• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Isolotto
  • 2 - 1
  • Laurenziana


ISOLOTTO: Brilli, Tei, Ciappi, Pecori, Martini, Russo, Bonelli, Cicatiello, Zimmardi, Manetti, De Vita, Primatici, Romanelli. All.: Marrone.
LAURENZIANA: Tritto, Bettino, Andreucci, Borgomeo, Masini, De Leo, Calabresi, Mele, Gennarelli, Fiamingo, La Foce, Bocciolini, Lascialfari. All.: Territo.

RETI: De Vita, Bonelli, Gennarelli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.



Sul sussidiario di via Pio Fedi, Isolotto e Laurenziana si affrontano in una gara giocata a viso aperto. L' Isolotto è più concreto nella prima frazione di gioco e mette le basi per portare a casa il risultato finale. Dall'altra parte la Laurenziana mette in mostra una buona circolazione di palla, ma difetta di mira nelle conclusioni a rete. Primo tempo brioso, giocato da entrambe le parti con buon ritmo e veloci cambi di fronte. Gli ospiti si fanno apprezzare per un possesso di palla più ordinato, ma l'Isolotto, sfruttando al massimo le occasioni da rete, è più cinico. De Vita prima sblocca il risultato approfittando di un'incertezza del portiere, successivamente Bonelli raddoppia su punizione: siamo sul 2-0. La Laurenziana fatica a reagire e l'Isolotto si presenta più volte alla conclusione con Bonelli, Cicatiello e Manetti, ma senza esiti positivi. Sul finale di tempo la Laurenziana abbozza una sterile reazione arrivando alla conclusione con Andreucci, Borgomeo e Bocciolini, ma senza impegnare Brilli. Il secondo tempo vede le due squadre annullarsi e la gara scorre senza particolari emozioni, i pochi tiri di Masini e Cicatiello sono facilmente contenuti dai portieri. Nel terzo tempo la Laurenziana si dimostra molto più pungente con Borgomeo che mette in mostra le sue qualità balistiche. Inizia con una punizione potente e precisa che si stampa sulla traversa. Poco dopo è protagonista nel 2-1: dalla trequarti fa partire un fendente, la palla impatta nella parte inferiore della traversa, rimbalza in campo e Gennarelli di prima la spinge in rete. Infine, nuovamente su punizione, scheggia la traversa. La reazione dell'Isolotto è timida e non va oltre qualche buona trama di gioco in fase iniziale di contropiede. Sul finire di frazione Gennarelli prova ad agguantare il pari, ma il suo diagonale basso esce di poco.

Calciatoripiù
: per l'Isolotto: Bonelli, Tei, Romanelli. Per la Laurenziana: Borgomeo, Gennarelli, Bocciolini.

ISOLOTTO: Brilli, Tei, Ciappi, Pecori, Martini, Russo, Bonelli, Cicatiello, Zimmardi, Manetti, De Vita, Primatici, Romanelli. All.: Marrone. <br >LAURENZIANA: Tritto, Bettino, Andreucci, Borgomeo, Masini, De Leo, Calabresi, Mele, Gennarelli, Fiamingo, La Foce, Bocciolini, Lascialfari. All.: Territo.<br > RETI: De Vita, Bonelli, Gennarelli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1. Sul sussidiario di via Pio Fedi, Isolotto e Laurenziana si affrontano in una gara giocata a viso aperto. L' Isolotto &egrave; pi&ugrave; concreto nella prima frazione di gioco e mette le basi per portare a casa il risultato finale. Dall'altra parte la Laurenziana mette in mostra una buona circolazione di palla, ma difetta di mira nelle conclusioni a rete. Primo tempo brioso, giocato da entrambe le parti con buon ritmo e veloci cambi di fronte. Gli ospiti si fanno apprezzare per un possesso di palla pi&ugrave; ordinato, ma l'Isolotto, sfruttando al massimo le occasioni da rete, &egrave; pi&ugrave; cinico. De Vita prima sblocca il risultato approfittando di un'incertezza del portiere, successivamente Bonelli raddoppia su punizione: siamo sul 2-0. La Laurenziana fatica a reagire e l'Isolotto si presenta pi&ugrave; volte alla conclusione con Bonelli, Cicatiello e Manetti, ma senza esiti positivi. Sul finale di tempo la Laurenziana abbozza una sterile reazione arrivando alla conclusione con Andreucci, Borgomeo e Bocciolini, ma senza impegnare Brilli. Il secondo tempo vede le due squadre annullarsi e la gara scorre senza particolari emozioni, i pochi tiri di Masini e Cicatiello sono facilmente contenuti dai portieri. Nel terzo tempo la Laurenziana si dimostra molto pi&ugrave; pungente con Borgomeo che mette in mostra le sue qualit&agrave; balistiche. Inizia con una punizione potente e precisa che si stampa sulla traversa. Poco dopo &egrave; protagonista nel 2-1: dalla trequarti fa partire un fendente, la palla impatta nella parte inferiore della traversa, rimbalza in campo e Gennarelli di prima la spinge in rete. Infine, nuovamente su punizione, scheggia la traversa. La reazione dell'Isolotto &egrave; timida e non va oltre qualche buona trama di gioco in fase iniziale di contropiede. Sul finire di frazione Gennarelli prova ad agguantare il pari, ma il suo diagonale basso esce di poco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Isolotto:<b> Bonelli, Tei, Romanelli</b>. Per la Laurenziana: <b>Borgomeo, Gennarelli, Bocciolini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI