• Berretti GIR.C
  • Carrarese
  • 2 - 1
  • Pistoiese


CARRARESE: Pinna, Ferri (46' Dell'Amico Giacomo), Furio (46' Ugolini), Manzo, Bianchi, Orlandi, Shehu, Pedrazzi (75' Scaletti), Petriccioli, Centonze (70' Benassi), Biasci, (70' Dell'Amico Lorenzo). A disp.: Gallina, Della Pina, Cenderello, Piacentini. All.: Ficagna.
PISTOIESE: Serra, Pacciani, Ussia (60' Pagnini), Di Clemente, Rossi, Orpelli, Verdi (68' Shiqeri), Tramacere, Fambrini, Maglio (60' Lakti), Orlandi. A disp.: Pinochi, Taverni, Del Moro, Porcelli, Iacopini, Fosci, Campionini, Cappellini. All.: Pascali.

ARBITRO: Angelici di Pisa, coad. da La Veneziana di Viareggio e Mancini di Livorno.

RETI: 40' e 57' Centonze, 86' Lakti.



La doppietta di Centonze consente alla Carrarese di esclamare che sì, questo è proprio un bel momento per gli apuani. Il team di Ficagna mantiene alti i giri al suo motore e piega per due a uno una combattiva Pistoiese, al termine di una gara combattuta dal principio fino al suo epilogo. La prima occasione degna di nota del match al 15', quando Pedrazzi conclude da buona posizione ma la palla attraversa lo specchio della porta ospite senza entrare né trovare qualcuno che la spinga in rete. Al culmine di una fase di gioco intensa, al 40' Biasci pesca in area Centonze che con un bel gesto elude la marcatura del diretto avversario e batte Serra, 1-0. La Pistoiese non ci sta e al 43' serve un miracolo di Pinna che respinge in tuffo la conclusione ravvicinata di Orlandi per consentire ai padroni di casa di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa, al 57', ecco il raddoppio dei locali firmato dal solito Centonze che impatta al volo la palla calciata da corner da Pedrazzi e batte Serra. La Carrarese amministra il vantaggio ma gli ospiti non demordono e all'86' accorciano le distanze grazie alla bella conclusione al volo, da dentro l'area di rigore, da parte di Lakti. Non c'è però più tempo per la rimonta degli arancioni ed è la Carrarese ad esultare per un'altra vittoria che avvicina il giro di boa con tre punti in più in saccoccia.
Calciatoripiù: Centonze e Shehu
(Carrarese); Rossi (Pistoiese).

CARRARESE: Pinna, Ferri (46' Dell'Amico Giacomo), Furio (46' Ugolini), Manzo, Bianchi, Orlandi, Shehu, Pedrazzi (75' Scaletti), Petriccioli, Centonze (70' Benassi), Biasci, (70' Dell'Amico Lorenzo). A disp.: Gallina, Della Pina, Cenderello, Piacentini. All.: Ficagna. <br >PISTOIESE: Serra, Pacciani, Ussia (60' Pagnini), Di Clemente, Rossi, Orpelli, Verdi (68' Shiqeri), Tramacere, Fambrini, Maglio (60' Lakti), Orlandi. A disp.: Pinochi, Taverni, Del Moro, Porcelli, Iacopini, Fosci, Campionini, Cappellini. All.: Pascali.<br > ARBITRO: Angelici di Pisa, coad. da La Veneziana di Viareggio e Mancini di Livorno. <br > RETI: 40' e 57' Centonze, 86' Lakti. La doppietta di Centonze consente alla Carrarese di esclamare che s&igrave;, questo &egrave; proprio un bel momento per gli apuani. Il team di Ficagna mantiene alti i giri al suo motore e piega per due a uno una combattiva Pistoiese, al termine di una gara combattuta dal principio fino al suo epilogo. La prima occasione degna di nota del match al 15', quando Pedrazzi conclude da buona posizione ma la palla attraversa lo specchio della porta ospite senza entrare n&eacute; trovare qualcuno che la spinga in rete. Al culmine di una fase di gioco intensa, al 40' Biasci pesca in area Centonze che con un bel gesto elude la marcatura del diretto avversario e batte Serra, 1-0. La Pistoiese non ci sta e al 43' serve un miracolo di Pinna che respinge in tuffo la conclusione ravvicinata di Orlandi per consentire ai padroni di casa di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa, al 57', ecco il raddoppio dei locali firmato dal solito Centonze che impatta al volo la palla calciata da corner da Pedrazzi e batte Serra. La Carrarese amministra il vantaggio ma gli ospiti non demordono e all'86' accorciano le distanze grazie alla bella conclusione al volo, da dentro l'area di rigore, da parte di Lakti. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo per la rimonta degli arancioni ed &egrave; la Carrarese ad esultare per un'altra vittoria che avvicina il giro di boa con tre punti in pi&ugrave; in saccoccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Centonze e Shehu </b>(Carrarese); <b>Rossi </b>(Pistoiese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI