• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Laurenziana
  • 2 - 2
  • Aics Campo di Marte


LAURENZIANA: Signi, Calabresi, Fiamingo, Ceseri, Masini, Lascialfari, Andreucci, Alfieri, Martini, Giani. All.: Tanganelli.
AICS CAMPO DI MARTE: Baggiani, Palombo, Panciani, Guarducci, La Monica, Martino, Peruzzi, Portanova, Baldini, Casola,Mellis, Battini, Tombari. All.: Iannaco

RETI: Masini, Andreucci, Melis, Portanova.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-2.



Laurenziana e Aics si dividono la gara e i punti in palio: sul campo di Rifredi le due squadre danno via a un'ora di bel calcio, impreziosita da quattro gol e tante occasioni. E' una gara dai due volti: i biancorossi approcciano meglio e prendono subito il pallino del gioco, passando in vantaggio al 10', quando Masini conclude una ripartenza fulminea dei suoi battendo Baggiani nell'uno contro uno. Il gol dà fiducia alla Laurenziana, che nel giro di pochi minuti va vicina al raddoppio, scongiurato dall'intervento provvidenziale di Baggiani. Il 2 a 0 viene rimandato ad inizio ripresa: Andreucci riceve palla sul vertice destro dell'area, si accentra e con un gran tiro buca il portiere ospite, indirizzando la sfida. Qui la Laurenziana commette l'errore di dare come archiviata la pratica: l'Aics invece, grazie ad una buona reazione e ad alcuni cambi in corso d'opera rientra prepotentemente in partita: siamo ad inizio terzo tempo quando Melis trasforma in oro un pallone vagante in area e dimezza lo svantaggio. Dopo aver subito il gol del 2-1 la Laurenziana accusa il colpo e si chiude nella propria metà campo; l'Aics invece continua a spingere, sbatte per più volte sul muro eretto dai padroni di casa ma all'ennesimo assalto pareggia i conti con Portanova, bravo a trovare spazio e coordinazione per girare in rete un cross arrivato da calcio d'angolo. Sul 2-2 l'inerzia è per la squadra di Campo di Marte, che con un altro paio di calci piazzati mette i brividi alla formazione di Tanganelli. Le mischie in area biancorossa non portano però al 2-3 e così l'incontro termina in parità, con il bell'inizio della Laure vanificato dalla rimonta Aics.

Calciatoripiù
: nella Laurenziana il fattore in più è l'instancabile Ceseri; per l'Aics gran prova di Melis, capace di cambiare la gara col suo ingresso.

LAURENZIANA: Signi, Calabresi, Fiamingo, Ceseri, Masini, Lascialfari, Andreucci, Alfieri, Martini, Giani. All.: Tanganelli.<br >AICS CAMPO DI MARTE: Baggiani, Palombo, Panciani, Guarducci, La Monica, Martino, Peruzzi, Portanova, Baldini, Casola,Mellis, Battini, Tombari. All.: Iannaco <br > RETI: Masini, Andreucci, Melis, Portanova.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-2. Laurenziana e Aics si dividono la gara e i punti in palio: sul campo di Rifredi le due squadre danno via a un'ora di bel calcio, impreziosita da quattro gol e tante occasioni. E' una gara dai due volti: i biancorossi approcciano meglio e prendono subito il pallino del gioco, passando in vantaggio al 10', quando Masini conclude una ripartenza fulminea dei suoi battendo Baggiani nell'uno contro uno. Il gol d&agrave; fiducia alla Laurenziana, che nel giro di pochi minuti va vicina al raddoppio, scongiurato dall'intervento provvidenziale di Baggiani. Il 2 a 0 viene rimandato ad inizio ripresa: Andreucci riceve palla sul vertice destro dell'area, si accentra e con un gran tiro buca il portiere ospite, indirizzando la sfida. Qui la Laurenziana commette l'errore di dare come archiviata la pratica: l'Aics invece, grazie ad una buona reazione e ad alcuni cambi in corso d'opera rientra prepotentemente in partita: siamo ad inizio terzo tempo quando Melis trasforma in oro un pallone vagante in area e dimezza lo svantaggio. Dopo aver subito il gol del 2-1 la Laurenziana accusa il colpo e si chiude nella propria met&agrave; campo; l'Aics invece continua a spingere, sbatte per pi&ugrave; volte sul muro eretto dai padroni di casa ma all'ennesimo assalto pareggia i conti con Portanova, bravo a trovare spazio e coordinazione per girare in rete un cross arrivato da calcio d'angolo. Sul 2-2 l'inerzia &egrave; per la squadra di Campo di Marte, che con un altro paio di calci piazzati mette i brividi alla formazione di Tanganelli. Le mischie in area biancorossa non portano per&ograve; al 2-3 e cos&igrave; l'incontro termina in parit&agrave;, con il bell'inizio della Laure vanificato dalla rimonta Aics. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Laurenziana il fattore in pi&ugrave; &egrave; l'instancabile <b>Ceseri</b>; per l'Aics gran prova di <b>Melis</b>, capace di cambiare la gara col suo ingresso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI