• Giovanissimi B 2 fase GIR.C
  • Cortona Camucia
  • 2 - 2
  • Sansovino


CORTONA CAMUCIA: Turnea, Casanova, Censi, Torresi, Elyamani, Ferjani, Mammoli, Biribò, Mancioppi, Turenci, Spinosa. A disp.: Hellal, Santucci M., Santucci D., Guglielmucci. All.: Giorgio Fiorenzi.
SANSOVINO: Gallorini, Rampini, Orlacchio, Galli, Ficai, Novarino, Arapi, Casini, Supriano, Bizzi, Veneri. A disp.: Magi, Moroni, Pagliai. All.: Gabriele Coradeschi.

ARBITRO: Papale di Arezzo.

RETI: Spinosa 2, Supriano, Veneri.



Terzo risultato utile consecutivo per il Cortona Camucia, che impatta 2-2 nel match interno contro la Sansovino. I padroni di casa di mister Fiorenzi partono bene e si portano subito in vantaggio intorno al 10': è Spinosa a sbloccare la partita con un gran tiro sul primo palo a tu per tu col portiere. La Sansovino reagisce subito e riesce ad acciuffare il pareggio con Supriano, bravo sottoporta a trovare il guizzo vincente, risolvendo una mischia in area cortonese. È tutto da rifare per il Cortona Camucia, che torna avanti nel punteggio a circa cinque minuti dalla fine del primo tempo. Ancora Spinosa, di nuovo ben smarcato a tu per tu con il portiere arancioblù, realizza il 2-0 arancione con un gran tiro all'angolino. Sempre nel primo tempo si annotano altre buone chance per i locali, in special modo col solito Spinosa, che calcia alto da buonissima posizione. Nella seconda frazione riparte forte la Sansovino, subito propositiva in avvio. Gli ospiti di mister Coradeschi cercano il nuovo pareggio e si fanno spesso pericolosi in area locale. Così prima Arapi colpisce la traversa da solo davanti al portiere e poi Veneri realizza il 2-2, velocissimo nell'avventarsi sul pallone sul cross dello stesso Arapi. Il Cortona Camucia cerca il nuovo vantaggio, che sfiora in due occasioni con Mancioppi e con Biribò, beneficiando anche di un contestato calcio di rigore. Sul dischetto si porta lo stesso Biribò, ma la sua conclusione è alta. Nel finale torna a farsi pericolosa la Sansovino sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il punteggio non cambia più. È 2-2 tra Cortona Camucia e Sansovino.

CORTONA CAMUCIA: Turnea, Casanova, Censi, Torresi, Elyamani, Ferjani, Mammoli, Birib&ograve;, Mancioppi, Turenci, Spinosa. A disp.: Hellal, Santucci M., Santucci D., Guglielmucci. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >SANSOVINO: Gallorini, Rampini, Orlacchio, Galli, Ficai, Novarino, Arapi, Casini, Supriano, Bizzi, Veneri. A disp.: Magi, Moroni, Pagliai. All.: Gabriele Coradeschi.<br > ARBITRO: Papale di Arezzo.<br > RETI: Spinosa 2, Supriano, Veneri. Terzo risultato utile consecutivo per il Cortona Camucia, che impatta 2-2 nel match interno contro la Sansovino. I padroni di casa di mister Fiorenzi partono bene e si portano subito in vantaggio intorno al 10': &egrave; Spinosa a sbloccare la partita con un gran tiro sul primo palo a tu per tu col portiere. La Sansovino reagisce subito e riesce ad acciuffare il pareggio con Supriano, bravo sottoporta a trovare il guizzo vincente, risolvendo una mischia in area cortonese. &Egrave; tutto da rifare per il Cortona Camucia, che torna avanti nel punteggio a circa cinque minuti dalla fine del primo tempo. Ancora Spinosa, di nuovo ben smarcato a tu per tu con il portiere aranciobl&ugrave;, realizza il 2-0 arancione con un gran tiro all'angolino. Sempre nel primo tempo si annotano altre buone chance per i locali, in special modo col solito Spinosa, che calcia alto da buonissima posizione. Nella seconda frazione riparte forte la Sansovino, subito propositiva in avvio. Gli ospiti di mister Coradeschi cercano il nuovo pareggio e si fanno spesso pericolosi in area locale. Cos&igrave; prima Arapi colpisce la traversa da solo davanti al portiere e poi Veneri realizza il 2-2, velocissimo nell'avventarsi sul pallone sul cross dello stesso Arapi. Il Cortona Camucia cerca il nuovo vantaggio, che sfiora in due occasioni con Mancioppi e con Birib&ograve;, beneficiando anche di un contestato calcio di rigore. Sul dischetto si porta lo stesso Birib&ograve;, ma la sua conclusione &egrave; alta. Nel finale torna a farsi pericolosa la Sansovino sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il punteggio non cambia pi&ugrave;. &Egrave; 2-2 tra Cortona Camucia e Sansovino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI