• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Cattolica Virtus
  • 1 - 1
  • Audace Legnaia


CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Cheloni, Cigliana, Durazzani, Fratini, Mannori, Nifosi, Pecchioli, Rocchi, Carselli, Scatizzi, Verdolino, Coppolaro. All.: Matteo Ravenni.
AUDACE LEGNAIA: Langone, Cianchi, Bilal, Singh, Tambe, Lazo Ramon, Picco, Ringressi, Aghemenlo, Anas, Stoppioni, Villanera Lopez. All.: Gianluca Torregrossa.

RETI: Pecchioli, Lazo Ramon.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.



Intensità ed equilibrio: Cattolica e Audace Legnaia non riescono ad andare oltre al pareggio in questa sfida del sabato pomeriggio. Ad esclusione di qualche fiammata di una o dell'altra formazione, si può dire che questa sia stata una partita giocata ad armi pari: l'Audace Legnaia ha risposto molto bene alle trame di gioco offensive della Cattolica, che passa in vantaggio ma viene subito raggiunta dagli ospiti. La gara comincia nel segno di uno studio reciproco tra le due formazioni, che lasciano che il gioco si fermi a centrocampo per un po', prima che si inizi a fare sul serio. Il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0, però: ci prova la Cattolica, ma senza fortuna, mentre il Legnaia in questa fase non si espone troppo. La gara si accende, inutile dirlo, quando viene segnato il primo gol. Pecchioli apre le danze, Lazo Ramon rimette tutto in parità con un bellissimo tocco sotto al portiere nell'uno contro uno. Le squadre prendono fiducia e si vivacizzano i ritmi: si vedono interessanti azioni da entrambe le parti, ma nessuno riuscirà a siglare nuovamente il vantaggio. Lo stesso succede nel terzo tempo: la partita è interessante, viva ed intensa, con il risultato che rimane aperto fino alla fine. Il pubblico trattiene il fiato, si aspetta un colpo ad effetto negli ultimi minuti, ma non succede niente: è parità tra Cattolica e Legnaia.

Calciatoripiù: Lazo Ramon, Ringressi
(Audace Legnaia).

CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Cheloni, Cigliana, Durazzani, Fratini, Mannori, Nifosi, Pecchioli, Rocchi, Carselli, Scatizzi, Verdolino, Coppolaro. All.: Matteo Ravenni.<br >AUDACE LEGNAIA: Langone, Cianchi, Bilal, Singh, Tambe, Lazo Ramon, Picco, Ringressi, Aghemenlo, Anas, Stoppioni, Villanera Lopez. All.: Gianluca Torregrossa.<br > RETI: Pecchioli, Lazo Ramon.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0. Intensit&agrave; ed equilibrio: Cattolica e Audace Legnaia non riescono ad andare oltre al pareggio in questa sfida del sabato pomeriggio. Ad esclusione di qualche fiammata di una o dell'altra formazione, si pu&ograve; dire che questa sia stata una partita giocata ad armi pari: l'Audace Legnaia ha risposto molto bene alle trame di gioco offensive della Cattolica, che passa in vantaggio ma viene subito raggiunta dagli ospiti. La gara comincia nel segno di uno studio reciproco tra le due formazioni, che lasciano che il gioco si fermi a centrocampo per un po', prima che si inizi a fare sul serio. Il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0, per&ograve;: ci prova la Cattolica, ma senza fortuna, mentre il Legnaia in questa fase non si espone troppo. La gara si accende, inutile dirlo, quando viene segnato il primo gol. Pecchioli apre le danze, Lazo Ramon rimette tutto in parit&agrave; con un bellissimo tocco sotto al portiere nell'uno contro uno. Le squadre prendono fiducia e si vivacizzano i ritmi: si vedono interessanti azioni da entrambe le parti, ma nessuno riuscir&agrave; a siglare nuovamente il vantaggio. Lo stesso succede nel terzo tempo: la partita &egrave; interessante, viva ed intensa, con il risultato che rimane aperto fino alla fine. Il pubblico trattiene il fiato, si aspetta un colpo ad effetto negli ultimi minuti, ma non succede niente: &egrave; parit&agrave; tra Cattolica e Legnaia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lazo Ramon, Ringressi</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI