- Esordienti GIR.E
 
- 
                                                Giov. Fucecchio
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 1
 - 
                                                Signa
                                                    
   
													 
                                               
                                             
GIOVANI FUCECCHIO: Fiornovelli, Libroia, Pagliarulo, Crociani, De Cosimo, Guidi, Cicalize, Andreini, Masha, Scafarto, Lucherini, Shima. All.: Luca Daini.
SIGNA: Lauria, Paoletti, Hognogi, Asencios, Fusco, Vignozzi, Montagni, Materassi, Romano. A disp.: Messina, Anzà, Arrighi, Lodovisi, Grassi, Innocenti, Romiti. All.: Elmar Manfredi.
ARBITRO: De Santis di Empoli.
RETE: Arrighi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Vittoria di misura del Signa che strappa tre punti proprio a pochi minuti dal termine alla formazione di Fucecchio. Le prime opportunità capitano ai ragazzi di casa, quando su un angolo battuto corto il pallone viene crossato per De Cosimo, ma il suo colpo di testa viene parato dal portiere; e poco dopo quando la conclusione di Masha sfiora il gol. Gli ospiti invece si rendono pericolosi su qualche tiro dalla distanza di Anzà, di Romano e di Innocenti, che non impensieriscono però più di tanto l'estremo difensore di casa. La rete però arriva nell'ultima frazione, quando Arrighi riceve palla su un disimpegno sbagliato, salta uomo e regala ai compagni il gol che decide l'incontro. 
LE INTERVISTE
Avrebbe preferito un pareggio mister Daini,  risultato più giusto  per quanto visto in campo.  Meritavamo di più  sostiene, invece, coach Manfredi, che poi continua  siamo bravi nella fase difensiva, ma commettiamo troppi errori sottoporta .
Calciatoripiù: Cicalize e Libroia per il Fucecchio. Innocenti e Asencios per il Signa.
GIOVANI FUCECCHIO: Fiornovelli, Libroia, Pagliarulo, Crociani, De Cosimo, Guidi, Cicalize, Andreini, Masha, Scafarto, Lucherini, Shima. All.: Luca Daini.<br >SIGNA: Lauria, Paoletti, Hognogi, Asencios, Fusco, Vignozzi, Montagni, Materassi, Romano. A disp.: Messina, Anzà, Arrighi, Lodovisi, Grassi, Innocenti, Romiti. All.: Elmar Manfredi.<br >
ARBITRO: De Santis di Empoli.<br >
RETE: Arrighi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Vittoria di misura del Signa che strappa tre punti proprio a pochi minuti dal termine alla formazione di Fucecchio. Le prime opportunità capitano ai ragazzi di casa, quando su un angolo battuto corto il pallone viene crossato per De Cosimo, ma il suo colpo di testa viene parato dal portiere; e poco dopo quando la conclusione di Masha sfiora il gol. Gli ospiti invece si rendono pericolosi su qualche tiro dalla distanza di Anzà, di Romano e di Innocenti, che non impensieriscono però più di tanto l'estremo difensore di casa. La rete però arriva nell'ultima frazione, quando Arrighi riceve palla su un disimpegno sbagliato, salta uomo e regala ai compagni il gol che decide l'incontro. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Avrebbe preferito un pareggio mister <b>Daini</b>,  risultato più giusto  per quanto visto in campo.  Meritavamo di più  sostiene, invece, coach <b>Manfredi</b>, che poi continua  siamo bravi nella fase difensiva, ma commettiamo troppi errori sottoporta .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Cicalize e Libroia per il Fucecchio. Innocenti e Asencios per il Signa.

 