare su tutti i campi a testa alta e con grande orgoglio .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI