• Esordienti GIR.B
  • Isolotto
  • 0 - 3
  • Albereta San Salvi


ISOLOTTO: Ismail, Tarchi, Vescovini, Tartaglia, Tarantino, Sangiorgi, Capecchi, Quaratini, Gastaldi, Di Francesco, Pistelli,. Entrati: Acerbi, Foti, Colonnelli, Stella, Ramelli, Torrini. All.: Emiliano Deplano.
ALBERETA SS: Lizzo, Bertaccini, Grassi, Salemme, Marcelli, Senesi, Targetti, Sepe, Pozzi, Azzolina, Yernaiaunu. Entrati: Martinez, Targetti M., Menarini, Iscander, Genil, Volpi, Monteverde. All.: Jacopo Bussotti.

RETI: Sepe, Targetti, Volpi.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-1.



Vittoria esterna dell'Albereta all'Isolotto. La partita si mette subito nel modo migliore per gli ospiti. Non passano nemmeno 30'' quando Targenti serve Sepe in profondità che deposita in rete con un bel tiro angolato. Azzolina va vicino al raddoppio ma Ismail salva la propria porta. Nulla può però sulla punizione in chiusura di tempo di Targetti che scavalca la barriera e si insacca sotto la traversa. La seconda frazione di gioco vede un equilibrio maggiore grazie all'intraprendenza dell'Isolotto che si rende pericoloso senza però trovare la via del goal. Il copione non cambia nell'ultimo terzo di gara con i locali propositivi ma gli ospiti si dimostrano più cinici, trovando il tris grazie alla deviazione di Volpi sul tiro di Azzolina. 
Calciatoripiù
: Targetti, Menarini, Sepe (Albereta Ss). 

ISOLOTTO: Ismail, Tarchi, Vescovini, Tartaglia, Tarantino, Sangiorgi, Capecchi, Quaratini, Gastaldi, Di Francesco, Pistelli,. Entrati: Acerbi, Foti, Colonnelli, Stella, Ramelli, Torrini. All.: Emiliano Deplano.<br >ALBERETA SS: Lizzo, Bertaccini, Grassi, Salemme, Marcelli, Senesi, Targetti, Sepe, Pozzi, Azzolina, Yernaiaunu. Entrati: Martinez, Targetti M., Menarini, Iscander, Genil, Volpi, Monteverde. All.: Jacopo Bussotti. <br > RETI: Sepe, Targetti, Volpi.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-1. Vittoria esterna dell'Albereta all'Isolotto. La partita si mette subito nel modo migliore per gli ospiti. Non passano nemmeno 30'' quando Targenti serve Sepe in profondit&agrave; che deposita in rete con un bel tiro angolato. Azzolina va vicino al raddoppio ma Ismail salva la propria porta. Nulla pu&ograve; per&ograve; sulla punizione in chiusura di tempo di Targetti che scavalca la barriera e si insacca sotto la traversa. La seconda frazione di gioco vede un equilibrio maggiore grazie all'intraprendenza dell'Isolotto che si rende pericoloso senza per&ograve; trovare la via del goal. Il copione non cambia nell'ultimo terzo di gara con i locali propositivi ma gli ospiti si dimostrano pi&ugrave; cinici, trovando il tris grazie alla deviazione di Volpi sul tiro di Azzolina. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Targetti</b>, <b>Menarini</b>, <b>Sepe </b>(Albereta Ss). 




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI