• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Virtus Comeana
  • 5 - 3
  • Tobbiana


V.COMEANA: Hancu, Bartolo, Calamai, Ceccherini, Di Blasi, Ledda, Leolini, Londi, Marchi, Margheri, Ponzo. All.: Antonio Tozzi.
TOBBIANA: Bensi, Ballini, Benelli, Fioretti, Giugni, Kola, Parigi, Pavesi, Pazzi, Piccoli, Zappalorto, Checchi. All.: Alessandro Fantoni.

RETI: Marchi 4, Di Blasi, Ballini, Fioretti, Checchi.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 2-1



In una giornata fresca, ma con un campo bellissimo si è svolta la partita tra Comeana e Tobbiana. Parte forte la squadra di casa che prima Ledda di poco fuori e poi su punizione di Ceccherini ha lambire il montante a portiere battuto, ma la azione pericolosa la imbastisce il Tobbiana che sull'asse Ballini-Fioretti vede questo a tu per tu con il bravo portiere di casa che ipnotizza il centrocampista tobbianese e para in uscita con sicurezza. A metà frazione è Di Biasi sul rilancio dalla difesa a trovarsi davanti a Bensi e con un pallonetto lo scavalca di giustezza. La squadra ospite accusa il colpo e poco dopo su azione di Di Biasi dalla destra che serve Marchi che, indisturbato, segna da pochi passi il 2-0. La strigliata di mister Fantoni al cambio di campo produce una reazione per la squadra ospite che già dopo pochi minuti su calcio d'angolo di Zappalorto si fa pericolosa con Pavesi che impatta di testa e colpisce la traversa e sulla ribattuta è lesto Ballini a ribadire in rete. Poco dopo è Pazzi da fuori area a colpire in pieno la traversa. In questa fase la squadra ospite mette alle strette la Virtus che non riesce più ad uscire dalla propria metà campo. A metà frazione spunto di Checchi che trova Fioretti in area di rigore e da pochi passi segna di precisione. Consapevole della propria intraprendenza sul finire è Ballini a provarci con un tiro all'incrocio ma il portiere di casa con un balzo felino toglie la palla proprio indirizzata nel sette. Sul finire di frazione tiro forte di Ceccherini, il portiere ospite non trattiene e Marchi realizza da pochi passi. Ad inizio di terza frazione bella azione di Fioretti che trova Checchi che da pochi passi realizza. Sulle ali dell'entusiasmo è Ballini a provarci con un tiro da fuori area, pronta la risposta del portiere di casa. Su un'azione successiva dal fondo dalla destra la formazione di casa pesca ancora Di Biasi che con azioni fotocopia ribadisce in porta. La partita è avvincente e con capovolgimenti di fronte ed è un'azione tra Ballini e Checchi a vedere il proprio tiro fuori di poco. Su contropiede è ancora Di Biasi e Marchi da solo chiude i conti. È inutile sul finire il tiro di Zappalorto che colpisce il palo esterno. La partita finisce con i complimenti alla squadra di casa e gli applausi alla squadra ospite per le trame di gioco e la buona disposizione in campo.
Calciatoripiù
: per il Comeana: Hancu e Marchi; per il Tobbiana Fioretti e Checchi.

V.COMEANA: Hancu, Bartolo, Calamai, Ceccherini, Di Blasi, Ledda, Leolini, Londi, Marchi, Margheri, Ponzo. All.: Antonio Tozzi.<br >TOBBIANA: Bensi, Ballini, Benelli, Fioretti, Giugni, Kola, Parigi, Pavesi, Pazzi, Piccoli, Zappalorto, Checchi. All.: Alessandro Fantoni.<br > RETI: Marchi 4, Di Blasi, Ballini, Fioretti, Checchi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 2-1 In una giornata fresca, ma con un campo bellissimo si &egrave; svolta la partita tra Comeana e Tobbiana. Parte forte la squadra di casa che prima Ledda di poco fuori e poi su punizione di Ceccherini ha lambire il montante a portiere battuto, ma la azione pericolosa la imbastisce il Tobbiana che sull'asse Ballini-Fioretti vede questo a tu per tu con il bravo portiere di casa che ipnotizza il centrocampista tobbianese e para in uscita con sicurezza. A met&agrave; frazione &egrave; Di Biasi sul rilancio dalla difesa a trovarsi davanti a Bensi e con un pallonetto lo scavalca di giustezza. La squadra ospite accusa il colpo e poco dopo su azione di Di Biasi dalla destra che serve Marchi che, indisturbato, segna da pochi passi il 2-0. La strigliata di mister Fantoni al cambio di campo produce una reazione per la squadra ospite che gi&agrave; dopo pochi minuti su calcio d'angolo di Zappalorto si fa pericolosa con Pavesi che impatta di testa e colpisce la traversa e sulla ribattuta &egrave; lesto Ballini a ribadire in rete. Poco dopo &egrave; Pazzi da fuori area a colpire in pieno la traversa. In questa fase la squadra ospite mette alle strette la Virtus che non riesce pi&ugrave; ad uscire dalla propria met&agrave; campo. A met&agrave; frazione spunto di Checchi che trova Fioretti in area di rigore e da pochi passi segna di precisione. Consapevole della propria intraprendenza sul finire &egrave; Ballini a provarci con un tiro all'incrocio ma il portiere di casa con un balzo felino toglie la palla proprio indirizzata nel sette. Sul finire di frazione tiro forte di Ceccherini, il portiere ospite non trattiene e Marchi realizza da pochi passi. Ad inizio di terza frazione bella azione di Fioretti che trova Checchi che da pochi passi realizza. Sulle ali dell'entusiasmo &egrave; Ballini a provarci con un tiro da fuori area, pronta la risposta del portiere di casa. Su un'azione successiva dal fondo dalla destra la formazione di casa pesca ancora Di Biasi che con azioni fotocopia ribadisce in porta. La partita &egrave; avvincente e con capovolgimenti di fronte ed &egrave; un'azione tra Ballini e Checchi a vedere il proprio tiro fuori di poco. Su contropiede &egrave; ancora Di Biasi e Marchi da solo chiude i conti. &Egrave; inutile sul finire il tiro di Zappalorto che colpisce il palo esterno. La partita finisce con i complimenti alla squadra di casa e gli applausi alla squadra ospite per le trame di gioco e la buona disposizione in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Comeana: <b>Hancu </b>e <b>Marchi</b>; per il Tobbiana <b>Fioretti </b>e <b>Checchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI