• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Empoli
  • 8 - 0
  • Rondinella Marzocco


EMPOLI: Buti, Sebastiano, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Culò, Di Gregorio, Bufalini, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Alessandro Limone.
RONDINELLA MARZ.: Arriola Santos S., Arriola Santos L., Baragatti, Checcacci, Calarco, Cecconi, Cialdi, Rodriguez, Fragano, Papi, Romanelli, Mugnai, Vanghi. All.: Vincenzo Rocco-Claudio Calderaro.

RETI: Bufalini, Lucarelli 2, Ghizzani, Landi, Perillo 3.
NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 1-0.



Ancora una vittoria per l'Empoli, che in casa non si lascia sfuggire proprio niente. Ci ha provato la Rondinella: ha provato a giocare d'astuzia per pungere gli avversari al momento giusto, per ingannarli e provare a strappare un risultato positivo da Monteboro, ma invano. Gli Azzurri, come al solito, tra le proprie mura, riescono a dare il meglio di sé, e questo punteggio finale ne è la riprova. I tre parziali ci fanno capire come nel primo l'Empoli sia stato bravo ad attaccare subito per segnare immediatamente ed indirizzare la partita, nel secondo abbia chiuso la gara con cinque gol e nel terzo si sia limitato ad amministrare il punteggio, mettendo a segno l'ottavo e ultimo della giornata, valido per la conquista anche di questo parziale. Non è stata, però, una passeggiata contro la Rondinella, che mai si è arresa e ha mai remato indietro: in ogni occasione gli ospiti hanno provato a cambiare il volto della partita, cercando di trarre il massimo da ogni azione costruita. Purtroppo per la formazione ospite, non è arrivato nessun gol, ma in campo l'impegno dei biancorossi non è mai mancato, anche quando il risultato era particolarmente pesante per loro.

EMPOLI: Buti, Sebastiano, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Cul&ograve;, Di Gregorio, Bufalini, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Alessandro Limone.<br >RONDINELLA MARZ.: Arriola Santos S., Arriola Santos L., Baragatti, Checcacci, Calarco, Cecconi, Cialdi, Rodriguez, Fragano, Papi, Romanelli, Mugnai, Vanghi. All.: Vincenzo Rocco-Claudio Calderaro.<br > RETI: Bufalini, Lucarelli 2, Ghizzani, Landi, Perillo 3.<br >NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 1-0. Ancora una vittoria per l'Empoli, che in casa non si lascia sfuggire proprio niente. Ci ha provato la Rondinella: ha provato a giocare d'astuzia per pungere gli avversari al momento giusto, per ingannarli e provare a strappare un risultato positivo da Monteboro, ma invano. Gli Azzurri, come al solito, tra le proprie mura, riescono a dare il meglio di s&eacute;, e questo punteggio finale ne &egrave; la riprova. I tre parziali ci fanno capire come nel primo l'Empoli sia stato bravo ad attaccare subito per segnare immediatamente ed indirizzare la partita, nel secondo abbia chiuso la gara con cinque gol e nel terzo si sia limitato ad amministrare il punteggio, mettendo a segno l'ottavo e ultimo della giornata, valido per la conquista anche di questo parziale. Non &egrave; stata, per&ograve;, una passeggiata contro la Rondinella, che mai si &egrave; arresa e ha mai remato indietro: in ogni occasione gli ospiti hanno provato a cambiare il volto della partita, cercando di trarre il massimo da ogni azione costruita. Purtroppo per la formazione ospite, non &egrave; arrivato nessun gol, ma in campo l'impegno dei biancorossi non &egrave; mai mancato, anche quando il risultato era particolarmente pesante per loro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI