• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 0
  • Sporting Arno


GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Tubini, Russoniello, Ardanese, Vagnoli, Montanelli, Cappelli, Chiarugi.eca, Barabino, Kajmaku, Diouf, Picone, Boschi. All.: Gionata Berni.
SPORTING ARNO: Clausi, Hagi, Maxharri, Fortunato, Uruci, Rinaldi, Campini, Caparrini, Aldighieri, Monducci, Sardelli, Pecchioli, Guerra. All.: Lorenzo Della Scala.

RETI: Xeca, Diouf.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 1-0.



Altri due gol, altra vittoria per il Giovani Fucecchio, che nella partita di domenica mattina riesce a battere lo Sporting Arno con un gol nel secondo ed un gol nel terzo tempo all'interno di una partita molto equilibrata che i padroni di casa sono stati bravi ad indirizzare a proprio favore grazie proprio ai gol di Xeca e di Diouf. Nel primo tempo c'è tanto equilibrio, e lo 0-0 è giustificato proprio dal fatto che nessuna delle due formazioni riesce a fare il primo passo. Dopo una fase di studio si vede qualche fiammata dei rosanero, così come del Fucecchio, ma il risultato non si sblocca perché gli attacchi non riescono ad essere efficaci negli ultimi metri di campo. Nel secondo tempo lo Sporting Arno torna fiducioso sul terreno di gioco, pronto a sbloccare il punteggio: i tempi sembrano maturi per gli ospiti, ma né Guerra, né Aldighieri riescono a segnare la rete del vantaggio pur avendo delle buone occasioni. A fare gol ci pensa invece il Giovani Fucecchio, che mette pressione agli avversari e passa in vantaggio, chiudendo in avanti la seconda frazione. Il gol sposta notevolmente gli equilibri della gara, e costringe lo Sporting a sbilanciarsi in avanti per segnare il pareggio. Nel terzo tempo è proprio così che si approccerà alla partita la formazione di Badia a Settimo, che ci prova con Sardelli e con Uruci, ma con il solito risultato della precedente frazione. Il Fucecchio in zona gol è molto più preciso e grazie a Diouf riesce a portarsi sul 2-0, risultato con il quale si chiude anche la contesa tra le due compagini.

Calciatoripiù
: Mancini, Tubini (Giov. Fucecchio). Sardelli, Caparrini (Sporting Arno).

GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Tubini, Russoniello, Ardanese, Vagnoli, Montanelli, Cappelli, Chiarugi&#46;eca, Barabino, Kajmaku, Diouf, Picone, Boschi. All.: Gionata Berni.<br >SPORTING ARNO: Clausi, Hagi, Maxharri, Fortunato, Uruci, Rinaldi, Campini, Caparrini, Aldighieri, Monducci, Sardelli, Pecchioli, Guerra. All.: Lorenzo Della Scala.<br > RETI: Xeca, Diouf.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 1-0. Altri due gol, altra vittoria per il Giovani Fucecchio, che nella partita di domenica mattina riesce a battere lo Sporting Arno con un gol nel secondo ed un gol nel terzo tempo all'interno di una partita molto equilibrata che i padroni di casa sono stati bravi ad indirizzare a proprio favore grazie proprio ai gol di Xeca e di Diouf. Nel primo tempo c'&egrave; tanto equilibrio, e lo 0-0 &egrave; giustificato proprio dal fatto che nessuna delle due formazioni riesce a fare il primo passo. Dopo una fase di studio si vede qualche fiammata dei rosanero, cos&igrave; come del Fucecchio, ma il risultato non si sblocca perch&eacute; gli attacchi non riescono ad essere efficaci negli ultimi metri di campo. Nel secondo tempo lo Sporting Arno torna fiducioso sul terreno di gioco, pronto a sbloccare il punteggio: i tempi sembrano maturi per gli ospiti, ma n&eacute; Guerra, n&eacute; Aldighieri riescono a segnare la rete del vantaggio pur avendo delle buone occasioni. A fare gol ci pensa invece il Giovani Fucecchio, che mette pressione agli avversari e passa in vantaggio, chiudendo in avanti la seconda frazione. Il gol sposta notevolmente gli equilibri della gara, e costringe lo Sporting a sbilanciarsi in avanti per segnare il pareggio. Nel terzo tempo &egrave; proprio cos&igrave; che si approccer&agrave; alla partita la formazione di Badia a Settimo, che ci prova con Sardelli e con Uruci, ma con il solito risultato della precedente frazione. Il Fucecchio in zona gol &egrave; molto pi&ugrave; preciso e grazie a Diouf riesce a portarsi sul 2-0, risultato con il quale si chiude anche la contesa tra le due compagini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mancini, Tubini </b>(Giov. Fucecchio).<b> Sardelli, Caparrini </b>(Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI