• Esordienti GIR.C
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 10
  • Scandicci


CS FIRENZE: Chaupis, Bramanti, Capitelli, Guido, Amodeo M., Amodeo G., Barsanti, Tannorella, Caselli, Celeste, Racionato, Pagnozzi. All.: Roberto Orsi.
SCANDICCI: Fattovich, Villani, Ballerini, Ferroni, Sarri, Durin, Garofalo, Sgai, Fino, Iovino, Corsi, Alfani, Salvini. All.: Lorenzo Nuti.

ARBITRO: Duras di Firenze.

RETI: Iovino 3, Fino 2, autorete pro Scandicci, Garofalo, Villani, Ballerini, Sgai.
NOTE: parziali 0-4, 0-3, 0-3.



Se la partita del CS Firenze dovesse essere descritta con una parabola, assomiglierebbe molto probabilmente alla storia di un grande guerriero costretto a dover scalare una montagna più alta delle proprie concrete potenzialità. Quella montagna si chiama Scandicci, con i giovani di Nuti assetati ed in palla fin dalle prime battute. Nel primo spezzone di gara, i locali sembrano inermi di fronte alla forza del nemico e per questo si rimboccano le maniche per contenere il più possibile. Fino a quando Sgai risolve il punteggio di parità con un tiro da fuori, che oltrepassa a velocità siderale la linea di porta difesa da Chaupis. Il CS Firenze soffre maledettamente la velocità degli esterni biancoblù, che feriscono spesso la difesa avversaria facendosi trovare alle spalle del rispettivo avversario. Fino e Iovino non mancano così l'appuntamento con il due e il tre a zero, prima di far calare il sipario sul primo tempo con il gol di Villani, ben servito da Ballerini. Nel secondo tempo i ragazzi di Orsi sbattono sulla fortuna ed una maldestra autorete cala la quinta rete ospite. Lo Scandicci continua a battere il ferro caldo e aumenta il divario con Garofalo ed il bel goal al volo di Fino. Nel terzo tempo Iovino si mette in mostra con una bella doppietta, dentro la quale rientra anche il gol con il petto. C'è spazio anche per l'esultanza di Ballerini, che per primo corre ad abbracciare l'autore dell'assist Corsi. Per il CS Firenze risulta pregevole l'atteggiamento mai domo che i padroni di casa hanno saputo manifestare.
Calciatoripiù: Fino, Iovino
(Scandicci).

CS FIRENZE: Chaupis, Bramanti, Capitelli, Guido, Amodeo M., Amodeo G., Barsanti, Tannorella, Caselli, Celeste, Racionato, Pagnozzi. All.: Roberto Orsi.<br >SCANDICCI: Fattovich, Villani, Ballerini, Ferroni, Sarri, Durin, Garofalo, Sgai, Fino, Iovino, Corsi, Alfani, Salvini. All.: Lorenzo Nuti.<br > ARBITRO: Duras di Firenze.<br > RETI: Iovino 3, Fino 2, autorete pro Scandicci, Garofalo, Villani, Ballerini, Sgai.<br >NOTE: parziali 0-4, 0-3, 0-3. Se la partita del CS Firenze dovesse essere descritta con una parabola, assomiglierebbe molto probabilmente alla storia di un grande guerriero costretto a dover scalare una montagna pi&ugrave; alta delle proprie concrete potenzialit&agrave;. Quella montagna si chiama Scandicci, con i giovani di Nuti assetati ed in palla fin dalle prime battute. Nel primo spezzone di gara, i locali sembrano inermi di fronte alla forza del nemico e per questo si rimboccano le maniche per contenere il pi&ugrave; possibile. Fino a quando Sgai risolve il punteggio di parit&agrave; con un tiro da fuori, che oltrepassa a velocit&agrave; siderale la linea di porta difesa da Chaupis. Il CS Firenze soffre maledettamente la velocit&agrave; degli esterni biancobl&ugrave;, che feriscono spesso la difesa avversaria facendosi trovare alle spalle del rispettivo avversario. Fino e Iovino non mancano cos&igrave; l'appuntamento con il due e il tre a zero, prima di far calare il sipario sul primo tempo con il gol di Villani, ben servito da Ballerini. Nel secondo tempo i ragazzi di Orsi sbattono sulla fortuna ed una maldestra autorete cala la quinta rete ospite. Lo Scandicci continua a battere il ferro caldo e aumenta il divario con Garofalo ed il bel goal al volo di Fino. Nel terzo tempo Iovino si mette in mostra con una bella doppietta, dentro la quale rientra anche il gol con il petto. C'&egrave; spazio anche per l'esultanza di Ballerini, che per primo corre ad abbracciare l'autore dell'assist Corsi. Per il CS Firenze risulta pregevole l'atteggiamento mai domo che i padroni di casa hanno saputo manifestare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fino, Iovino</b> (Scandicci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI