• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Sales
  • 3 - 1
  • Rinascita Doccia


SALES B : Manoni, Volpini, Pierotti, Vaccarezza, Casetti, Castellini, Cicciomessere, Forgione, Fusca, Giannelli, Lorrini, Macri, Margheri, Prelashi, Rigucci, Schiraldi, Tazzioli. All. Grasso.
RINASCITA DOCCIA B : Parrini, Coli, Moscardi, Villani, Stiliano, Morelli, Vecchione, Agostini, Porri, Rinaldi, Antonelli. All.: Pieraccioli.

RETI: Porri, 2 Macri, Lottini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0.



La Sales va sotto nel primo tempo, ma con una prova di carattere riesce a rimontare l'iniziale svantaggio e a portare a casa una vittoria meritata contro il Doccia. Al campo sportivo di via Gioberti la Sales torna ad assaporare il gusto della vittoria dopo il k.o subìto contro il Montelupo nel turno precedente. Per i ragazzi di mister Grasso, però, non è stata una gara semplice contro il Doccia, capace di chiudere ogni spazio ai gialloblù nel primo tempo e, soprattutto, di portarsi in vantaggio grazie ad un'azione personale di Porri, che a metà primo tempo non sbaglia davanti a Parrini. I rossoblù provano a sfruttare il buon momento e anche nel finale di prima frazione sono di Porri le occasioni migliori, anche se l'attaccante rossoblù viene schermato dall'ottimo lavoro difensivo di Manoni e compagni. Con il primo tempo chiuso sul punteggio di 1-0 in favore del Doccia, nel secondo tempo la Sales rientra in campo con uno spirito ben diverso e nel giro di pochi minuti rimette in piedi la gara. Al 5' del secondo tempo è Macri a siglare il gol del pareggio con un perentorio colpo di testa da appena dentro l'area di rigore, mentre due minuti più tardi i gialloblù effettuano addirittura il sorpasso con un'azione corale finalizzata da Lottini con un piazzato a tu per tu con Parrini. Il Doccia accusa il colpo dopo l'uno-due locale firmato Macri e Lottini, che consentono alla Sales di chiudere il secondo tempo in vantaggio per 2-1. Nel terzo tempo la gara torna sui binari dell'equilibrio, ma dopo alcune occasioni non sfruttate al meglio dai propri attaccanti, la Sales chiude definitivamente i conti a 5' dalla fine con il secondo acuto di giornata di Macri, che trova la rete del 3-1 con un gran destro da fuori area.
Calciatoripiù
: nella Sales ottime le prove di Macri e Margheri. Nel Doccia positivo l'apporto di Porri.

SALES B : Manoni, Volpini, Pierotti, Vaccarezza, Casetti, Castellini, Cicciomessere, Forgione, Fusca, Giannelli, Lorrini, Macri, Margheri, Prelashi, Rigucci, Schiraldi, Tazzioli. All. Grasso.<br >RINASCITA DOCCIA B : Parrini, Coli, Moscardi, Villani, Stiliano, Morelli, Vecchione, Agostini, Porri, Rinaldi, Antonelli. All.: Pieraccioli.<br > RETI: Porri, 2 Macri, Lottini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0. La Sales va sotto nel primo tempo, ma con una prova di carattere riesce a rimontare l'iniziale svantaggio e a portare a casa una vittoria meritata contro il Doccia. Al campo sportivo di via Gioberti la Sales torna ad assaporare il gusto della vittoria dopo il k.o sub&igrave;to contro il Montelupo nel turno precedente. Per i ragazzi di mister Grasso, per&ograve;, non &egrave; stata una gara semplice contro il Doccia, capace di chiudere ogni spazio ai giallobl&ugrave; nel primo tempo e, soprattutto, di portarsi in vantaggio grazie ad un'azione personale di Porri, che a met&agrave; primo tempo non sbaglia davanti a Parrini. I rossobl&ugrave; provano a sfruttare il buon momento e anche nel finale di prima frazione sono di Porri le occasioni migliori, anche se l'attaccante rossobl&ugrave; viene schermato dall'ottimo lavoro difensivo di Manoni e compagni. Con il primo tempo chiuso sul punteggio di 1-0 in favore del Doccia, nel secondo tempo la Sales rientra in campo con uno spirito ben diverso e nel giro di pochi minuti rimette in piedi la gara. Al 5' del secondo tempo &egrave; Macri a siglare il gol del pareggio con un perentorio colpo di testa da appena dentro l'area di rigore, mentre due minuti pi&ugrave; tardi i giallobl&ugrave; effettuano addirittura il sorpasso con un'azione corale finalizzata da Lottini con un piazzato a tu per tu con Parrini. Il Doccia accusa il colpo dopo l'uno-due locale firmato Macri e Lottini, che consentono alla Sales di chiudere il secondo tempo in vantaggio per 2-1. Nel terzo tempo la gara torna sui binari dell'equilibrio, ma dopo alcune occasioni non sfruttate al meglio dai propri attaccanti, la Sales chiude definitivamente i conti a 5' dalla fine con il secondo acuto di giornata di Macri, che trova la rete del 3-1 con un gran destro da fuori area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sales ottime le prove di <b>Macri </b>e <b>Margheri</b>. Nel Doccia positivo l'apporto di <b>Porri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI