• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Firenze Ovest
  • 10 - 3
  • Audace Legnaia


FIRENZE OVEST B : Carretti, Trinbitas, Innocenti, Buontempo, Curri, Vignozzi, Grossi, Dobre, Brogi, Di Lazzaro, Badii, Mencarelli, Tekagne. All.: D'Effremo.
AUDACE LEGNAIA B : Langone, Drioli, Conticini, Anas, Tambe, Sabjot, Singh, Bilal, Gheri, Ceroti, Liotti. All.: Torregrossa.

RETI: Dobre, 3 Badii, 2 Di Lazzaro, Sabjot, Tambe, 2 Brogi, Innocenti, Mencarelli, rig. Langone.
NOTE: parziali: 6-0, 0-2, 4-1.



Un Firenze Ovest straripante regala gol e spettacolo al proprio pubblico, imponendosi per 10-3 sull'Audace Legnaia e cogliendo il secondo successo consecutivo. Gara messa in ghiaccio già nella prima frazione, dove ai ragazzi di mister D'Effremo bastano pochi minuti per sbloccare l'incontro grazie alla rete di Dobre. Poi sale in cattedra Badii, che con tre gol di pregevolissima fattura consente ai suoi di portarsi sul momentaneo 4-0 quando siamo appena a metà primo tempo. Il Legnaia non riesce a reagire, mentre il Firenze Ovest continua ad imperversare nella metà campo ospite con continue azioni in velocità. Nel finale di primo tempo arriva anche la doppietta di Di Lazzaro, che consente ai padroni di casa di chiudere la prima frazione sul punteggio di 6-0. Nella ripresa, però, arriva la reazione d'orgoglio dell'Audace Legnaia, che spiazza un Firenze Ovest distratto. Gli ospiti, infatti, nonostante il passivo lottano e trovano il modo di accorciare le distanze grazie a, Sabjot e Tambe, entrambi a segno su due azioni manovrate. Le due reti ospiti fissano il punteggio sul momentaneo 6-2 a fine secondo tempo. Nel terzo tempo, però, riparte forte il Firenze Ovest, che trova subito altre due reti in virtù della doppietta di Brogi, bravo a capitalizzare due azioni manovrate e a consentire ai suoi di portarsi sul momentaneo 8-2. Firenze Ovest scatenato e che intorno a metà terzo tempo torva altri due sigilli con Innocenti e Mencarelli, che portano a dieci il conto dei gol rossoblù. Nel finale il Legnaia si procura un calcio di rigore, della cui battuta si incarica il portiere Langone, che si toglie quantomeno la soddisfazione di entrare nel tabellino dei marcatori fissando il punteggio sul definitivo 10-3 in favore dei Firenze Ovest.
Calciatoripiù
: nel Firenze Ovest da applausi la prova di tutti, anche se vanno fatte menzioni particolari per Badii, autore di una tripletta, e per Trinbitas e Curri .

FIRENZE OVEST B : Carretti, Trinbitas, Innocenti, Buontempo, Curri, Vignozzi, Grossi, Dobre, Brogi, Di Lazzaro, Badii, Mencarelli, Tekagne. All.: D'Effremo.<br >AUDACE LEGNAIA B : Langone, Drioli, Conticini, Anas, Tambe, Sabjot, Singh, Bilal, Gheri, Ceroti, Liotti. All.: Torregrossa. <br > RETI: Dobre, 3 Badii, 2 Di Lazzaro, Sabjot, Tambe, 2 Brogi, Innocenti, Mencarelli, rig. Langone.<br >NOTE: parziali: 6-0, 0-2, 4-1. Un Firenze Ovest straripante regala gol e spettacolo al proprio pubblico, imponendosi per 10-3 sull'Audace Legnaia e cogliendo il secondo successo consecutivo. Gara messa in ghiaccio gi&agrave; nella prima frazione, dove ai ragazzi di mister D'Effremo bastano pochi minuti per sbloccare l'incontro grazie alla rete di Dobre. Poi sale in cattedra Badii, che con tre gol di pregevolissima fattura consente ai suoi di portarsi sul momentaneo 4-0 quando siamo appena a met&agrave; primo tempo. Il Legnaia non riesce a reagire, mentre il Firenze Ovest continua ad imperversare nella met&agrave; campo ospite con continue azioni in velocit&agrave;. Nel finale di primo tempo arriva anche la doppietta di Di Lazzaro, che consente ai padroni di casa di chiudere la prima frazione sul punteggio di 6-0. Nella ripresa, per&ograve;, arriva la reazione d'orgoglio dell'Audace Legnaia, che spiazza un Firenze Ovest distratto. Gli ospiti, infatti, nonostante il passivo lottano e trovano il modo di accorciare le distanze grazie a, Sabjot e Tambe, entrambi a segno su due azioni manovrate. Le due reti ospiti fissano il punteggio sul momentaneo 6-2 a fine secondo tempo. Nel terzo tempo, per&ograve;, riparte forte il Firenze Ovest, che trova subito altre due reti in virt&ugrave; della doppietta di Brogi, bravo a capitalizzare due azioni manovrate e a consentire ai suoi di portarsi sul momentaneo 8-2. Firenze Ovest scatenato e che intorno a met&agrave; terzo tempo torva altri due sigilli con Innocenti e Mencarelli, che portano a dieci il conto dei gol rossobl&ugrave;. Nel finale il Legnaia si procura un calcio di rigore, della cui battuta si incarica il portiere Langone, che si toglie quantomeno la soddisfazione di entrare nel tabellino dei marcatori fissando il punteggio sul definitivo 10-3 in favore dei Firenze Ovest. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenze Ovest da applausi la prova di tutti, anche se vanno fatte menzioni particolari per <b>Badii</b>, autore di una tripletta, e per <b>Trinbitas </b>e <b>Curri </b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI