• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Edu Calcio Firenze
  • 6 - 3
  • Aics Campo di Marte


EDU FIRENZE: Cortigiani, Vieri, Burberi, Roselli, Pistidda, Lenti, Fusi, Pucci, Brunori, Tommassini, Beretta, Vettori, Santi. All.: Marri.
AICS CAMPO DI MARTE: Baggiani, Amerini, Guarducci, Battini, Del Prete, Baldini, Hermosa, Tosi, Spatuzzi, Monica, Giuliani, Bracco, Peruzzi. All.: Iannaco.

RETI: Fusi, Brunori 3, Tosi 3, Lenti, Pucci.
NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 3-1.



L'Edu Firenze in grande spolvero costringe alla sconfitta l'Aics Campo Di Marte. La prima rete dei locali è opera di Fusi, bravo a insaccare da posizione favorevole. La bravura sotto porta non è una caratteristica estranea all'Edu, e grazie a questa prerogativa Brunori centra il raddoppio. Per l'Aics accorcia le distanze Tosi, con una conclusione da posizione interessante. Nel secondo parziale regna un maggiore equilibrio fra le due compagini. Lenti realizza la terza marcatura dell'Edu, a seguito di una grande azione personale conclusa in rete grazie a una battuta estremamente precisa. Per l'Aics è ancora Tosi a mettersi in evidenza, e costringere nuovamente alla resa il portiere locale. Nella ripresa è la doppietta di Brunori a realizzare la differenza fra le due squadre, se la seconda segnatura di giornata del calciatore locale si è concretizzata a pochi passi dalla porta, è da esaltare il suo ultimo acuto nel match avvenuto in acrobazia. Concludono poi l'incontro le reti di Pucci, sempre dall'interno dell'area di rigore, e del solito Tosi.

Calciatoripiù
: per l'Edu è buona la prova di Tommasini; per l'Aics Campo di Marte non si può non premiare Tosi, autore di una tripletta.

EDU FIRENZE: Cortigiani, Vieri, Burberi, Roselli, Pistidda, Lenti, Fusi, Pucci, Brunori, Tommassini, Beretta, Vettori, Santi. All.: Marri.<br >AICS CAMPO DI MARTE: Baggiani, Amerini, Guarducci, Battini, Del Prete, Baldini, Hermosa, Tosi, Spatuzzi, Monica, Giuliani, Bracco, Peruzzi. All.: Iannaco. <br > RETI: Fusi, Brunori 3, Tosi 3, Lenti, Pucci.<br >NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 3-1. L'Edu Firenze in grande spolvero costringe alla sconfitta l'Aics Campo Di Marte. La prima rete dei locali &egrave; opera di Fusi, bravo a insaccare da posizione favorevole. La bravura sotto porta non &egrave; una caratteristica estranea all'Edu, e grazie a questa prerogativa Brunori centra il raddoppio. Per l'Aics accorcia le distanze Tosi, con una conclusione da posizione interessante. Nel secondo parziale regna un maggiore equilibrio fra le due compagini. Lenti realizza la terza marcatura dell'Edu, a seguito di una grande azione personale conclusa in rete grazie a una battuta estremamente precisa. Per l'Aics &egrave; ancora Tosi a mettersi in evidenza, e costringere nuovamente alla resa il portiere locale. Nella ripresa &egrave; la doppietta di Brunori a realizzare la differenza fra le due squadre, se la seconda segnatura di giornata del calciatore locale si &egrave; concretizzata a pochi passi dalla porta, &egrave; da esaltare il suo ultimo acuto nel match avvenuto in acrobazia. Concludono poi l'incontro le reti di Pucci, sempre dall'interno dell'area di rigore, e del solito Tosi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Edu &egrave; buona la prova di <b>Tommasini</b>; per l'Aics Campo di Marte non si pu&ograve; non premiare <b>Tosi</b>, autore di una tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI