• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Sancat
  • 2 - 2
  • Sales


SANCAT B : Innocenti, Barbieri, Iania, Maculan, Bini, Sangiorgi, Ponzalli, Chini, Vannuzzi, Sanan, Burroni. All.: Bandini.
SALES: Manoni, Bianchi, Castellini, Chessa, Cicciomessere, Forgione, Fusca, Gori, Grazzini, Macri, Margheri, Materassi, Nuti, Sderci, Vaccarezza, Castellini. All.: Nannucci.

RETI: Burroni, Chini, 2 Materassi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0.



Pari e spettacolo fra Sancat e Sales, che danno vita ad un match equilibratissimo e ricco di emozioni, conclusosi con un 2-2 che ha certamente divertito il pubblico di Coverciano. Entrambi i portieri sono stati sollecitati a più riprese dai rispettivi attaccanti avversari già nel corso della prima frazione di gioco. Il primo tempo però vede la Sancat trovare il gol del vantaggio con Burroni, che capitalizza una bella azione corale con una conclusione forte che non lascia scampo a Manoni. La Sales prova a reagire, ma Innocenti non si fa sorprendere e con le sue parate conserva l'1-0 su cui si chiude la prima frazione. Emozioni a non finire nella ripresa, che si apre subito col pareggio della Sales firmato da Materassi, caparbio nel vincere un rimpallo in area di rigore prima di trafiggere Innocenti con una conclusione angolata che vale il momentaneo 1-1. La Sancat però non ci sta e si riporta in avanti a metà secondo tempo trovando il gol del 2-1 con Chini, al termine di una pregevole azione in velocità. La Sales ha però il merito di non mollare di un centimetro e, dopo un paio di tentativi poco fortunati, è ancora Materassi ad agguantare il pari con il suo secondo centro personale, arrivato con un tap-in sotto misura su assist di Forgione. Nel terzo tempo, dopo il 2-2 maturato nelle prime due frazioni, entrambe le compagini provano a vincerla con un paio di palle gol a testa. Sia Innocenti che Manoni, aiutati dalle rispettive difese, mantengono la propria porta inviolata e alla fine entrambe le squadre si accontentano del pareggio, prendendosi anche i meritati applausi per un 2-2 giusto per quanto visto sul campo di Coverciano.
Calciatoripiù
: nella Sancat ottimi Burroni e Chini. Per la Sales in evidenza Materassi e Bianchi.

SANCAT B : Innocenti, Barbieri, Iania, Maculan, Bini, Sangiorgi, Ponzalli, Chini, Vannuzzi, Sanan, Burroni. All.: Bandini.<br >SALES: Manoni, Bianchi, Castellini, Chessa, Cicciomessere, Forgione, Fusca, Gori, Grazzini, Macri, Margheri, Materassi, Nuti, Sderci, Vaccarezza, Castellini. All.: Nannucci.<br > RETI: Burroni, Chini, 2 Materassi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0. Pari e spettacolo fra Sancat e Sales, che danno vita ad un match equilibratissimo e ricco di emozioni, conclusosi con un 2-2 che ha certamente divertito il pubblico di Coverciano. Entrambi i portieri sono stati sollecitati a pi&ugrave; riprese dai rispettivi attaccanti avversari gi&agrave; nel corso della prima frazione di gioco. Il primo tempo per&ograve; vede la Sancat trovare il gol del vantaggio con Burroni, che capitalizza una bella azione corale con una conclusione forte che non lascia scampo a Manoni. La Sales prova a reagire, ma Innocenti non si fa sorprendere e con le sue parate conserva l'1-0 su cui si chiude la prima frazione. Emozioni a non finire nella ripresa, che si apre subito col pareggio della Sales firmato da Materassi, caparbio nel vincere un rimpallo in area di rigore prima di trafiggere Innocenti con una conclusione angolata che vale il momentaneo 1-1. La Sancat per&ograve; non ci sta e si riporta in avanti a met&agrave; secondo tempo trovando il gol del 2-1 con Chini, al termine di una pregevole azione in velocit&agrave;. La Sales ha per&ograve; il merito di non mollare di un centimetro e, dopo un paio di tentativi poco fortunati, &egrave; ancora Materassi ad agguantare il pari con il suo secondo centro personale, arrivato con un tap-in sotto misura su assist di Forgione. Nel terzo tempo, dopo il 2-2 maturato nelle prime due frazioni, entrambe le compagini provano a vincerla con un paio di palle gol a testa. Sia Innocenti che Manoni, aiutati dalle rispettive difese, mantengono la propria porta inviolata e alla fine entrambe le squadre si accontentano del pareggio, prendendosi anche i meritati applausi per un 2-2 giusto per quanto visto sul campo di Coverciano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancat ottimi <b>Burroni </b>e <b>Chini</b>. Per la Sales in evidenza <b>Materassi </b>e <b>Bianchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI