• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Empoli
  • 12 - 0
  • Limite e Capraia


EMPOLI: Sebastiano, Buti, Romagnoli, Meletti, Santacroce, Di Gregorio, Vadi, Bufalini, Culò, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Alessandro Limone.
LIMITE E CAPRAIA: Pagliai, Ferraro, Landi, Nuti, Sorbara, Trapani, Bini, Pieroni S., Sela, Morini, Malagnino, Pieroni M., Mancini, Popa. All.: Mirko Rosi.

RETI: Perillo 3, Landi 3, Vadi 2, Bufalini, Culò, Lucarelli, Ghizzani.
NOTE: parziali: 3-0; 4-0; 5-0.



Difficile passare a Monteboro, anche se dai il massimo, come ha fatto il Limite e Capraia nel pomeriggio di sabato. Se l'Empoli è temibile fuori casa, figurarsi quando gioca tra le proprie mura, luogo in cui può esprimere al meglio le sue qualità, davanti al proprio pubblico, sul terreno di gioco che più si addice alle qualità di questi ragazzi. Il risultato, va da sé, sorride agli azzurri, che non perdono il passo e continuano a stare saldamente in vetta al girone: tre tempi formidabili, tanti gol e belle giocate. Il Limite e Capraia ha fatto il massimo, senza mai far mancare il proprio impegno per questa partita. I giallo rossi per tutti e tre i tempi, anche quando il passivo iniziava a diventare pesante, si sono sempre rialzati e hanno provato a dare un volto diverso a questa gara. La dedizione e la voglia di questi ragazzi è un segnale positivo: nonostante la potenza dell'Empoli, gli ospiti non si sono mai arresi, ed hanno sempre approcciato la gara, in tutti e tre i tempi, come se fosse sullo 0-0.

EMPOLI: Sebastiano, Buti, Romagnoli, Meletti, Santacroce, Di Gregorio, Vadi, Bufalini, Cul&ograve;, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Alessandro Limone.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pagliai, Ferraro, Landi, Nuti, Sorbara, Trapani, Bini, Pieroni S., Sela, Morini, Malagnino, Pieroni M., Mancini, Popa. All.: Mirko Rosi.<br > RETI: Perillo 3, Landi 3, Vadi 2, Bufalini, Cul&ograve;, Lucarelli, Ghizzani.<br >NOTE: parziali: 3-0; 4-0; 5-0. Difficile passare a Monteboro, anche se dai il massimo, come ha fatto il Limite e Capraia nel pomeriggio di sabato. Se l'Empoli &egrave; temibile fuori casa, figurarsi quando gioca tra le proprie mura, luogo in cui pu&ograve; esprimere al meglio le sue qualit&agrave;, davanti al proprio pubblico, sul terreno di gioco che pi&ugrave; si addice alle qualit&agrave; di questi ragazzi. Il risultato, va da s&eacute;, sorride agli azzurri, che non perdono il passo e continuano a stare saldamente in vetta al girone: tre tempi formidabili, tanti gol e belle giocate. Il Limite e Capraia ha fatto il massimo, senza mai far mancare il proprio impegno per questa partita. I giallo rossi per tutti e tre i tempi, anche quando il passivo iniziava a diventare pesante, si sono sempre rialzati e hanno provato a dare un volto diverso a questa gara. La dedizione e la voglia di questi ragazzi &egrave; un segnale positivo: nonostante la potenza dell'Empoli, gli ospiti non si sono mai arresi, ed hanno sempre approcciato la gara, in tutti e tre i tempi, come se fosse sullo 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI