• Allievi Provinciali
  • Foiano
  • 2 - 2
  • Indomita Quarata


NUOVA FOIANO (4-3-1-1-): D'Ambrosio, Di Masi, Dringoli, Mandato (41' Cangiero), Vannuccini Gio., Maurilli, Vanniccini Giu., Buzzini, Fatucchi (60' Cerulo), Salvadori,Olivieri (65' Luongo). All.: Roberto Mostacci.
INDOMITA QUARATA (4-3-3): Sestini, Bicchi, Fabbriciani N., Iacomoni, Galli (41' Grotti), Orestini, Cioni (60' Robert), Daveri, Mazzarano, Tenti, Marcantoni. All.: Antonio Paduano.

RETI: 36' Vannuccini, 42' Mazzarano, 75' Cerulo, 82' Fabbriciani N.



Bella gara fra Nuova Foiano ed Indomita. I locali hanno recuperato tanti ragazzi che avevano sospeso l'attività. Per il momento mister Mostacci sta lavorando bene, tant'è che al 36' la sua squadra è già in vantaggio con Vannuccini il quale in velocità fa 1-0. All'inizio del secondo tempo Mazzarano pareggia per la squadra di Paduano, sosprendendo la difesa foianese. La perla del match è però il goal di Cerulo (classe '94) che riporta in vantaggio la Nuova Foiano sugli sviluppi di un'azione di contropiede. A tempo scaduto arriva il definitivo 2-2 ad opera di Fabbriciani che supera una stanca difesa foianese che in gara aveva dato tutto quello che aveva.
CALCIATOREPIU': Luca Maurilli, Giulio Vannuccini e Serafino Cerulo (Nuova Foiano). Difensore centrale generoso il primo, esterno destro di qualità il secondo, giovane punta centrale il terzo. Tutti e tre da elogio, ma anche i compagni son da applausi; Mazzarano e Tenti (Indomita Quarata). Anche loro fanno una gran partita.

NUOVA FOIANO (4-3-1-1-): D'Ambrosio, Di Masi, Dringoli, Mandato (41' Cangiero), Vannuccini Gio., Maurilli, Vanniccini Giu., Buzzini, Fatucchi (60' Cerulo), Salvadori,Olivieri (65' Luongo). All.: Roberto Mostacci. <br >INDOMITA QUARATA (4-3-3): Sestini, Bicchi, Fabbriciani N., Iacomoni, Galli (41' Grotti), Orestini, Cioni (60' Robert), Daveri, Mazzarano, Tenti, Marcantoni. All.: Antonio Paduano.<br > RETI: 36' Vannuccini, 42' Mazzarano, 75' Cerulo, 82' Fabbriciani N. Bella gara fra Nuova Foiano ed Indomita. I locali hanno recuperato tanti ragazzi che avevano sospeso l'attivit&agrave;. Per il momento mister Mostacci sta lavorando bene, tant'&egrave; che al 36' la sua squadra &egrave; gi&agrave; in vantaggio con Vannuccini il quale in velocit&agrave; fa 1-0. All'inizio del secondo tempo Mazzarano pareggia per la squadra di Paduano, sosprendendo la difesa foianese. La perla del match &egrave; per&ograve; il goal di Cerulo (classe '94) che riporta in vantaggio la Nuova Foiano sugli sviluppi di un'azione di contropiede. A tempo scaduto arriva il definitivo 2-2 ad opera di Fabbriciani che supera una stanca difesa foianese che in gara aveva dato tutto quello che aveva.<br ><b>CALCIATOREPIU': Luca Maurilli, Giulio Vannuccini e Serafino Cerulo</b> (Nuova Foiano). Difensore centrale generoso il primo, esterno destro di qualit&agrave; il secondo, giovane punta centrale il terzo. Tutti e tre da elogio, ma anche i compagni son da applausi; <b>Mazzarano e Tenti </b>(Indomita Quarata). Anche loro fanno una gran partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI