• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Grevigiana
  • 4 - 3
  • Aics Campo di Marte


GREVIGIANA: Coccia, Masini, Mori, Goodwin.hemaj, Saturnini, Randelli, Dainelli, Covello, Bicchi, Bekshiu.hida. All.: Pini.
AICS CAMPO DI MARTE: Baggiani, Rocchi, Spadaro, Mancini, Bracco, La Monica, Del Prete, Balducci, Zama, Tosi. All:. Marini.

RETI: 2 Bekshiu, 3 Tosi, Goodwin, Masini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 2-1.



Fuochi d'artificio e spettacolo a non finire in quel di Greve in Chianti, dove tra Grevigiana e Aics Campo di Marte va in scena una delle partite più divertenti di questa seconda parte di stagione. Il 4-3 maturato al termine dei tre tempi regolamentari racconta di una partita che ha vissuto un'altalena di emozioni e che è stata in bilico fino alla fine. Nel primo tempo parte benissimo la Grevigiana, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: scambio in velocità fra Randelli e Bekshiu, palla sulla destra a quest'ultimo che da dentro l'area fulmina Baggiani con un diagonale forte e angolato che vale l'1-0 locale. L'Aics Campo di Marte prova a reagire, confezionando anche una palla gol in contropiede con Zama, su cui è provvidenziale l'uscita di Manoni. Scampato il pericolo, la Grevigiana riparte ed è ancora Bekshiu a trovare la via del gol con un tocco di punta ad anticipare Baggiani sul cross di Masini per il 2-0 locale su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo arriva però puntuale la risposta dell'Aics Campo di Marte, che dopo pochi minuti accorcia le distanze con Tosi, bravo a sbucare fra le maglie della difesa locale e a superare Coccia con un piazzato in buca d'angolo. L'Aics Campo di Marte prende coraggio e al contempo la Grevigiana finisce per abbassarsi. Dopo un paio di occasioni non andate a buon fine, è lo stesso Tosi a rimettere i conti in parità con la rete del 2-2, arrivata su un'altra azione per vie centrali in chiusura di secondo tempo. Con il risultato nuovamente in parità, entrambe le compagini rientrano in campo nel terzo tempo con la voglia di trovare il colpo da tre punti. È però l'Aics Campo di Marte a passare in vantaggio dopo pochi minuti del terzo tempo ancora grazie ad uno strepitoso Tosi, che da due passi supera Coccia per il momentaneo 3-2 ospite. La Grevigiana però non ci sta e metà terzo tempo riagguanta il pari con un'azione sulla fascia di Goodwin, che arriva sul fondo e lascia partire un tiro-cross che va ad insaccarsi direttamente sul secondo palo dove Baggiani non può arrivare. Il 3-3 lascia ancora tutto aperto ma nel finale è la Grevigiana a trovare il guizzo decisivo con Masini, bravissimo a trovare il gol del 4-3 locale con un piattone al volo su cross perfetto di Xhemaj.
Calciatoripiù
: nella Grevigiana ottimo Coccia. Nell'Aics Campo di Marte spiccano le prove di Spadaro, Zama e Tosi.

GREVIGIANA: Coccia, Masini, Mori, Goodwin&#46;hemaj, Saturnini, Randelli, Dainelli, Covello, Bicchi, Bekshiu&#46;hida. All.: Pini.<br >AICS CAMPO DI MARTE: Baggiani, Rocchi, Spadaro, Mancini, Bracco, La Monica, Del Prete, Balducci, Zama, Tosi. All:. Marini. <br > RETI: 2 Bekshiu, 3 Tosi, Goodwin, Masini. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 2-1. Fuochi d'artificio e spettacolo a non finire in quel di Greve in Chianti, dove tra Grevigiana e Aics Campo di Marte va in scena una delle partite pi&ugrave; divertenti di questa seconda parte di stagione. Il 4-3 maturato al termine dei tre tempi regolamentari racconta di una partita che ha vissuto un'altalena di emozioni e che &egrave; stata in bilico fino alla fine. Nel primo tempo parte benissimo la Grevigiana, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: scambio in velocit&agrave; fra Randelli e Bekshiu, palla sulla destra a quest'ultimo che da dentro l'area fulmina Baggiani con un diagonale forte e angolato che vale l'1-0 locale. L'Aics Campo di Marte prova a reagire, confezionando anche una palla gol in contropiede con Zama, su cui &egrave; provvidenziale l'uscita di Manoni. Scampato il pericolo, la Grevigiana riparte ed &egrave; ancora Bekshiu a trovare la via del gol con un tocco di punta ad anticipare Baggiani sul cross di Masini per il 2-0 locale su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo arriva per&ograve; puntuale la risposta dell'Aics Campo di Marte, che dopo pochi minuti accorcia le distanze con Tosi, bravo a sbucare fra le maglie della difesa locale e a superare Coccia con un piazzato in buca d'angolo. L'Aics Campo di Marte prende coraggio e al contempo la Grevigiana finisce per abbassarsi. Dopo un paio di occasioni non andate a buon fine, &egrave; lo stesso Tosi a rimettere i conti in parit&agrave; con la rete del 2-2, arrivata su un'altra azione per vie centrali in chiusura di secondo tempo. Con il risultato nuovamente in parit&agrave;, entrambe le compagini rientrano in campo nel terzo tempo con la voglia di trovare il colpo da tre punti. &Egrave; per&ograve; l'Aics Campo di Marte a passare in vantaggio dopo pochi minuti del terzo tempo ancora grazie ad uno strepitoso Tosi, che da due passi supera Coccia per il momentaneo 3-2 ospite. La Grevigiana per&ograve; non ci sta e met&agrave; terzo tempo riagguanta il pari con un'azione sulla fascia di Goodwin, che arriva sul fondo e lascia partire un tiro-cross che va ad insaccarsi direttamente sul secondo palo dove Baggiani non pu&ograve; arrivare. Il 3-3 lascia ancora tutto aperto ma nel finale &egrave; la Grevigiana a trovare il guizzo decisivo con Masini, bravissimo a trovare il gol del 4-3 locale con un piattone al volo su cross perfetto di Xhemaj. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grevigiana ottimo <b>Coccia</b>. Nell'Aics Campo di Marte spiccano le prove di <b>Spadaro</b>, <b>Zama </b>e <b>Tosi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI