• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Folgor Calenzano
  • 6 - 0
  • Tavola Calcio


F.CALENZANO: Ciappi, Vannucci, Barucci, Pirami, Materassi, Gorga, Settimelli, Mangimi, Nibbi, Brogi, Traversi, Torregrossa, Lascialfari. All.: Massella.
TAVOLA C.: Tattolo, Gironi, Paoli, Nencini, Meli, Innocenti, Fabbri, Beccari, Muca. All.: Tatti.

RETI: Materassi 2, Mangimi, Settimelli 2, Lascialfari.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-0, 0-0



Giornata soleggiata e temperatura primaverile al Magnolfi di Calenzano, dove per l'occasione si scontravano i padroni di casa della Folgor e il Tavola. C'erano tutti i presupposti per dare vita ad un match gradevole e combattuto, ma vuoi, forse il primo caldo, vuoi una squadra ospite in emergenza giocatori, quello che ne è venuto fuori non ha soddisfatto né i propri allenatori, nè il pubblico presente. Meglio di sicuro i padroni di casa che nei primi trenta minuti hanno macinato gioco e soprattutto segnato e vinto la partita. Infatti già al primo minuto è Materassi che tramuta in gol un passaggio di un sempre più convincente Gorga. Passano pochi minuti ed è Torregrossa, dopo aver colpito una traversa, ad offrire a Mangimi la palla del 2-0, bravo quest'ultimo a girarla in porta. All'11' entra in cattedra Settimelli, che prima sigla il 3-0 in azione solitaria, e subito dopo, imbeccato da Materassi con un lancio millimetrico, riesce a siglare la propria doppietta, appoggiando la palla all'angolo. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, anche se con poche occasioni. Al 7' Materassi dopo una respinta della difesa, porta il proprio bottino a due gol personali. Settimelli poi impegna Tattolo con un sinistro centrale. Infine è Brogi, versione assistman, ad offrire a Lascialfari la palla del 5-0, con un bel diagonale. Si vede finalmente anche la squadra ospite dalle parti di Nibbi, ma il tiro su punizione di Meli è di poco fuori. Nell'ultimo tempo stanchezza da una parte e appagamento dall'altra, danno vita ad un finale senza occasioni. Le uniche degne di nota sono un tiro di Mangimi al 6', e un colpo di testa di Innocenti al 13.
Calciatoripiù
: nel Calenzano Gorga, Barucci; nel Tavola Innocenti, Paoli.

F.CALENZANO: Ciappi, Vannucci, Barucci, Pirami, Materassi, Gorga, Settimelli, Mangimi, Nibbi, Brogi, Traversi, Torregrossa, Lascialfari. All.: Massella.<br >TAVOLA C.: Tattolo, Gironi, Paoli, Nencini, Meli, Innocenti, Fabbri, Beccari, Muca. All.: Tatti.<br > RETI: Materassi 2, Mangimi, Settimelli 2, Lascialfari.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-0, 0-0 Giornata soleggiata e temperatura primaverile al Magnolfi di Calenzano, dove per l'occasione si scontravano i padroni di casa della Folgor e il Tavola. C'erano tutti i presupposti per dare vita ad un match gradevole e combattuto, ma vuoi, forse il primo caldo, vuoi una squadra ospite in emergenza giocatori, quello che ne &egrave; venuto fuori non ha soddisfatto n&eacute; i propri allenatori, n&egrave; il pubblico presente. Meglio di sicuro i padroni di casa che nei primi trenta minuti hanno macinato gioco e soprattutto segnato e vinto la partita. Infatti gi&agrave; al primo minuto &egrave; Materassi che tramuta in gol un passaggio di un sempre pi&ugrave; convincente Gorga. Passano pochi minuti ed &egrave; Torregrossa, dopo aver colpito una traversa, ad offrire a Mangimi la palla del 2-0, bravo quest'ultimo a girarla in porta. All'11' entra in cattedra Settimelli, che prima sigla il 3-0 in azione solitaria, e subito dopo, imbeccato da Materassi con un lancio millimetrico, riesce a siglare la propria doppietta, appoggiando la palla all'angolo. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, anche se con poche occasioni. Al 7' Materassi dopo una respinta della difesa, porta il proprio bottino a due gol personali. Settimelli poi impegna Tattolo con un sinistro centrale. Infine &egrave; Brogi, versione assistman, ad offrire a Lascialfari la palla del 5-0, con un bel diagonale. Si vede finalmente anche la squadra ospite dalle parti di Nibbi, ma il tiro su punizione di Meli &egrave; di poco fuori. Nell'ultimo tempo stanchezza da una parte e appagamento dall'altra, danno vita ad un finale senza occasioni. Le uniche degne di nota sono un tiro di Mangimi al 6', e un colpo di testa di Innocenti al 13. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Calenzano <b>Gorga, Barucci; </b>nel Tavola <b>Innocenti, Paoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI